Home News AVM presenta i nuovi FRITZ!Box 4060 e FRITZ!Box 6850 5G

AVM presenta i nuovi FRITZ!Box 4060 e FRITZ!Box 6850 5G

AVM Fritz!Box 4060 e Fritz!Box 6850 5G
76 / 100

AVM ha annunciato l’arrivo di due nuovi prodotti che vanno ad arricchire l’ampia offerta FRITZ!Box, di cui abbiamo già analizzato alcuni prodotti, come il FRITZ!Box 7530.

Oggi arrivano i FRITZ!Box 4060 Tri-Band, un router wireless con Wi-Fi 6 e DECT e il FRITZ!Box 6850 5G, il nuovo router compatibile con le reti 5G di nuova generazione, andiamo ad analizzarli.

FRITZ!Box 4060 Router Tri-Band

Il nuovo router Tri-Band di AVM si propone come ottima soluzione per il collegamento in cascata ad un modem per gestire al meglio la propria connesisone, specien pensando all’evoluzione che le connessioni in fibra stanno avendo negli ultimi anni.

I collegamenti FTTH diventano sempre più capillari e quando si sottoscrive un abbonamento, spesso l’operatore mette a disposizione un proprio modem che delude nella maggior parte dei casi dal punto di vista prestazionale. Per questo conviene collegare in cascata un router come il FRITZ!Box 4060 per sfruttare tutta la potenza e la banda a sua disposizione per gestire al meglio la propria rete, grazie al supporto Wi-Fi 6 e DECT per la telefonia e la Smart Home.

La porta WAN (Wide Area Network) presente supporta connessioni a 2,5 Gigabit, praticamente il massimo disponibile ad oggi per l’utenza casalinga e non solo.

FRITZ!Box 6850 5G Router Rete 5G

Novità anche dal punto di vista delle connessioni mobile con il nuovo modello di router che supporta le reti 5G. Il FRITZ!Box 6850 5G, che va a supportare le reti mobili di nuova generazione. Ottimo per portare connessione stabile e ad alta velocità all’interno delle zone che si trovano in digital divide.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità gigabit in modalità wireless, e avere una marcia in più con una rete che è sempre in continua espansione. Dotato come tutti i prodotti AVM di FRITZ!OS è in grado di gestire tantissima banda in modo ottimizzato tra tutti i dispositivi collegati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.