Home Apple La migliore cover per iPhone 14 Pro

La migliore cover per iPhone 14 Pro

Migliore Cover iPhone 14 Pro Apple
90 / 100

iPhone 14 Pro debutta come nuovo top di gamma Apple con rinnovo completo dello smartphone, settando ancora una volta un nuovo standard e livello di qualità, anche sul lato fotocamera.

In questa guida alle migliori cover per iPhone 14 Pro scopriamo quali sono le migliori cover disponibili per proteggere al meglio la scocca e non solo tra quelle originali Apple e quelle dei produttori top che seguiamo da anni per la protezione degli smartphone.



Con un occhio qui sopra alle migliori offerte per iPhone 14 Pro, ricordiamo che è possibile risparmiare non poco seguendo i link una differenza anche di pochi punti percentuali si trasforma in un grande risparmio. Inoltre la garanzia Amazon è superiore e copre tutti i problemi per due anni dall’acquisto.

Migliore cover iPhone 14 Pro

La migliore cover per iPhone 14 Pro è quella che si adatta meglio alle esigenze di ogni utente, e per questo nella nostra selezione abbiamo integrato sia quelle originali Apple che quelle di altri produttori che seguiamo da anni e che garantiscono un alto livello di qualità.

Dalla pelle alla stoffa e al silicone per le cover stock. Con quelle a portafoglio che danno doppia protezione a quelle con integrazioni di vario tipo. Garantiamo sempre alta qualità per i nostri consigli. Per una protezione completa ricordiamo di leggere la nostra guida alle migliori pellicole per iPhone 14 Pro, al fine di proteggere anche il display OLED.

Cover in Pelle Apple – Qualità e Protezione




Da sempre le cover originali Apple sono una garanzia di estrema qualità e protezione. Le nuove varianti di cover in pelle sono pensate anche per chi vuole proteggere con stile il proprio iPhone 14 Pro, e la qualità si sente al primo tocco.

Realizzata in pelle pregiata, la cover in pelle è compatibile con tecnologia MagSafe per la ricarica rapida, e nel tempo migliora con il formarsi di una patina naturale, essendo un prodotto lavorato che comunica morbidezza. Sul piano protezione abbiamo il telefono a posto da urti o cadute forti senza alcun problema.

Cover Originale Apple MagSafe – Match Perfetto

Assolutamente da valutare la cover originale Apple MagSafe trasparente. I magneti sono perfettamente allineati con quelli di iPhone 14 Pro, per garantire una ricarica sempre precisa senza fili. Danno inoltre una presa maggiore con gli accessori compatibili, ad esempio con i supporti auto o scrivania.

Grip ottimale grazie al policarbonato utilizzato e resistenza alle abrasioni così come agli urti garantita da Apple. Studiata anche per non ingiallire e far sempre vedere al meglio il colore del proprio iPhone. Studiata al millimetro anche con i tasti fisici per la massima aderenza.

Cover Caseology Nano Pop – Qualità Bicolore

Prodotto interessante è quello della cover Caseology Nano Pop che propone colori abbinati, con diverse varianti nel link qui sopra. Dispone di una protezione a doppio strato che permette di massimizzare la resistenza alle cadute. Design semplice e con una trama che migliora il grip del telefono, per tenerlo sempre saldo.

Tecnologia Air Space con cuscinetto di aria che attutisce automaticamente le botte, evitando completamente danni a iPhone 14 Pro. In confezione sono presenti anche due pellicole vetro temperato per la protezione dello schermo OLED. Protezione completa.

Cover ESR – Protezione di Grado Militare

Per un livello di protezione in più c’è la cover ESR che è certificata come di grado militare, in grado di proteggere tutta la scocca di iPhone 14 Pro, fotocamera compresa, avendo un rilievo apposito che avvolge i tre sensori nella parte posteriore.

Tale protezione è presente grazie allo strato di assorbimento presente nella cover che attutisce automaticamente le botte o le cadute, anche da distanze considerevoli. Presente inoltre HaloLock, anello di magneti nella parte posteriore, che rafforza il MagSafe per la ricarica e la tenuta dello smartphone acnhe sugli accessori come ad esempio i caricatori.

Cover TAURI 5 in 1 – Kit Completo

TAURI offre un kit davvero completo che pensa a tutto, in cinque diversi colori tra cui il trasparente, tutti accessibili dal link che trovi qui sopra. Troviamo una cover trasparente in silicone con rivestimento anti invecchiamento, sempre pari al nuovo con un rivestimento anti graffio.

Progettata in modo preciso per avere massima copertura come cover iPhone 14 Pro, e si integra con due pezzi di vetro temperato per lo schermo OLED e due pezzi di vetro temperato per la fotocamera posteriore, di fatto un kit che protegge il telefono a 360 gradi.

Testata con 4500 test di caduta senza riportare alcun danno con cadute da 10 piedi, ovvero poco più di tre metri. Protezione di alta gamma ad un prezzo contenuto, con un unico acquisto per tutto quello che serve.

Cover elago – Premium e di ogni Colore

Elago passa a propporre una cover iPhone 14 Pro premium nella realizzazione come indicato in termini di silicone, e per tutti i gusti in termini di colori. Dal link qui sopra infatti è possibile accedere a tutte le quattordici varianti di colore disponibili per la cover elago.

Silicone liquido premium che permette un ottimo grip anche se liscio al tatto. La sensazione che trasmette è di buona protezione grazie a ben quattro strati per la protezione dello smartphone, di cui solo l’ultimo è quello soffice al tatto che teniamo. Compatibile come le soluzioni proposte con tecnologia MagSafe per la ricarica senza fili.

Cover AROYI – Corpo Unico con Ottimo Grip

La cover AROYI, disponibile in tre colorazioni che trovi nel link qui sopra, nella nostra selezione offre il grip migliore grazie alla trama posteriore con i vari solchi. Anche con mani bagnate avremo la massima presa sul nostro iPhone 14 Pro. Dispone di una protezione dedicata per la fotocamera.

Infatti troviamo un vano che si può spostare che copre i tre sensori del comparto fotocamera. Vano apribile quando vogliamo scattare una foto. Questo permette di tenere protetto per intero lo smartphone in ogni momento grazie alla cornice in TPU e il rilievo in policarbonato specifico di 0,2 mm lato fotocamera. Massima compatibilità con MagSafe per la ricarica.

Quale cover per iPhone 14 Pro scegliere?

Abbiamo visto dunque quelle che sono le migliori soluzioni come cover iPhone 14 Pro disponibili sul mercato al fine di accontentare ogni utente e le proprie esigenze nel miglior modo possibile.

La guida viene aggiornata man mano che arrivano novità interessanti, garantendo sempre i migliori prodotti con la migliore offerta.



Per una protezione completa consigliamo di leggere anche la nostra guida alle migliori pellicole per iPhone 14 Pro.

Se hai iPhone 14, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Se hai iPhone 14 Plus, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Se hai iPhone 14 Pro Max, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram, siamo a tua disposizione.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.