Home Guide La migliore pellicola per OnePlus 8 Pro

La migliore pellicola per OnePlus 8 Pro

OnePlus 8 Pro Guida Migliore Pellicola

OnePlus 8 Pro è il nuovo top di gamma di casa OnePlus e come sempre si propone di essere un vero e proprio flagship, uno dei migliori telefoni in commercio grazie alle caratteristiche tecniche da primo della classe. Un concentrato di potenza grazie al chipset Qualcomm Snapdragon 865 con supporto al 5G. Lo smartphone si propone di essere uno dei migliori dell’anno.

Tra le novità anche il display, sempre tra i top del mercato, con risoluzione Full HD estesa e soprattutto la possibilità di arrivare fino a 120 fps per video e utilizzo estremamente fluidi. Proteggere un prodotto come questo diventa dunque fondamentale, proprio sul display per le grandi potenzialità che ha a disposizione.

Vediamo dunque quali sono le migliori pellicole per OnePlus 8 Pro disponibili in questo momento per poter scegliere in base alle proprie esigenze la migliore soluzione per proteggere uno smartphone di questo livello, che ha anche un costo importante.

Migliore pellicola OnePlus 8 Pro

Qui sotto trovi le migliori pellicole o vetro temperato per OnePlus 8 Pro, e puoi scegliere a seconda delle tue necessità di protezione del display.

Per essere completamente al sicuro da botte o cadute accidentali ti consigliamo di leggere anche la guida sulle migliori cover per OnePlus 8 Pro, che permettono di proteggere al meglio anche la scocca, e stare molto più tranquillo.

Pellicola AHABIPERS – Antibolle e Copertura Completa

Partiamo con questo prodotto AHABIPERS, uno tra i migliori produttori di protezioni per smartphone. Le soluzioni per questo smartphone, data la velocità assoluta di utilizzo, sono tutte pensate per un utilizzo estremamente sensibile, dunque assicurando controllo sullo schermo come se la pellicola non ci fosse, e mantenendo la grande qualità del display.

In questo pack da 3 pezzi è possibile trovare una pellicola tagliata con precisione, che si adatta perfettamente alla forma di OnePlus 8 Pro. Massima protezione anche dalle bolle e dall’usura. Non rimangono impronte e il lettore di impronte digitali sotto lo schermo funziona perfettamente. Pack che durerà finchè avremo lo smartphone.

Pellicola Ferelinso – TPU in Pet 3D

Un’altra soluzione che mantiene un alto livello di qualità è quella di Ferilinso, con una pellicola che supporta il 3D Touch. A seconda della pressione esercitata infatti percepisce il livello di pressione e lo passa allo schermo. Se ci sono app dunque che supportano questa tecnologia sfrutteranno il tutto senza problemi grazie alla pellicola.

Questo testimonia la qualità di questa pellicola e la capacità di adattarsi perfettamente alla forma di OnePlus 8 Pro, che ha anche degli angoli leggermente smussati. Piena compatibilità inoltre anche con qualsiasi cover per avere una prootezione completa.

Vetro Temperato OnePlus 8 Pro – Protezione Totale

Per chi cerca la massima protezione la soluzione più indicata è chiaramente il vetro temperato, con certificazione 9H in grado di garantire protezione in caso di urti o cadute accidentali anche in modo più consistente. Questo permette di mantenere lo schermo salvo e preservare il valore dello smartphone.

Questo modello inoltre è certificato anche per la resistenza a graffi, quindi se capita di poggiare lo smartphone su superfici non indicate o che le chiavi vengano messe per errore nella stessa tasca, il vetro temperato salverà tranquillamente il telefono. Installazione come sempre semplice grazie al kit incluso nella confezione.

Pellicola Ultra Clear HYMY – Trasparenza Garantita

Una delle pellicole più sottili è questa di HYMY con soli 0,3 mm di spessore, praticamente senza alcun ingombro aggiuntivo e quasi non ci si rende conto di averla applicata. Nonostante ciò il livello di protezione è comunque buono e garantisce di non usurare lo schermo e preservarlo anche sul lungo periodo.

Protegge perfettamente da oggetti appuntiti, contundendenti e comunque collisioni con qualcosa che potrebbe graffiare o danneggiare il display di OnePlus 8 Pro. Installazione semplice e senza bolle come da prassi.

Quale pellicola per OnePlus 8 Pro scegliere?

Questa è la selezione delle migliori pellicole disponibili oggi su OnePlus 8 Pro, a seconda delle necessità di ogni singolo utente. Dal vetro temperato per una protezione più consistente alle pellicola protettiva che svolge sempre bene il proprio lavoro.

Le abbiamo analizzate entrambe per poter adattare il miglior prodotto a seconda dell’esigenza. Proteggere uno smartphone top di gamma come OnePlus 8 Pro è sicuramente un obbligo, dato il prezzo e la costruzione. Per un protezione totale ti consigliamo di leggere anche la nostra guida alle migliori cover per OnePlus 8 Pro, perfettamente compatibili con le pellicole suggerite qui.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.