Home Apple Apple iPhone SE 2020 è disponibile su Amazon

Apple iPhone SE 2020 è disponibile su Amazon

iPhone SE 2020 Nero Bianco Rosso RED

È possibile acquistare su Amazon il nuovo iPhone SE presentato in sordina da Apple rivelando direttamente tutte le caratteristiche tramite il proprio sito. Da ora il nuovo smartphone è prenotabile o può essere acquistato direttamente su Amazon in tutte le sue colorazioni e tagli, che man mano che troveremo inseriremo di seguito.

L’acquisto su Amazon è sempre il più consigliato in quanto la garanzia è assoluta e di due anni in caso di qualsiasi malfunzionamento o problema, e c’è la possibilità di fare il reso se il prodotto non è come ci si aspetta o se non si è soddisfatti. Il prezzo può anche poi essere scontato, perchè come sappiamo su Amazon ci sono spesso offerte. E se si prenota e il prezzo scende mentre aspettiamo la spedizione, Amazon rimborserà la differenza automaticamente.

iPhone SE Caratteristiche

Apple come sempre si è concentrata sulle caratteristiche che spiccano del nuovo iPhone SE, come le dimensioni compatte dato il display da 4.7″, la presenza della modalità ritratto nella fotocamera da entrambe le parti con una serie di effetti tra cui scegliere.

Troviamo inoltre i video in 4K 60 fps, la resistenza all’acqua fino a 1 metro e fino a 30 minuti in immersione, privacy al primo posto e batteria ottimizzata per una durata concreta nella giornata di utilizzo. Data la risoluzione dello schermo è facile che l’autonomia possa essere buona. Il telefono arriverà in diverse colorazioni, le trovate come indicato qui sopra man mano che saranno disponibili.

iPhone SE prezzo

Il nuovo iPhone SE ha diverse novità e parte da soli 499 euro, permettendo anche con un budget ridotto di accedere al mondo Apple a qualsiasi utente. Il corpo è similare a quello di iPhone 7 e iPhone 8, ma con il nuovo chipset Apple A13 all’interno, che promette prestazioni superiori, in quanto introdotto con gli iPhone 11.

iPhone SE display e Touch ID

Display IPS da 4.7 pollici con rapporto 16:9 cclassico e risoluzione 1334 x 750 pixel, per una densità di pixel di 326 ppi, come sempre con tecnologia retina. Touch ID per lo sblocco rapido tramite impronta digitale nella parte frontale dello smartphone. Presente la ricarica wireless che ancora non si era vista su un iPhone di fascia bassa.

iPhone SE batteria e memoria RAM

La dimensione della batteria non è stata ancora dichiarata da Apple, ma pare che avrà una dimensione di 1821 mAh come iPhone 8, come sempre ottimizzata in base al sistema operativo e la società di Cupertino promette fino a 13 ore di visione video sullo smartphone, mentre 8 ore in streaming.

La RAM, non ancora dichiarata ufficialmente, dovrebbe essere di 3 GB, in modo da evitare rallentamenti anche con tante app aperte. Come sempre Apple divaga e si concentra sulle caratteristiche che cerca l’utente.

iPhone SE Fotocamera

La fotocamera ha un sensore da 12 MP ed è provvista di stabilizzazione ottica, il diaframma è di f/1.8 e la lente montata è grandangolare. iPhone SE permette di registrare video fino a 4K 60 fps e audio stereo, per una buona qualità finale.

La fotocamera anteriore è da 7 MP e apertura del diaframma f/2.2 per garantire selfie di buona qualità anche in condizioni precarie di luce. Modalità ritratto disponibile e come sempre attenzione da parte di Apple a fornire un prodotto completo dal punto di vista multimediale.

Vi lasciamo alle caratteristiche tecniche ricordandovi che per qualsiasi domanda potete scriverci sulla nostra Pagina Facebook o su Instagram.

iPhone SE 2020 Scheda Tecnica Completa

iPhone SE 2020 Nero
  • SoCApple A13 Bionic
  • Display: 4.7″ IPS LCD (1334 x 750 pixel)
  • Memoria:
    • RAM –
    • memoria di archiviazione: 64GB/128GB/256GB
  • Fotocamera:
    • Posteriore: 12MP con apertura f/1.8
    • Anteriore: 7MP con apertura f/2.2
  • Connettività. eSIM, Bluetooth 5.0, WiFi 6, Lightning
  • Audio: stereo
  • Sensori: bussola, GPS, NFC, Barometro, Giroscopio a 3 assi, Accelerometro, Sensore di prossimità, Sensore di luce ambientale
  • Batteria: supporto alla ricarica rapida Qi
  • Dimensioni e peso:
    • 138,4 x 67,3 x 7,3mm
    • 148 grammi
  • Sistema operativo: iOS 13

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.