Home Android La migliore cover per OnePlus 8 Pro

La migliore cover per OnePlus 8 Pro

OnePlus 8 Pro Guida Migliori Covero

OnePlus 8 Pro è l’ultimo top di gamma di casa OnePlus, il nuovo flagship dell’azienda cinese tra gli smarphone più potenti disponibili sul mercato. Monta il chipset Qualcomm Snapdragon 865, praticamente il migliore del mercato, e supporta la tecnologia 5G. Un sacco di novità per uno smartphone tra i migliori dell’anno che ha visto anche un incremento di prezzo.

Ha un costo importante, e diventa fondamentale riuscire a proteggerlo al meglio, e su questo ci soffermiamo dato che proteggere uno smartphone da urti o cadute preserva il suo valore nel tempo, rendendolo anche più appetibile in caso di vendita, questo ci fa recuperare denaro. Dà inoltre una longevità maggiore perchè il prodotto si usura di meno.

Qui trovi quindi le migliori cover per OnePlus 8 Pro suddivise in base a esigenze diverse, in modo da proteggere sempre al meglio lo smartphone in ogni situazione, perchè nel momento del bisogno può davvero fare la differenza.

Migliore cover OnePlus 8 Pro

Qui trovi le migliori cover disponibili suddivise per necessità, in modo da accontentare tutte le esigenze possibili, anche pensando a che budget si ha a disposizione per proteggere uno smartphone di livello come OnePlus 8 Pro. La costante è sempre la stessa però, massima protezione per il prodotto che si prende.

Ti ricordiamo che per una protezione completa ti suggeriamo di leggere la guida alle migliori pellicole per OnePlus 8 Pro, in modo da proteggere al meglio anche il display dello smartphone.

Cover Ferilinso Trasparente – Il Classico

Partiamo con una cover classica, con un prodotto in TPU trasparente in grado di proteggere ottimamente OnePlus 8 Pro anche in caso di caduta non solo perchè ricopre tutta la scocca, ma anche però questa cover ha un rinforzo ai quattro angoli, che permette una protezione maggiore in caso di caduta laterale.

Tutta la cover è realizzata con un taglio preciso e dunque aderisce perfettamente allo smartphone e garantisce di non dare nessun ingombro in più. Design trasparente per non perdere nulla dell’ottima scocca sul piano estetico.

Cover Ultra Sottile Avalri – Anti Urto e Anti Graffio

Chi cerca una soluzione più colorata può scegliere tra le varie colorazioni disponibili di Avalri, che propone una cover super sottile che permette di proteggere lo smartphone senza avere alcun ingombro in più. Lascia scoperti i pulsanti e la presa per la ricarica, disponibile anche di un rilievo apposito per la fotocamera che sporge leggermente dalla scocca dello smartphone.

Questo garantisce protezione anche quando andiamo a poggiare lo smartphone su una superficie e rende omogeneo il corpo posteriore. Più bilanciato dunque se lo andiamo ad utilizzare anche in quella situazione.

Cover SHEID in Vetro Temperato – Trame Originali

Una delle novità più belle è quella della cover di SHEID, che propone una cover che nella parte posteriore è in vetro temperato, che garantisce massima protezione allo smartphone e cambia anche in termini estetici. Questa variante è infatti disponibile in diversi tipi di trame con immagini davvero belle e variegate che danno un tocco in più a OnePlus 8 Pro.

La cornice è inoltre in gomma e il tutto è anti scivolo, in modo da non permettere allo smartphone di scivolare e avere un grip peggiore con la cover. Anzi, il grip migliorra e si riesce a maneggiare meglio che senza cover, e questo aumenta anche la sicurezza.

Cover a Portafoglio – Maneggevole e in Pelle

Detta anche cover a libro, questa variante di Hualubro è disponibile in diverse colorazioni in pelle tutte molto belle in termini estetici e protegge lo smartphone a 360°. Abbiamo infatti una copertura che passa anche per la parte anteriore e dunque fornisce protezione anche per il display.

Nella parte interna abbiamo anche tre slot per delle carte e uno scomparto apposito magari per inserire denaro contante, il tutto senza aumentare in modo netto l’ingombro dello smartphone. Inoltre nella parte frontale sono presenti tre fori per poter parlare a telefono senza dover aprire la cover. Completa e dal costo contenuto.

Quale cover per OnePlus 8 Pro scegliere?

Abbiamo analizzato diverse cover per OnePlus 8 Pro per fornire una scelta completa, e abbiamo puntato sempre su un costo contenuto portando allo stesso tempo alte prestazioni di protezione, in quanto è quello lo scopo della cover, ovvero proteggere al meglio lo smartphone da urti o cadute accidentali, sia sul piano della scocca che in quello del display.

Proteggere un prodotto top di gamma come questo è una priorità dato il costo elevato, e nelle situazioni anche casuali, in cui il telefono può scivolare, avere una cover può davvero salvarti la vita, ed evitare una spesa anche di centinaia di euro in riparazione. Il tutto spendendo davvero poco a priori, e portando a casa un prodotto di ottima qualità. Per una protezione completa ti consigliamo di leggere la nostra guida alle migliori pellicole per OnePlus 8 Pro.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.