Home Android La migliore pellicola per Xiaomi POCO F2 Pro

La migliore pellicola per Xiaomi POCO F2 Pro

Migliore Pellicola Xiaomi POCO F2 Pro

Xiaomi POCO F2 Pro è il nuovo top smartphone della serie POCO di Xiaomi, che propone ad un prezzo estremamente contenuto un chipset top di gamma e il massimo delle prestazioni disponibile su piattaforma mobile. Anche in questo caso lo smartphone arriva con Qualcomm Snapdragon 865, con tecnologia 5G e le migliori prestazioni ad oggi.

Il tutto accompagnato da uno schermo ottimo con un pannello AMOLED da 6.67″ con risoluzione FULL HD+ e compatibilità HDR10+, in grado di coprire praticamente tutta la superficie dello smartphone grazie al layout full screen. Perno portante del prodotto, come suggeriamo nelle nostre guide bisogna sempre proteggerlo al meglio, per evitare l’usura con il tempo, eliminare i danni in caso di urti e cadute accidentali.

Questo preserva il valore del telefono stesso nel tempo, anche in caso di rivendita, perchè di fatto lo schermo sotto una pellicola protettiva o un vetro temperato rimane praticamente nuovo. Qui ti suggeriamo le migliori pellicole per POCO F2 Pro per godere al meglio delle prestazioni e del display a disposizione.

Migliore pellicola POCO F2 Pro

Di seguito trovi le migliori soluzioni come pellicola o vetro temperato per POCO F2 Pro, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, dal minor ingombro alla massima protezione tenendo sempre alto il livello di qualità. Acquisto a dir poco fondamentale per preservare al meglio lo smartphone.

Ti suggeriamo di leggere anche la nostra guida alle migliori cover per POCO F2 Pro per avere una protezione completa.

Pellicola Vetro Temperato Aerku – Sottile e Anti Graffi

Partiamo con una delle più precise relativamente allo schermo, trattandosi di una pellicola che è in grado di proteggere al meglio il POCO F2 Pro perchè estremamennte precisa nell’applicazione, permette di coprire per intero e senza sporgere minimamente l’intero schermo, che copre tutta la scocca del telefono, senza notch, fotocamere o bordi.

Protegge da acqua, graffi di chiavi o urti e permette allo schermo di avere la stessa luminosità e qualità dei colori, essendo una pellicola HD. Inoltre dopo l’applicazione essendo anti bolle, non ne avrete, dunque sarà come non averla, assicurandovi però un ottimo livello di protezione. La confezione ha 2 pezzi, dunque avete anche un ricambio sul lungo periodo.

ELYCO Vetro Temperato – Massima Protezione

Per chi cerca il massimo della protezione consigliamo il vetro temperato ELYCO, un pizzico più spesso, arrivando a 0.26 mm, ma in grado di assorbire anche le cadute o gli urti più pesanti, proteggendo lo schermo da danni accidentali e non solo.

Anche in questo caso niente bolle, ottima trasparenza e il feedback di utilizzo rimane ottimo. La garanzia post vendita inoltre propone sostituzione o rimborso in qualsiasi momento se ci sono problemi con il prodotto. Anche in questo caso abbiamo 2 pezzi nella confezione, per un ricambio in caso di necessità.

Vetro POVINMOS – Protezione e Fornitura Completa

Per chi vuole una fornitura completa praticamente allo stesso prezzo può scegliere il vetro temperato POVINMOS, certificato durezza 9H e spesso solo 0,3 mm. Nella confezione abbiamo 3 pezzi, dunque anche su periodo molto lungo saremo coperti con i ricambi, anche se la singola pellicola, evitando inconvenienti, dura tranquillamente più di un anno.

Copre tutta l’area piatta dello schermo dello smartphone, assicurando massima compatibilità con le cover di qualsiasi tipo. Massima trasparenza per mantenere la qualità dell’immagine e nella confezione troviamo un kit completo per l’installazione pulita e precisa.

Quale pellicola POCO F2 Pro scegliere?

Abbiamo analizzato le migliori soluzioni disponibili per poter proteggere al meglio il POCO F2 Pro in ogni situazione. Dal vetro temperato che ad oggi ha raggiunto un livello di qualità praticamente assoluto, in quanto ha una resistenza davvero elevata in uno spessore davvero contenuto, e allo stesso tempo la soluzione della pellicola protettiva.

La pellicola protegge molto bene, evita l’usura, e ha uno spessore estremamente ridotto, davvero in grado di accontentare qualsiasi tipo di richiesta. Bisogna comunque fare attenzione al proprio smartphone, ma avere un prodotto di questo tipo fa davvero la differenza in caso di urti o cadute accidentali.

Come anticipato ti consigliamo anche di affiancare una cover leggendo la nostra guida per le migliori cover per POCO F2 Pro, in modo da essere protetto al 100% da qualsiasi incidente di percorso, ricordando che la piccola spesa di oggi preserva il valore dello smartphone anche in ottica di rivendita in futuro.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.