Home Android Samsung La migliore pellicola per Samsung Galaxy Note 20 Ultra

La migliore pellicola per Samsung Galaxy Note 20 Ultra

Samsung Galaxy Note 20 Ultra Migliore Pellicola

Samsung Galaxy Note 20 Ultra è arrivato, e di fatto rappresenta una nuova frontiera per la serie Note, seguendo l’onda di Galaxy S20 Ultra.

Si tratta del modello con il display più grande, da ben 6,9″, e il modulo fotocamera tra i più performanti disponibili sul mercato, capace di spingersi ad uno zoom 50x. Lo trovi di seguito al miglior prezzo.

Rigorosamente 5G, porta in dote un display Dynamic AMOLED 2X con refresh rate variabile fino ad un massimo di 120 Hz.

Migliore pellicola Galaxy Note 20 Ultra

Ecco dunque la selezioni delle migliori pellicole per Galaxy Note 20 Ultra disponibili, per proteggere al meglio il grande schermo di cui dispone.

Ovviamente occhio di riguardo al tipo di prodotto per l’utilizzo anche della S-Pen senza problemi in ogni situazione di scrittura.

Per una protezione completa ti consigliamo di leggere anche la nostra guida alle migliori cover per Galaxy Note 20 Ultra.

Spigen Neo Flex – Pellicola Morbida

Partiamo da una garanzia, quella della Spigen Neo Flex provata su tutti i Galaxy Note degli ultimi anni, anche in ottica S-Pen. Ottima per scorrevolezza, feeling e protezione dello schermo.

È una pellicola morbida con applicazione guidata facile. Si può applicare e spostare in modo semplice seguendo le istruzioni per avere una copertura totale dello schermo. Compatibile con tutte le cover in quanto è progettata su misura. Nella confezione ci sono 2 pezzi.

UniqueMe Pellicola e Vetro Fotocamera – Kit Completo

Chi cerca una protezione completa anche per la fotocamera posteriore può scegliere questo kit UniqueMe che propone una pellicola in TPU morbida con tecnologia anti-bolle e e di facile applicazione. 2 pezzi in confezione.

In aggiunta c’è un vetro temperato da applicare sulla fotocamera posteriore che essendo sporgente viene protetta ovunque venga poggiato il Galaxy Note 20 Ultra. Da prendere anche solo per la protezione posteriore.

Spigen Glas.Tr Platinum – Il Vetro Migliore in Assoluto

Il vetro temperato per Galaxy Note 20 Ultra migliore in assoluto è lo Spigen Glas.Tr Platinum, progettato per funzionare al meglio con il lettore di impronte digitali a ultrasuoni che si trova sotto lo schermo di Galaxy Note 20 Ultra.

L’installazione è spiegata in video e si tratta di un Vetro UV Liquido, di nuova concezione che permette di avere il massimo della protezione in un vetro sottilissimo, superiore agli altri prodotti disponibili. Anche l’utilizzo con la S-Pen è super scorrevole e non ha intoppi. Feedback ottimo e durata garantita.

Per l’installazione inoltre c’è un accessorio che emette raggi UV per la massima aderenza e l’eliminazione di ogni impurità sotto il vetro temperato.

ESR Vetro Temperato 3D – Super Resistenza

Chi cerca un vetro temperato di ottima qualità può vedere la soluzione di ESR che propone ad un prezzo accessibile un vetro temperato di ottima fattura e che dispone di durezza 3X.

Questo significa poter resistere fino a 5 kg di pressione, assicurando la massima protezione allo schermo del Samsung Galaxy Note 20 Ultra. Si tratta di un vetro HD anti-bolle che resiste anche ai graffi e alle collissioni fortuite ad esempio con le chiavi che possono causare problemi.

Quale pellicola per Galaxy Note 20 Ultra scegliere?

La selezione delle migliori pellicole o vetro temperato per Galaxy Note 20 Ultra è questa che abbiamo indicato e si tratta in ogni caso di soluzioni complete e in grado di assicurare protezione da urti o cadute accidentali ad uno smartphone prezioso come Samsung Galaxy Note 20 Ultra.

Il display è come sempre uno dei migliori sul mercato se non il primo in assoluto, e merita per preservarlo al meglio una protezione adeguata, sia in ottica di rivendita che di durata dello smartphone stesso.

Il nuovo tipo di scocca e le colorazioni sono comunque resistenti, ma vulnerabili a punte o altro, per questo consigliamo anche di leggere la nostra guida alle migliori cover per Galaxy Note 20 Ultra, per avere una protezione completa.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.