Galaxy S9 e Galaxy S9+ saranno disponibili a partire dal 16 marzo, secondo quanto riportato da Evan Blass, piuttosto affidabile per questo tipo di informazioni da diversi anni a questa parte. La presentazione è fissata per il 25 Febbraio, e per chi preordinerà lo smartphone, ci saranno delle consegne anticipate, premiando gli early adopters.
According to a C-level executive at a major casemaker, the go-to-market schedule for Galaxy S9 / S9+ is as follows:
Launch – 2/26
Pre-orders – 3/1
Ships/releases – 3/16— Evan Blass (@evleaks) January 16, 2018
La notizia e il tweet sono di qualche settimana fa, ma l’aggiornamento che va a confermare il tutto e annuncia questo programma per chi preordina subito il nuovo top di gamma di casa Samsung è arrivato da poche ore.
Il tutto è stato riportato da Korea Herald, con lo specifico riferimento al mercato coreano, anche se è lecito aspettarsi che sarà uguale per quello europeo e forse quello americano. La distribuzione avverrà tramite gli operatori partner SK Telecom, KT e LG Uplus.
Con Galaxy S8 e Galaxy S8+ è stato così, preordinando, anche da Amazon, si riceveva con una settimana di anticipo il telefono, e considerando che l’iniziativa ebbe un buon riscontro, potrebbe essere così anche per quest’anno.
Per tutti gli aggiornamenti iscrivitevi al e seguiteci sul per tutte le offerte dal mondo tech.