Home Android La migliore pellicola per Xiaomi RedMi Note 9s

La migliore pellicola per Xiaomi RedMi Note 9s

Migliore Pellicola Vetro Temperato Xiaomi RedMi Note 9s

Xiaomi RedMi Note 9s è il nuovo top della serie RedMi di Xiaomi. Con uno schermo più grande per la serie a cui appartiene, mantenendo ottime prestazioni, colori ben definiti e ottima risoluzione.

Proteggere uno smartphone di questo tipo è estremamente importante, specie per il form factor 20:9 che a questo giro vede il full screen completo, con solo il foro della fotocamera frontale. Foro che comunque non infastidisce minimamente.

Qui vediamo quali sono le migliori pellicole per Xiaomi RedMi Note 9s disponibili attuamente per proteggere lo smartphone da urti o cadute accidentali.

Migliore pellicola RedMi Note 9s

Di seguito trovi una selezione completa delle migliori pellicole o vetro temperato per il RedMi Note 9s, a seconda delle tue esigenze di protezione.

Per una protezione completa ti consiglio di andare a vedere anche la guida sulle migliori cover per il RedMi Note 9s per proteggere al meglio la scocca.

Vetro Temperato RedMi Note 9s

Partiamo con la forma di protezione più importante, con questo vetro temperato HD che copre interamente lo schermo dello smartphone. Lo spessore è di soli 0,25mm per mantenere una risposta rapida ai tocchi.

La durezza certificata 9H garantisce massima protezione in caso di urti più consistenti, permettendo allo schermo di uscire sempre senza danni da imprevisti di vario tipo.

Vetro Temperato ANEWSIR – Massima Protezione

Affidandosi a un brand per il vetro temperato sicuramente la scelta ricade su ANEWSIR, di cui abbiamo provato diverse pellicole senza mai avere problemi. Presente anche qui la certificazione 9H per la massima resistenza.

La pellicola vetro temperato in questo caso ha anche un trattamento oleorepellente che evita la formazione di macchi e impronte digitali, mantenendo sempre la pulizia dello schermo. Tra le migliori scelte.

Pellicola AHABIPERS – Dura e Super Sottile

L’ultima opzione riguarda la pellicola protettiva, che permette di avere comunque un ottimo livello di protezione, a fronte di uno spessore inferiore.

Questa è certificata HD e ha l’installazione senza bolle, il che significa che una volta applicata, se usciranno bolle, andranno man mano ad eliminarsi automaticamente o saranno molto semplici da eliminare.

Quale pellicola per il RedMi Note 9s scegliere?

Queste sono le migliori pellicole disponibili per Xiaomi RedMi Note 9s, che si adattano alle esigenze di ogni utente, grazie al livello di protezione sempre alto, e i vari tipi di certificazione.

Abbiamo seguito la soluzione vetro temperato più da vicino, passando anche per la pellicola protettiva più sottile per chi cerca maggiore comodità.

Per una protezione completa consigliamo di abbinare una cover che protegge la scocca esterna. Vi rimandiamo comunque alla nostra guida alle migliori cover per Xiaomi RedMi Note 9s, che ovviamente andranno bene con qualsiasi delle pellicole consigliate.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.