Samsung ha ufficialmente annunciato tutti i prodotti della sua gamma di TV per il 2023 con l’evento Unbox and Discover 2023. Novità che riguardano tutta la gamma dei prodotti dell’azienda, con i pannelli Samsung QLED, Samsung Neo QLED e Samsung OLED.
L’offerta si arricchisce con nuove dimensioni disponibili per alcuni modelli, con una che spicca particolarmente. Abbiamo infatti un nuovo modello da ben 98″ che si aggiunge alla gamma e tante innovazioni dal punto di vista produttivo e ambientale.
Samsung ottimizza infatti la produzione e la distribuzione dei nuovi TV con meno materiali utilizzati a parità di solidità riducendo il peso totale della TV e anche le dimensioni dell’imballaggio, a fronte di una migliore ottimizzazione.
Tutte le Novità e Tecnologie
Rimangono le tecnologie che abbiamo visto nelle precedenti generazione come il Real Depht Enhancer e l’Object Tracking Sound con ulteriori miglioramenti e studi per l’accessibilità con la Relumino Mode studiata per le persone ipovedenti.
Viene rinnovato anche il telecomando che arriva più compatto e con tutte le tecnologie di ricarica integrate che abbiamo visto nelle precedenti generazioni, ovvero con luce grazie al pannello solare integrato e ricarica tramite onde Wi-Fi.
Il lancio è previsto per il 9 aprile e per chi fa un preordine si può ricevere in regalo Galaxy S22 o Galaxy S22 Ultra come spiegato nel nostro articolo dedicato. Ecco alcuni dei modelli disponibili in promo.
Particolare attenzione anche alle novità di Samsung Smart Things che permette di connettere i dispositivi Samsung supportati e non solo, con nuove feature che permettono tra le altre cose anche di monitorare i consumi e attivare il risparmio energetico gestito dall’intelligenza artificiale.
Tutto disponibile nell’hub Samsung che è uno dei più completi sul mercato. Seguiremo i vari modelli qui su TechStart.it con approfondimenti dedicati come visto in precedenza anche sui top di gamma Neo QLED.
Per qualsiasi domanda puoi scriverci sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.