AVM ha appena annunciato l’arrivo anche in Italia della lampada LED smart FRITZ!DECT 500, un nuovo elemento dell’ecosistema smart della società tedesca.
È disponibile in due varianti: bianca o con luce colorata per personalizzare tutto quello che riguarda l’illuminazione intelligente della propria smart home, gestendo anche l’intensità. Come tutti i prodotti di AVM, è possibile abbinarla alla rete premendo un solo pulsante e si è subito pronti a settarla.
La lampadina è compatibile con lo standard DECT ULE per interfacciarsi subito al modem, ad esempio un Fritz!Box 7530 AX, e apparirà nell’interfaccia per essere personalizzata al meglio. La presa è quella classica E27, la più diffusa sul nostro territorio e rende la FRITZ!DECT 500 applicabile ovunque.
Inoltre si può comandare anche in modo nativo dalla FRITZ!App Smart Home assieme ai vari dispositivi che compongono la nostra rete. Il prezzo consigliato è di 39,99€ iva inclusa, ma è già disponibile scontata su Amazon.
Caratteristiche principali di FRITZ!DECT 500:
- Lampada LED a luce bianca e colorata
- Gamma di colori completa per un’illuminazione personalizzata
- Luce perfetta in ogni circostanza
- Luminosità regolabile
- Possibilità di cambiare colore e regolare la luminosità tramite FRITZ!App, FRITZ!Fon, PC, notebook o tablet
- Accensione e spegnimento in modo automatico o manuale
- Aggiornamenti automatici con nuove funzionalità
- Standard wireless DECT ULE
Disponibile anche la recensione della FRITZ!DECT 500. Per qualsiasi tipo di domanda scrivici sulla Pagina Facebook o su Instagram, ti aspettiamo!