Home Android Samsung La migliore cover per Samsung Galaxy Note 20 Ultra

La migliore cover per Samsung Galaxy Note 20 Ultra

Cover Samsung Galaxy Note 20 Ultra

La gamma della serie Note quest’anno vede un nuovo modello di punta, il Galaxy Note 20 Ultra, che eredita le dimensioni e la fotocamera di Galaxy S20 Ultra.

Scocca pregiata opaca e fotocamera che essendo dotata di uno zoom 50x ha uno spessore aggiuntivo rispetto alla scocca del telefono.

Ecco perchè il consiglio per l’acquisto di una cover è sempre valido e specie in questo caso rende omogenea la scocca dello smartphone. Di seguito vediamo una selezione, oltre al miglior prezzo del Galaxy Note 20 Ultra.

Migliore cover Galaxy Note 20 Ultra

Qui dunque vediamo le migliori cover per Galaxy Note 20 Ultra, analizzando le varie necessità degli utenti e con funzionalità aggiuntive.

La protezione dello smartphone è sempre messa al primo posto per essere sempre coperti in caso di urti o cadute accidentali.

Acquistare una cover è di fatto un piccolo investimento per preservare la vita del telefono sia in ottica futura che di rivendita. Per una protezione completa ti consigliamo di leggere anche la guida alle migliori pellicole per Galaxy Note 20 Ultra.

Spigen Liquid Crystal – TPU Trasparente

Partiamo dalle soluzioni di Spigen più semplici, con la Liquid Crystal che consigliamo sempre per i top. Una cover trasparente con tecnologia Air Cushion per attutire qualsiasi urto o caduta da ogni punto della cover.

La scocca del telefono diventa omogenea e dunque si può poggiare su ogni superficie senza avere inclinazione. Progettata per durare nel tempo. La soluzione più semplice per chi vuole una cover in TPU sottile e funzionale.

Spigen Liquid Air – Trama Scura e Grip

Chi cerca una soluzione con una trama più concreta e ricercata può dare un’occhiata alla Liquid Air che offre grazie a questa un grip ottimo dello smartphone, permettendo di tenerlo ancora più saldo rispetto all’assenza di cover.

Anche qui abbiamo la tecnologia Air Cushion che nelle cover per Galaxy Note 20 Ultra permette di attenuare con un cuscino d’aria urti e cadute, proteggendo lo smartphone al meglio.

Cover Samsung in Pelle per Galaxy Note 20 Ultra

Passiamo anche alle cover originali Samsung che hanno un costo più alto portando però un livello qualitativo senza pari. Nelle nostre prove dopo essere passati dai prodotti originali abbiamo riscontrato una buona differenza dagli altri prodotti.

Samsung propone una cover in vera pelle di alta qualità e duratura in vari colori per proteggere tutta la scocca e dare un tocco di stile anche al retro di Galaxy Note 20 Ultra grazie al logo impresso sulla cover. Non si torna indietro, prodotto premium per uno smartphone premium.

Cover in Vera Pelle FYY – Portafoglio e Qualità

Chi cerca una cover in pelle a portafoglio invece può dare un’occhiata alla soluzione di FYY disponibile in 5 colori e in grado di contenere smartphone e non solo.

Dispone anche dei vani per le carte di credito o di debito, con una tasca adibita al denaro contante, il tutto senza sacrificare troppo spazio e lasciando sempre libero lo smartphone. Chiusura magnetica e presenza di schermatura RFID che permette alle carta di essere sempre schermate, isolandole da eventuali furti.

Vera pelle di qualità e possibilità di poggiare lo smartphone in orizzontale in due setup diversi stabili per vedere al meglio i propri contenuti preferiti sul display AMOLED, tra i migliori disponibili sul mercato. Un vero tocco di stile.

Stand Cover Samsung Originale – Praticità

Tra le cover originali Samsung propone anche la Stand Cover per Galaxy Note 20 Ultra, che come suggerisce il nome è ottima per tenere il telefono in orizzontale e proteggerlo al meglio allo stesso tempo.

Non ci sono ingombri perchè il tutto è reso possibile da una levetta estraibile nella parte posteriore della cover, progettata per gestire il peso di Galaxy Note 20 Ultra, e dunque estremamente resistente.

Il tutto con la qualità di una cover originale Samsung, studiata nei dettagli e che offre un ottimo grip grazie alla trama dedicata sia sull’impugnatura che sulla parte posteriore.

Cover Samsung Kvadrat – Un Tocco di Stile in Più

In collaborazione con Kvadrat, Samsung propone anche una nuova linea di cover per Galaxy Note 20 Ultra con una trama ricamata che definire preziosa è diminutivo.

Un tocco di stile in più per chi cerca protezione, e una stoffa di alta qualità sul retro del proprio smartphone, di cui si sente chiaramente la differenza di feedback dal primo tocco. Da vedere assolutamente. I materiali di qualità impiegati assicurano un’alta longevità e resistenza all’usura.

Quale cover per Galaxy Note 20 Ultra scegliere?

Sul lato cover per uno smartphone di altissima qualità come il Samsung Galaxy Note 20 Ultra abbiamo analizzato più soluzioni per accontentare qualsiasi tipo di esigenza. Da quella funzionale a quella di stile più spinto mantenendo la costante dell’alta qualità.

Anche chi cerca una soluzione semplice ed economica troverà le soluzioni Spigen ottime per la protezione. Il consiglio è comunque di dare un’occhiata alle cover in pelle o originali perchè come scritto una volta provate non si torna più indietro.

Per una protezione completa che dunque va anche verso il display ti consigliamo di leggere anche la guida alle migliori pellicole per Galaxy Note 20 Ultra dove trovi chiaramente anche il vetro temperato per la massima protezione.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.