Home Android Samsung La migliore cover per Galaxy S23 5G

La migliore cover per Galaxy S23 5G

Migliore Cover Galaxy S23 5G
86 / 100

Samsung Galaxy S23 5G porta in eredità in un corpo compatto tutte le novità della serie maestra di casa Samsung, e si candida come uno dei migliori smartphone del 2023. Un prezzo più contenuto e le dimensioni compatte lo portano ad essere maneggevole e uno smartphone con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Eredita tutte le novità della serie S23 con il nuovo chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy, con il corredo di uno dei migliori display disponibili, un Dynamic AMOLED da 6.1” compatto con una luminosità di picco eccezionale, 1750 nits. Prezzo già in sconto e di seguito trovi di seguito le migliori offerte per Galaxy S23 con il caricatore omaggio, che non esce dalla confezione ormai dallo scorso anno.



Tanta qualità per ogni esigenza e in dimensioni compatte, è questa la feature principale di Galaxy S23 che permette di avere prestazioni eccezionali con un ingombro davvero contenuto. Si tratta della migliore scelta disponibile per chi cerca uno smartphone dalle dimensioni compatte da portare facilmente in tasca e dal controllo semplice anche a una sola mano.

Migliore cover Galaxy S23 5G

Avere uno smartphone come Galaxy S23 implica comunque avere a disposizione un top di gamma davvero prezioso e in condizione di essere protetto al meglio, ed è quello che vediamo in questa guida alle migliori cover per Galaxy S23.

Prendere una pellicola così come una cover per un telefono come Galaxy S23 è di fatto un vero e proprio investimento, dato che previene eventuali danni dovuti a eventi imprevisti come cadute o urti forti inaspettati che possono andare a limare non solo il valore del prodotto, ma anche far incorrere in riparazioni costose a seconda dell’elemento che viene danneggiato.

Cover fondamentale dunque e vediamo una serie di soluzioni per ogni esigenza in questa guida, che può essere completata abbinando anche una pellicola. A tal proposito consigliamo di leggere la nostra guida alle migliori pellicole per Galaxy S23 5G.

Cover Originale Samsung Silicone – Qualità Certificata


Uno dei prodotti originali Samsung più richiesti è la cover in silicone originale che è disponibile in vari colori oltre quelli che trovi qui sopra. Ha un design sottile e resistente, che non aggiunge volume rilevante al Galaxy S23, permettendo di avere protezione senza alcun ingombro aggiuntivo.

La scocca è completamente coperta e questo assicura protezione a tutto lo smartphone, aggiungendo anche un tocco di morbidezza grazie al materiale impiegato. Eventuali urti o cadute vengono assorbiti in modo completo, garantendo sicurezza a tutto tondo all’utente.

Cover Originale Samsung Clear Slim – Semplice ed Efficace

Chi cerca una protezione semplice e al tempo stesso efficace può far riferimento alla Samsung Clear Slim Cover, che come suggerisce il nome è un prodotto originale Samsung, studiato appositamente per Galaxy S23. Trasparente e ad alta resistenza nel tempo, permette di avere sempre visione sul colore del proprio smartphone.

Il design del telefono rimane inalterato e la protezione da graffi e urti è assicurata in ogni momento. Un tocco di stile accompagnato da un prodotto originale che garantisce sempre qualità e poco ingombro avendo uno spessore estremamente contenuto.

Cover Spigen Liquid Air – Grip e Sicurezza

La Spigen Liquid Air è una delle cover sempre consigliate grazie alla trama di cui dispone e al grip ottimo che conferisce allo smartphone. Abbiamo infatti un retro intrecciato così come la parte laterale che permettono di avere sempre presa salda sul Galaxy S23, anche con mani bagnate.

La scocca è poi interamente protetta con tecnologia Air Cushion integrata che attutisce ogni urto o caduta tramite un cuscinetto d’aria presente nella parte interna della cover. Super sottile e maneggevole, è certificata per la protezione di grado militare.

Cover JETech – Trasparenza e Protezione

Una buona soluzione economica e semplice è quella di JETech che offre una cover trasparente che lascia anche uno spazio apposito per le fotocamere, rendendo la parte posteriore omogenea se si vuole poggiare il Galaxy S23 su una superficie piana.

Dotata di tecnologia anti ingiallimento a prova di tempo, oltre alla protezione anti graffio e anti urto. La parte posteriore è rigida permettendo anche forte protezione in caso di caduta. Soluzione semplice ed economica per chi ha un budget più contenuto.

Cover iVoler 3 in 1 – Kit Completo

Chi cerca un kit per la protezione totale può rivolgersi alla soluzione di iVoler 3 in 1 che come indica il nome non ha a disposizione solo la cover ma anche due pezzi di pellicola vetro temperato per proteggere al meglio lo schermo, fornendo anche un ricambio.

La tecnologia anti urto di questa cover è certificata in grado militare, fornendo un alto livello di protezione. C’è anche un rilievo apposito nella parte della fotocamera per assicurare sempre tranquillità. La cover è trasparente ed ha tecnologia anti ingiallimento per conservare stile nel tempo.

Quale cover per Galaxy S23 scegliere?

Come sempre abbiamo preso in esame le migliori cover per Galaxy S23 guardando alle esigenze dei vari tipi di utenti, andando a scegliere effettivamente quelle che sono le soluzioni con la qualità e la costruzione migliore in base alle esigenze.

Dalla cover standard a quelle originali Samsung che garantiscono i migliori materiali e la top longevità passando per i prodotti di aziende collaudate e testate negli anni come Spigen che permettono di accedere a cover ottime spendendo poco e andando a risparmiare. Occhio sempre, a proposito di risparmio, al miglior prezzo per Galaxy S23 disponibile attualmente di seguito, sempre aggiornato e con il caricatore omaggio.



Tutto per andare incontro ad ogni singola esigenza dell’utente finale che prima di tutto vuole protezione da una cover, passando poi a feature aggiuntive che permettono di usare Galaxy S23 in landscape per la visione dei contenuti o di portare facilmente le proprie carte con sé, giusto per fare qualche esempio.

Ricordiamo che per una protezione completa si può fare riferimento alla nostra guida alle migliori pellicole per Galaxy S23, al fine di avere una protezione dedicata anche per lo schermo.

Se hai Galaxy S23+, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Se hai Galaxy S23 Ultra, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.