Home News Helbiz Unlimited, arriva l’abbonamento per eBike e Monopattini Elettrici

Helbiz Unlimited, arriva l’abbonamento per eBike e Monopattini Elettrici

Helbiz Monopattino Elettrico eBike in Città

Helbiz ha lanciato Helbiz Unlimited, l’abbonamento illimitato come suggerisce il nome per la mobilità sostenibile. Grazie alla propria flotta di eBike e monopattini elettrici sarà possibile spostarsi nelle città di Milano, Torino, Verona e Roma a emissioni zero e in comodità.

Questo nuovo servizio viene lanciato anche in concomitanza alle nuove disposizioni che ci sono per la mobilità su scala nazionale, per cercare di spingere sulla micromobilità contro la ripresa del traffico grazie al restringimento delle misure di lockdown.

Ad un costo di 29,99 euro al mese sarà possibile fare corse illimitate sui mezzi Helbiz con 30 minuti di durata, facendo passare 20 minuti tra una cosa e l’altra. Il piano si può sottoscrivere con rinnovo automatico e c’è la possibilità di fare il recesso liberamente e senza costi. Tutto è sempre gestibile tramite l’app Helbiz, disponibile su Android e iOS.

Helbiz Unlimited, arriva l'abbonamento per eBike e Monopattini Elettrici

La flotta a disposizione di Helbiz conta 6000 mezzi tra eBike e monopattini elettrici, ed entro fine giugno aumenterà a 8000 unità con la presenza del 70% di monopattini. Inoltre tutti i dispositivi sono sottoposti ad un trattamento di sanificazione tutti i giorni.

Sono inoltre in studio altre soluzioni di micromobilità per i centri più piccoli con flotte di 100, 150 o 200 unità tra bici e monopattini elettrici, per promuovere al meglio la mobilità eco friendly e condivisa.

Salvatore Palella, fondatore di Helbiz, ha commentato il lancio del nuovo servizio Unlimited:

Abbiamo analizzato i dati e con il nostro team di data management fatto alcune proiezioni sulla base dei dati raccolti dai nostri 750 mila utenti in Italia lavorando in quattro direzioni per supportare le città e i Comuni italiani in questa rivoluzione: flotta, tecnologia, servizio e offerta modulare con prezzi calmierati. Entro giugno avremo a disposizione 8.000 mezzi nuovi con batteria a lunga durata, sappiamo che il servizio sarà fondamentale per le città italiane per cui il nostro modello che prevede city manager e personale sempre in strada farà la differenza rispetto ai competitor. La tecnologia sviluppata per la geolocalizzazione dei parcheggi, l’analisi dei dati e le proiezioni sui percorsi delle zone a più alta densità di traffico e la possibilità di poter usare la nostra flotta con meno di 1 euro al giorno faranno la differenza”.

LEGGI ANCHE  Nuova missione SpaceX oggi alle 15, lancio di un Falcon 9

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.