La migliore cover per Samsung Galaxy S20 | TechStart.it
Home Android La migliore cover per Samsung Galaxy S20

La migliore cover per Samsung Galaxy S20

Samsung Galaxy S20 5G

Qual è la migliore cover per Galaxy S20? Scopriamolo insieme nella nostra selezione delle migliori disponibili a prezzi economici e soprattutto garantendo la migliore protezione per l’ultimo top di gamma di casa Samsung.

La cover può servire in primis per i materiali di cui è composto quindi in ottica rivendita e per non rompere il telefono, ma anche per tenerlo in modo uniforme sulle superfici dato che la fotocamera è un po’ sporgente.

Migliore cover Galaxy S20

Qui trovi una selezione delle migliori cover disponibili per Galaxy S20, per ogni tipo di necessità e in base anche alla spesa che si vuole affrontare. Ti diamo suggerimenti di cover da produttori riconosciute e le originali Samsung.

Per avere un pacchetto completo e proteggere al meglio anche il display ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida per le migliori pellicole per il Galaxy S20.

Spigen Rugged Armor – Protezione Completa

Per chi cerca una soluzione completa a poco prezzo il suggerimento cade sicuramente sulla Spigen Rugged Armor, in grao di offrire una protezione completa anche in caso di caduta o urti grazie alla tecnologia Air Cushion.

Questa permette alla cover di avere internamente dei cuscinetti d’aria che attutiscono le botte minimizzando o eliminando le botte prese da caduta o altro. La cover inoltre è leggera, dunque non va ad appesantire troppo lo smartphone. Ottimo grip.

Samsung Cover Silicone – Grip e Qualità

La cover originale di Samsung che proponiamo è quella in silicone, già in sconto, che permette di donare un effetto soft touch al grip dello smartphone. Solo 1,4mm di spessore per una protezione netta dagli urti.

Disegnata appositamente da Samsung, si adatta perfettamente al solco della fotocamera posteriore per rendere tutto lo smartphone uniforme. Vi protegge e dà un tocco estetico in più al Galaxy S20. Spendendo un pizzico in più da prendere assolutamente.

Spigen Ultra Hybrid – Classica e Trasparente

Per chi non vuole perdere tutta la parte estetica del proprio Galaxy S20, c’è la Spigen Ultra Hybrid che essendo una cover trasparente lascia vedere tutta la scocca del telefono.

Offre allo stesso modo di altre però protezione e rende uniforma il posteriore con la fotocamera sporgente. Molto sottile ma non per questo debole, dato che resiste ottimamente agli urti essendo in TPU flessibile.

DUX DUCIS – Flip Cover e Magnetica

Se cercate una cover flip, che dunque si può aprire, la DUX DUCIS è sicuramente una valida scelta, dato anche il costo molto ridotto. Protegge lo smartphone e all’interno possiamo trovare anche uno slot per una carta di credito o una tessera.

È inoltre possibile usare la cover come stand per mettere il telefono in orizzontale per poggiarlo su un tavolo e vedere i propri contenuti preferiti senza doverlo mantenere per forza. Protezione e versatilità insomma in un unico prodotto.

Quale cover per il Galaxy S20 scegliere?

Come abbiamo visto ci sono diverse soluzioni e abbiamo cercato di raggrupparle per ogni tipo di esigenza mettendo sempre al primo posto la protezione del Galaxy S20, in quanto è quello lo scopo di una cover, pensando allo stesso tempo anche al lato estetico.

In caso di problemi avere una cover montata può fare la differenza tra una rottura o un “salvataggio” dello smartphone, dunque l’acquisto è sempre consigliato. Il prodotto originale Samsung ha il suo perchè, anche se le altre soluzioni, che abbiamo provato su diversi smartphone, non hanno mai deluso.

La scelta va fatta in base alle proprie esigenze, e qualunque venga presa dalle nostre proposte, si avrà a disposizione un ottimo prodotto. Vi ricordiamo di valutare anche una pellicola dalla nostra guida sulle migliori pellicole Galaxy S20 per avere una protezione completa.

Se invece avete Galaxy S20+ trovate qui le migliori cover e le migliori pellicole.

Stesso per il Galaxy S20 Ultra, anche per il top di gamma abbiamo le guide alle migliori cover e le migliori pellicole.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.