Home News La migliore cover per Xiaomi POCO F2 Pro

La migliore cover per Xiaomi POCO F2 Pro

Xiaomi POCO F2 Pro Migliori Cover

POCO F2 Pro è il nuovo top della serie Poco di Xiaomi, meglio nota anche come Pocophone, che propone ad un prezzo contenuto componenti di fascia alta, praticamente le migliori sul mercato pensando alla parte computazionale dello smartphone.

La filosofia rimane la stessa, il miglior SoC disponibile, in questo caso il Qualcomm Snapdragon 865 con prestazioni ottimizzate grazie alla presenza di un sistema di raffreddamento a liquido per preservare al meglio i componenti e l’usura. Come i componenti di cui parliamo oggi, sempre volti a preservare l’integrità e la longevità del prodotto.

Consigliamo sempre l’acquisto di una cover per gli smartphone, soprattutto su modelli di prestigio come questo POCO F2 Pro, che seppur a costo contenuto, è uno smartphone di alta gamma. Vediamo come proteggere al meglio scocca e fotocamera. Qui trovi le migliori cover per POCO F2 Pro, suddivise in base a esigenze diverse, che ti permetteranno di proteggere al meglio lo smartphone.

Migliore cover POCO F2 Pro

Abbiamo differenti opzioni cercando una cover di qualità, e andiamo a vedere nella nostra guida quelle più semplici fino a quelle che permettono di avere qualche feature in più quando si utilizza lo smartphone, oltre a proteggerlo al meglio da urti o cadute accidentali.

Ti consigliamo inoltre per una protezione completa di leggere la guida alle migliori pellicole per POCO F2 Pro, per avere massima protezione anche del display.

HYMY Kit Completo – Cover e Pellicola

Una delle scelte più oculate che completa il progetto di protezione è questo kit completo di HYMY che prevede una cover classica molto resistente in TPU di alta qualità, e ben cinque pellicole protettive per la protezione del display, dunque nella parte frontale del POCO F2 Pro.

Per un vetro temperato consultate la nostra guida sulle pellicole, ma come protezione può comunque andare bene. Il tutto come sempre con la qualità di tenere la risoluzione e sfruttare al meglio il display, anche con la pellicola applicata.

Cover in Pelle HUUH – Alta Qualità

B088NS4X1G

Chi cerca una cover in pelle può scegliere questa di HUUH, ottima dal punto di vista delle finitura e in materiale sintetico, che predilige la qualità e un ottimo feedback al tatto. Copre per intero lo smartphone e si può anche mettere in orizzontale per vedere al meglio i propri contenuti preferiti.

LEGGI ANCHE  Nuova missione SpaceX oggi alle 15, lancio di un Falcon 9

Nella parte interna inoltre è possibile inserire delle tessere o dei documenti per averli sempre a portata di mano, e la tasca che le contiene si può estrarre anche mentre è chiusa. Ottimo design e costruzione.

Cover TPU e Pelle HUUH – Prodotto Premium

Per chi non vuole compromessi e averre a disposizione una cover in vera pelle, con lavorazione per la protezione di maggiore qualità disponibile, può scegliere questa soluzione di HUUH. Materiale di qualità superiore, imbottitura in pelle per la massima protezione e supporto magnetico per la chiusura.

Anche in questo caso è possibile usare la cover come stand per lo smartphone per tenerlo in orizzontale, con un’ottima presa su tutte le superfici. Anche qui due slot per le tessere e uno scomparto dedicato anche a documenti o banconote, racchiudendo il tutto in uno spazio davvero contenuto, dunque l’ingombro non si nota.

HYMY Cover TPU – Il Classico

Per chi cerca una soluzione classica troverà nel kit standard di HYMY quello che serve, con una cover in TPU ottima per la protezione standand del telefono anche da urti o cadute più consistenti, per preservare al meglio il tutto.

Inoltre è inclusa anche una pellicola per proteggere il display, in modo da avere un kit completo. Se vuoi spendere poco è ovviamente la scelta da fare, e come sempre preserva lo smartphone sia lato display che scocca, davvero non da poco per il prezzo proposto.

Quale cover per POCO F2 Pro scegliere?

Abbiamo proposto diverse cover per POCO F2 Pro per dare una scelta completa, puntando sempre su un prezzo contenuto senza mai sacrificare però la qualità del prodotto proposto, in quanto come suggerito proteggere lo smartphone è di fatto un piccolo investimento sull’avvenire, perchè preserva longevità e anche il valore dello stesso.

Togliendo la cover di buona qualità infatti troveremo il telefono come nuovo e senza segni di usura, e una piccola spesa oggi ci permette di guadagnare di più sull’eventuale rivendita successiva, oltre a proteggerci da piccole distrazioni che possono costare anche centinaia di euro in riparazione. In ultimo ti consigliamo di scegliere una pellicola per il display nella nostra guida alle migliori pellicole per POCO F2 Pro.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.