Nella nuova serie Galaxy S23, Samsung ha lanciato come di consueto anche una versione migliorata che integra ottimi passi in avanti rispetto al modello standard. Parliamo di Galaxy S23+ che si posiziona come una delle migliori soluzioni in ottica di rapporto tra qualità e prezzo sempre con tanta potenza a disposizione.
Carattere che troviamo anche applicato poi sul display Dynamic AMOLED 2X da 6.6” che ha ben 120 Hz di frequenza e certificazione HDR10+, di fatto uno dei migliori disponibili sul mercato, con una qualità di visione a dir poco elevata. Qualità che oggi vediamo come proteggere al meglio con la nostra guida alle migliori pellicole per Galaxy S23+. Occhio anche alle migliori offerte per Galaxy S23+ che trovi qui sotto sempre con il caricatore rapido omaggio, non presente più in confezione.
Ricordiamo che proteggere uno smartphone come questo è una forte priorità, sia per gli eventuali costi di riparazione che per il valore futuro del telefono nel caso si volesse andare a rivenderlo. Con una pellicola lo schermo apparirà come nuovo e senza usura, conservando dunque più valore.
Migliore pellicola Galaxy S23+ 5G
In questa guida dunque vediamo quali sono le migliori pellicole per Galaxy S23+, andando sul mercato a prendere le migliori soluzioni in base alle esigenze di ogni utente. Dalla pellicola al vetro temperato in base al livello di protezione e visibilità di cui c’è necessità.
L’obiettivo finale è sempre quello di essere protetti in caso di urti o cadute in modo da avere sempre uno schermo impeccabile e con la massima qualità di visione. Per questo motivo si può dire che si acquista una assicurazione concreta per il proprio smartphone con una cifra davvero irrisoria. Per una protezione completa consigliamo di leggere anche la nostra guide alle migliori cover per Galaxy S23+.
Pellicola Galaxy S23+ Originale Samsung – Protezione per Eccellenza
Il primo prodotto sempre consigliato è sempre la pellicola originale Samsung per Galaxy S23+, studiata in modo preciso per questo modello e con un kit di installazione completo. Sarà possibile inserire la pellicola nel modo più preciso possibile senza impurità e in modo completamente pulito.
In confezione ci sono due pezzi, in modo da avere un ricambio se necessario, e il feedback all’utilizzo è tra i migliori disponibili per fluidità e responso sul touch, anche con il lettore di impronte presente sotto lo schermo che funziona in modo fulmineo. Praticamente come non averla, ma con tanta protezione garantita.
Pellicola Spigen NeoFlex Solid – Garanzia di Protezione
Spigen NeoFlex è da anni una garanzia sul piano della protezione come pellicola protettiva in PET che si applica con tecnica bagnata grazie alla dotazione che c’è in confezione. Applicazione che garantisce l’eliminazione di tutte le impurità e con la massima precisione.
Integra tecnologia anti graffio e alta reattività a qualsiasi tocco, non solo per l’input ma anche per la lettura dell’impronta digitale che è posta sotto lo schermo sulla parte frontale del Galaxy S23+. Piena compatibilità con qualsiasi cover inoltre. In confezione ci sono due pezzi per avere a disposizione anche un ricambio.
Vetro Temperato Spigen Glas.tR EZ Fit – Armatura sullo Schermo
Spigen ha nelle proprie soluzioni anche un vetro temperato di alta qualità come il Glas.tR che può essere installato in modo super preciso grazie alla guida in plastica presente in confezione, in modo da inserire uno strato protettivo super resistente sullo schermo con precisione millimetrica.
Durezza 9H certificata e resistenza alle botte di ogni tipo, con la possibilità di avere anche un ricambio in caso di botta forte perché in confezione troviamo due pezzi. Il vetro di alta qualità preserva anche la luminosità dello schermo e la sensibilità al tocco nonostante lo spessore maggiore di una pellicola standard.
Vetro Temperato Mowei 3+2 – Dotazione Completa
Anche Mowei propone una soluzione di vetro temperato più economica e gestibile in termini di spesa che propone anche l’aggiunta di una protezione per la fotocamera posteriore. Oltre ai tre pezzi di vetro temperato infatti troviamo infatti altri due per le lenti della fotocamera.
Guida in plastica per installazione frontale precisa e in grado di proteggere tutto lo schermo. Tra i punti di forza la chiarezza ultra HD che indica piena visione dello schermo Dynamic AMOLED del Galaxy S23+, in modo da non perdere nulla da uno dei migliori pannelli sul mercato.
Vetro Temperato JETech – Doppia Protezione
JETech propone una doppia protezione con due coppie protettive. Due pezzi di vetro temperato per lo schermo del Galaxy S23+ e altri due pezzi di vetro per le tre fotocamere posteriori, in modo da proteggere le lenti al meglio.
Tra i punti di forza troviamo la chiarezza HD e la sensibilità al tocco alta che permettono di usare il telefono come se lo strato di protezione non ci fosse. Inoltre è presente anche la tecnologia anti impronte che tiene sempre lo schermo pulito e lucido. La protezione è garantita da tutti i punti di vista.
Quale pellicola per Galaxy S23+ scegliere?
Come sempre abbiamo fatto una selezione, che sarà sempre in continuo aggiornamento, delle migliori pellicole per Galaxy S23+ al fine di offrire la migliore scelta possibile in base al proprio budget e al prodotto che si cerca. Il filo comune è sempre quello del risparmio, seguito anche dagli sconti migliori per Galaxy S23+ che trovi di seguito.
Molti punti in comune sono quelli della tecnologia HD che abbiamo scelto di privilegiare per la visione ottimale di uno schermo di qualità come quello del Galaxy S23+, trattandosi di un Dynamic AMOLED 2X, forse il miglior pannello sul mercato smartphone.
Ricorda in ottica sconti che sulle offerte che trovi qui sopra è sempre incluso il caricatore omaggio che da qualche anno non è più incluso di default in confezione. Come sempre consigliamo di abbinare anche una cover dalla nostra guida alle migliori cover per Galaxy S23+ al fine di avere una protezione completa.
Se hai Galaxy S23, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.
Se hai Galaxy S23 Ultra, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.
Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.