Home News IKEA e Sonos lanciano la nuova lampada smart SYMFONISK

IKEA e Sonos lanciano la nuova lampada smart SYMFONISK

IKEA Lampada Smart SYMFONISK Bianca
73 / 100

Dopo l’inizio della collaborazione nel 2019, IKEA e Sonos rinnovano la propria partnership lanciando la nuova lampada da tavolo SYMFONISK puntando ad un arredamento sempre più smart.

Non si tratta infatti di una lampada comune, ma di una dotata di cassa Wi-Fi all’interno sviluppata in collaborazione con una delle società migliori su scala globale nel comparto audio. Il prodotto ha un audio di ottima qualità e viene presentato con un sound avvolgente e un design personalizzabile per adattarsi agli ambienti in cui viene posizionata.

Inoltre permette di risparmiare spazio nell’arredamento andando a racchiudere due elementi in uno, ed è posizionabile liberamente per avere sempre un audio di buona qualità. Le varianti disponibili includono una base bianca o nera e due paralumi in bianco o in nero e in tessuto o vetro.

Comparto Audio Smart Sonos

La componibilità marcata IKEA si fonde con il comparto smart di Sonos che in ottica audio permette di configurare la lampada con più di 100 servizi di streaming musicale. Qualsiasi sarà la posizione all’interno della stanza, verrà fatta una regolazione automatica per diffondere nel modo migliore l’audio all’interno dell’ambiente senza distorsioni.

Presente l’attacco classico E27 per la massima compatibilità tra le lampadine, volendo anche smart per la personalizzazione dell’illuminazione oltre che del comparto audio.

La lampada smart SYMFONISK è già disponibile su IKEA.it e nei negozi IKEA.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.