Home Apple La migliore pellicola per iPhone 14 Pro

La migliore pellicola per iPhone 14 Pro

Migliore Pellicola iPhone 14 Pro Vetro Temperato
89 / 100

iPhone 14 Pro è il nuovo top di gamma di casa Apple per il 2022, e come sempre chi sceglie la serie Pro porta a casa uno degli smartphone più innovativi presenti sul mercato.

Una delle novità che saltano più velocemente all’occhio passa proprio per lo schermo OLED di alta qualità di cui dispone, con l’addio al notch e il passaggio alla Dynamic Island. Un piccolo spazio nero con fotocamera frontale e vari sensori che viene esteso via software se necessario in modo coerente alle applicazioni in uso.



Qui in alto trovi iPhone 14 Pro al miglior prezzo disponibile sul mercato aggiornato sempre con le migliori offerte per riuscire a risparmiare non solo sulle pellicole che vediamo, ma anche sullo smartphone. Una piccola differenza in termini di percentuale si trasforma in un grande risparmio.

Migliore pellicola iPhone 14 Pro

Come sempre abbiamo selezionato le migliori soluzioni disponibili sia come pellicola protettiva iPhone 14 Pro che come vetro temperato iPhone 14 Pro per avere sempre massima protezione.

La differenza sta spesso nello spessore di queste due soluzioni, e tutto quello che abbiamo scelto va anche verso la massima trasparenza per beneficiare al massimo del display OLED spettacolare.

Per una protezione completa ricordiamo anche di abbinare una cover, scegliendo nella nostra guida alle migliori cover per iPhone 14 Pro, proteggendo dunque anche la scocca del telefono Apple.

Pellicola Spigen Glas.tR EZ Fit – Protezione Assoluta

Partiamo con la soluzione per eccellenza con un prodotto Spigen di alta qualità, ovvero Spigen Glas.tR EZ Fit, vetro temperato con durezza 9H e precisione assoluta in fase di installazione. Massima compatibilità con tutte le cover per chi vuole abbinarla.

Si tratta di un vetro anti graffio e resistente a urti o cadute anche forti che permette di avere la massima protezione sul proprio iPhone 14 Pro. Due pezzi in confezione con una guida in plastica per installazione super precisa e senza punti scoperti.

Vetro Temperato amFilm – Qualità e Resistenza

Può essere definito come una pellicola iPhone 14 Pro, di fatto per lo spessore di soli 0,33 mm. La soluzione di amFilm è una pellicola in vetro con studiata appositamente per iPhone 14 Pro e copre lo schermo per intero, anche la Dynamic Island con la massima qualità e trasparenza.

In confezione troviamo due pezzi con una guida in plastica che permette una installazione super precisa con la pressione di un dito, davvero comodo. Pellicola inoltre anti impronte, oleorepellente e con resistenza ai graffi, una garanzia di protezione.

Pellicola LK 3+3 – Triplo Kit per Schermo e Fotocamera

iPhone 14 Pro ha tre fotocamere che come nei modelli precedenti tendono a sporgere un po’, e a questo viene in soccorso il kit di LK che offre tre pellicole per lo schermo OLED e altre tre per la fotocamera posteriore. Tutte con durezza 9H per la massima resistenza agli urti.

Poggiando lo smartphone su una superficie piana proteggiamo al meglio tutto il comparto delle fotocamere, tenendo il tutto pari al nuovo e perfetto anche sul lungo periodo. Per lo schermo abbiamo pellicola HD per non perdere alcuno dettaglio del pannello. Anche qui installazione precisa semplificata dalla guida apposita.

Pellicola SPARIN – Più Strati di Protezione

SPARIN propone un kit doppio con due pezzi di pellicola iPhone 14 Pro per lo schermo e due pezzi pellicola fotocamera iPhone 14 Pro. Di fatto con più strati di protezione. Troviamo infatti la durezza 9H sullo strato esterno di vetro temperato e internamente uno strato che assorbe gli urti, potenziando il livello di protezione.

Questo permette di attutire anche gli urti più forti e di garantire massima protezione al telefono. Trasparenza HD per godere al meglio dei colori del display OLED e la resistenza ai graffi completano la scheda tecnica di questo ottimo prodotto.

Quale pellicola iPhone 14 Pro scegliere?

Abbiamo scelto come sempre le migliori soluzioni disponibili sul mercato cercando sia la pellicola protettiva che il vetro temperato più prestanti per le necessità di ogni utente.

Chi sceglie uno spessore più contenuto e una pellicola protettiva deve avere garantita la protezione, e su ogni prodotto viene spiegata ogni singola caratteristica per conoscere al meglio quello che si sta acquistando.

Spendendo davvero poco si protegge uno smartphone estremamente costoso, che purtroppo richiede una spesa molto importante in caso di danni allo schermo o alla scocca. Con pochi euro e un prodotto di qualità si è protetti da ogni urto o caduta accidentale.



Trovi qui le migliori offerte disponibili per iPhone 14 Pro e ti ricordiamo che per una protezione completa puoi andare a leggere anche la nostra guida alle migliori cover per iPhone 14 Pro.

Se hai iPhone 14, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Se hai iPhone 14 Plus, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Se hai iPhone 14 Pro Max, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.