Le migliori pellicole per il Samsung Galaxy Note 8 - TechStart.it
Home Android Le migliori pellicole per il Samsung Galaxy Note 8

Le migliori pellicole per il Samsung Galaxy Note 8

Le migliori pellicole e cover per il Samsung Galaxy Note 8

Il Samsung Galaxy Note 8 rappresenta il ritorno della serie Note in Europa dopo un’assenza durata dal Note 4, e stavolta senza problemi di sorta come per il Note 7 che purtroppo esplodeva in rari casi e per questo fu ritirato dal commercio. Dopo l’avvento di Galaxy S8 che ha introdotto l’Infinity Display, anche sul Note 8 troviamo questa nuova tecnologia, e da qui parte l’interrogativo relativo a quali pellicole e cover comprare per proteggere l’ultimo top di gamma di casa Samsung.

Ve ne consiglio alcune basandomi sulla mia esperienza diretta sia per il Note 8 che per il Galaxy S8+, precisando che per me la pellicola su qualsiasi telefono è d’obbligo, a patto che sia di buona qualità.

Migliori pellicole Galaxy Note 8

Per le pellicole è possibile trovare buone alternative a qualsiasi prezzo, e di seguito ve ne consiglio tre, le migliori disponibili, a seconda di come volete proteggere il telefono. Trovate sia pellicole morbide che un vetro temperato, che può servire ai più maldestri.

Quando si tratta di prodotti economici impiega sempre un po’ di tempo, e nel mentre il telefono viene utilizzato senza pellicola, cosa che non mi ha mai fatto piacere. Le pellicole che vado a consigliarvi oggi sono tutte spedite da Amazon, con la consegna in un solo giorno (anche il giorno stesso se siete a Milano) e soprattutto, di qualità.

Un telefono di fascia alta come il Note 8 merita una pellicola di livello, per poterne sfruttare le potenzialità al massimo in qualsiasi situazione di utilizzo, S Pen compresa.

Spigen Neo Flex – Pellicola MorbidaPellicola Protettiva Spigen Neo Flex Galaxy Note 8

La Spigen Neo Flex è una delle pellicole di buona qualità più accessibili sul mercato, che copre tutta la superficie dello schermo in modo completo, ed è molto resistente ad urti. Inoltre il kit inserito in confezione per l’installazione è completo, avendo a disposizione panno per pulizia, spazzola e spruzzo per pulire tutta la pellicola in fase di installazione. Qui trovate un video che mostra le varie fasi. Si può staccare e rimettere diverse volte se non riuscite al primo colpo.

Vetro Temperato USAMS – Alta Resistenza agli Urti

Pellicola Vetro Temperato USAMS Samsung Galaxy Note 8

Se si cerca qualcosa di più performante in termini di resistenza agli urti bisogna prendere il vetro temperato, che grazie alla curvatura poco accentuata permette di essere inserito senza particolari problemi sul telefono, proteggendolo in forma molto efficiente anche in caso di cadute accidentali ad un prezzo veramente irrisorio. Disponibile in colorazione trasparente e nera.

Pellicola G-Color – Sottile e Anti-Bolle

Pellicola Protettiva GColor Samsung Galaxy Note 8

Delle tre migliori concludiamo con il pack da due di G-Color, società che produce ottime pellicole protettive testate ed è molto competitiva per i prezzi che offre, difatti questa è la scelta con il miglior rapporto qualità/prezzo. Installazione facile anche in questo caso, consegna rapida e garanzia a vita. Questo significa che anche usurando il prodotto o se ci si ritrova con qualche imperfezione dovuta al tempo, è possibile sostituirlo gratuitamente, anche dopo tanto tempo.

Quale pellicola per il Galaxy Note 8 scegliere?

Abbiamo cercato di dare le tre migliori alternative disponibili in questo momento, che permettono di proteggere il terminale top di gamma di casa Samsung con una spesa irrisoria e ripagata nel tempo. Se avete domande o consigli potete scriverci sulla nostra pagina Facebook.

Non perdetevi anche l’articolo relativo alle migliori cover per il Galaxy Note 8, in modo da proteggere a dovere il telefono e aumentarne la longevità.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.