Home Android La migliore cover per OnePlus 8

La migliore cover per OnePlus 8

OnePlus 8 Guida Migliori Cover

Uno degli smartphone più potenti disponibili è OnePlus 8, l’ultimo arrivato di casa OnePlus che si differenzia dal resto del mercato come sempre mettendo al primo posto la potenza di elaborazione, per non rallentare praticamente mai, nemmeno sotto situazioni di carico pesante. La casa cinese ha ancora una volta confezionato un prodotto estremamente rapido, leggero e bello dal punto di vista del design.

Il costo è diventato anche più importante a fronte dell’inserimento di hardware di primo livello, tra cui anche l’inserimento della tecnologia 5G. Un ottimo prodotto sotto diversi punti di vista in grado di soddisfare anche l’utente più esigente. A fronte di una spesa più consistente è importante anche domandarsi come proteggere al meglio uno smartphone di questo tipo.

Qui vediamo quali sono le migliori cover per OnePlus 8, cercando di inquadrare le esigenze dei vari tipi di utente, e accontentarle tutte, in modo da portare a casa la migliore cover per ogni necessità che garantisca sempre la maggiore protezione possibile, perchè un prodotto del genere si vede nel momento del bisogno, in caso di urto o caduta accidentale.

Migliore cover OnePlus 8

Suddividiamo le migliori cover disponibili per tipo e in base a quello che offrono, per accontentare tutti gli utenti e le esigenze possibili. Con diversi tipi di budget e caratteristiche, mettiamo al primo posto sempre la protezione dello smartphone.

Per una protezione completa ti suggeriamo di leggere anche la guida alle migliori pellicole per OnePlus 8, in modo da avere una protezione completa anche dal lato del display, perno principale dello smartphone.

Cover Ferilinso – Classica con Rinforzi ai Lati

Partiamo da una cover classica in TPU trasparente che si adatta perfettamente alla forma dello smartphone, in grado di garantire protezione maggiore in caso di caduta soprattutto con gli angoli rinforzati, da ogni lato, che assorbono completamente l’urto, anche se forte.

La cover è trasparente e lascia spazio sui pulsanti del telefono e nella presa di ricarica. La cover è sottile e rende omogeneo il retro dello smartphone, in modo da non far spoorgere la fotocamera anche se lo poggiamo su una superficie.

Cover OnePlus 8 in Vetro Temperato

Una delle protezioni più originali in termini di trama e colori è quella in vetro temperato, data dalle cover di Botongda, che propone un retro variegato e lucido con la protezione di questo materiale, che garantisce assorbimento dei danni in caso di caduta o urto accidentale.

Si tratta di una cover antigraffio, come è solito vedere con questa composizione. Inserita all’interno della tasca o comunque con oggetti contundenti non risente minimamente eventuali danni. Estrema resistenza per chi cerca un ottimo livello di protezione.

Cover Ultra Slim Milomdoi con Trama in Fibra di Carbonio

Una delle cover più complete è questa di Milomdoi che racchiude completamente lo smartphone e ha i rinforzi agli angoli. Si tratta di una cover molto versatile perchè nella parte posteriore in trama di fibra di carbonio è presente anche un anello in metallo estraibile.

Questo permette di poggiare lo smartphone in orizzontale quando serve sulle superfici piane per vedere in tutta comodità i propri contenuti preferiti. Un’aggiunta che molte volte può fare la differenza e non ingombra in quanto è ripiegabile. È presente inoltre un magnete per i supporti auto e non solo.

Cover in Pelle a Portafoglio – Protezione a 360°

Uno dei prodotti più completi, in grado di racchiudere lo smartphone a 360° lo smartphone è questa di HualuBro che è in pelle morbida, molto piacevole al tatto. Disponibile in vari colori ha un magnete sulla chiusura per mantenerla in modo saldo anche in caso di caduta o movimenti strani, proteggendo al meglio OnePlus 8.

Troviamo poi ben cinque slot per le carte in diversi scompartimenti che possiamo utilizzare anche per denaro contante o documenti che non vogliamo perdere. Il tutto senza avere ingombro o problematiche di utilizzo. Anche in tasca risulta molto comoda. Anche questa vale come stand per il telefono per metterlo in orizzontale quando ci fa più comodo e vedere i contenuti che preferiamo.

Quale cover per OnePlus 8 scegliere?

Qualsiasi sia la necessità di protezione, con uno dei prodotti selezionati, questa viene soddisfatta, mettendo come detto al primo posto la protezione di OnePlus 8. In termini di stile e lato estetico abbiamo diverse trame e materiali per lo smartphone.

Come sempre abbiamo puntato ad un costo contenuto portando a casa sempre ottime performance. Le cover sono garantite dai produttori e si tratta di società esperte del settore che seguono un grande numero di smartphone, per produrre sempre prodotti di alta qualità.

La cover è un elemento fondamentale per la protezione di uno smartphone, perchè a fronte di una caduta o imprevisto, diventa determinante per risparmiare centinaia di euro in riparazione, o un migliaio se poi lo smartphone non si può recuperare. Per una protezione completa ti consigliamo anche di vedere la guida sulle migliori pellicole per OnePlus 8.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.