Home Apple La migliore pellicola per iPhone 14

La migliore pellicola per iPhone 14

Migliore Pellicola iPhone 14 Vetro Temperato
86 / 100

Nel 2022 Apple rinnova la sua gamma di iPhone con iPhone 14, di fatto ancora una volta il punto di riferimento per tutte le soluzioni proposte.

Come sempre con uno dei migliori display in assoluto. Per questo qui vediamo una guida completa alle migliori pellicole per iPhone 14, che permettono di proteggere tutta la scocca e ovviamente lo schermo da qualsiasi imprevisto.



Qui sopra trovi iPhone 14 al miglior prezzo disponibile in varie colorazioni e per ogni link anche diverse dimensioni in termini di spazio. Passiamo alla protezione vera e propria vedendo qual è la migliore pellicola protettiva o il miglior vetro temperato per iPhone 14.

Migliore pellicola iPhone 14

Le pellicole protettive che abbiamo scelto sono quelle che danno le migliori prestazioni e la migliore resistenza anche in caso di cadute pesanti e botte molto forti. L’obiettivo è sempre lo stesso: la protezione assoluta del display OLED di iPhone 14.

Per una protezione completa consigliamo inoltre di leggere anche la nostra guida alle migliori cover per iPhone 14 per ottenere copertura su tutta la scocca.

Spigen Glas.tR EZ Fit – Precisione Assoluta

Uno dei prodotti di riferimento per protezione e precisione di applicazione. Spigen Glas.tR è un vetro temperato con applicazione precisa grazie alla guida inclusa in confezione che si applica sullo smartphone. Durezza 9H per la massima protezione.

All’interno della confezione ci sono due pezzi. Vetro temperato studiato per garantire la stessa luminosità e qualità dello schermo OLED di iPhone 14. Mantiene anche la stessa compatibilità con tutte le cover in modo da poter personalizzare come si vuole lo smartphone.

Pellicola iVoler 3+3 – Kit Completo

iVoler propone un kit con ben tre pezzi doppi, e dunque non solo per lo schermo, ma anche per le fotocamere posteriori di iPhone 14. Si tratta di una pellicola vetro temperato, dunque più sottile del solo vetro temperato offrendo comunque un ottimo livello di protezione.

0,33 mm di spessore comunque con durezza 9H con guida in confezione per installazione precisa. La protezione per la fotocamera permette di preservare tutti gli elementi quando si poggia lo smartphone su una superficie o si entra in contatto con altri corpi, un’ottima aggiunta.

Vetro Temperato amFilm – Consistenza e Protezione

Vetro temperato di alta qualità garantita è quello di amFilm, altro produttore che abbiamo sempre integrato nelle nostre guide. Copertura completa in soli 0,33 mm di spessore che non si notano minimamente una volta applicato il vetro sullo schermo.

Il vetro è anti impronta, dunque non rimangono macchie o aloni quando si usa lo smartphone, tenendo le ottime condizioni anche dopo mesi di utilizzo. In confezione abbiamo due pezzi di vetro temperato e due guide per l’installazione super precisa.

Vetro Temperato NEW’C – Spesa Contenuta e Qualità

Chi ha un budget più contenuto può guardare alla soluzione di NEW’C con ben tre pezzi di vetro temperato in confezione con durezza 9H e vetro anti bolle e anti impronte. Già con l’installazione elimina automaticamente le bolle anche se rimangono in poco tempo.

Spessore contenuto di 0,33 mm e vetro ultra trasparente per la massima qualità di visione dello schermo OLED di iPhone 14. La resistenza ai graffi completa l’ottima dotazione che troviamo in questa soluzione. Assolutamente da valutare.

Quale pellicola iPhone 14 scegliere?

Abbiamo visto dunque quali sono le migliori soluzioni disponibili per chi cerca una pellicola per iPhone 14, e il tutto è riferito ai prodotti attualmente disponibili. La guida verrà man mano aggiornata sempre con le migliori soluzioni.

Sia se si cerca una pellicola protettiva iPhone 14, sia nel caso di un vetro temperato iPhone 14, in questa guida si trova la soluzione migliore alle proprie esigenze. Ragioniamo anche sulle possibilità che dà un piccolo investimento per proteggere il proprio smartphone.

Lo schermo viene tenuto sempre protetto, garantendo di averlo in condizioni perfette anche in caso di rivendita futura, conservando meglio il valore del prodotto. Allo stesso modo l’usura viene contenuta, evitando di sporcare lo schermo. Prevenire i danni di iPhone 14 è fondamentale data l’importanza e la fascia di prezzo dello smartphone.

I costi di riparazione possono essere davvero consistenti, e con una pellicola protettiva o un vetro temperato si elimina direttamente il rischio di rottura, andando di fatto anche ad avere una tranquillità aggiuntiva al di là dell’acquisto vero e proprio di una protezione.



Con una spesa molto contenuta ci si protegge da danni di centinaia di euro, garantendo tranquillità. Per una protezione completa ti ricordiamo di leggere anche la nostra guida alle migliori cover per iPhone 14.

Se hai iPhone 14 Plus, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Se hai iPhone 14 Pro, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Se hai iPhone 14 Pro Max, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.