Apple ha lanciato i nuovi iPhone 14 con una gamma rinnovata che ancora una volta porta innovazione in tutto il comparto smartphone. Novità su diversi frangenti, partendo dall’hardware e dal cuore pulsante dello smartphone, ovvero il nuovo chip Apple A16.
Proteggere lo smartphone è come sempre una priorità e in questa guida alle migliori cover per iPhone 14 vediamo quali sono le migliori soluzioni per evitare qualsiasi danno alla scocca e a tutto il telefono. Occhio sul mercato per vedere quali sono le migliori soluzioni disponibili ad oggi.
Qui sopra trovi le migliori offerte per iPhone 14 in vari colori e con la possibilità di trovare sempre il prezzo più basso nel momento in cui visiti i link inseriti, per massimizzare il risparmio non solo sulla cover, ma anche sul telefono stesso.
Migliore cover iPhone 14
Vediamo dunque quali sono le migliori cover iPhone 14 disponibili tra le cover originali Apple e quelle compatibili dai produttori che seguiamo da anni con prodotti di estrema qualità. Materiali di primo ordine e forme diverse a fronte di cover differenti.
Per un livello di protezione più alto consigliamo di leggere anche la nostra guida alle migliori pellicole per iPhone 14 per proteggere al meglio anche il display OLED e la parte frontale.
Cover Apple Originale in Silicone con MagSafe – Protezione Completa
La cover in silicone è da sempre una garanzia di protezione, e quella originale Apple comunica qualità del materiale al primo tocco. Si sente subito che è un prodotto curato e che permette di avere la massima protezione.
Tecnologia MagSafe presente che permette di ricaricare lo smartphone senza fili senza rimuovere la cover, con magneti interni che garantiscono la massima precisione. Silicone liscio al tatto super piacevole e con la garanzia di durare nel tempo proteggendo al meglio iPhone 14.
Cover Caseology Nano Pop Mag – Colore e Qualità
Disponibile in più varianti di colore dal link qui sopra, la cover Caseology integra la tecnologia MagSafe ad un prezzo davvero irrisorio, con la protezione garantita da ogni imprevisto, che sia caduta o urto forte di iPhone 14.
Tecnologia Air Space negli angoli con un cuscinetto di aria che attenua automaticamente le cadute, garantendo di non riportare danni allo smartphone. Inoltre previene la polvere grazie al suo rivestimento, garantendo sempre condizioni perfette in termini di pulizia.
Cover ESR Magnetica – Tecnologia Ibrida e HaloLock
Altro prodotto davvero valido è quello della cover ESR per iPhone 14 con tecnologia magnetica e ibrida. Protezione di grado militare che assicura di non avere danni anche con botte o cadute fortissime, con certificazione annessa.
HaloLock che garantisce compatibilità con la ricarica MagSafe sempre alla massima potenza, con retro trasparente e anti graffio, garantendo sempre di avere tutta la scocca pari al nuovo. Presente un incavo anche per la fotocamera che risulterà sempre protetta.
Cover leChivèe – Protezione Integrale con MagSafe
La soluzione proposta da leChivèe attualmente in promozione propone il Design Perfect Defense che integra un airbag per attutire automaticamente le cadute o gli urti forti. Inoltre è presente un rialzo sia sul lato anteriore che protegge lo schermo OLED, sia sulla parte posteriore per le fotocamere.
Compatibile con MagSafe grazie a ben trentotto magneti nella parte posteriore che garantiscono una tenuta ferrea con qualsiasi accessorio per massimizzare la potenza della ricarica. Il tutto in un corpo sottile che non va minimamente a ingombrare.
Cover iVoler 3 in 1 – Kit Completo
Chi vuole risparmiare può contare sul kit di iVoler che integra non solo la cover standard con protezione anti urto di grado militare, ma anche un kit con due pezzi di vetro temperato per lo schermo OLED di iPhone 14.
Cover trasparente per apprezzare al meglio la colorazione scelta del proprio telefono con dei rinforzi sugli angoli per massimizzare la protezione. Presente anche una copertura in rilievo per la fotocamera, che lascia spazio ai due sensori e al flash LED.
Quale cover per iPhone 14 scegliere?
La nostra selezione di cover iPhone 14 copre le esigenze di tutti gli utenti con forme e materiali diversi. A partire dalle cover originali Apple con un livello di qualità davvero alto che si percepisce al primo tocco a quelle di altri produttori con tante feature interessanti, compresa la compatibilità MagSafe.
Con una spesa davvero minima si protegge tutto lo smartphone da danni accidentali che possono costare anche diverse centinaia di euro, ed è questo uno dei maggiori vantaggi di una cover, ovvero la tranquillità della protezione che garantisce.
Per una protezione completa ti ricordiamo di leggere anche la nostra guida alle migliori pellicole per iPhone 14.
Se hai iPhone 14 Plus, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.
Se hai iPhone 14 Pro, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.
Se hai iPhone 14 Pro Max, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.
Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.