Le migliori cover per il Samsung Galaxy Note 10 | TechStart.it
Home Android Le migliori cover per il Samsung Galaxy Note 10

Le migliori cover per il Samsung Galaxy Note 10

Migliori Cover Galaxy Note 10

Il Samsung Galaxy Note 10 è il nuovo smartphone top di gamma di casa Samsung, che rinnova la serie Note con uno schermo full screen che arriva fino a 6.8″. Proteggere un telefono come questo è fondamentale dato il costo e anche i materiali di cui è composto.

Vi suggeriamo le migliori cover per il Galaxy Note 10, precisando che se avete la versione Plus potete leggere: “Le migliori cover per il Samsung Galaxy Note 10 Plus”. Abbiamo scritto una guida anche sulle migliori pellicole per il Galaxy Note 10, che vi invitiamo a leggere.

Migliori cover Galaxy Note 10

Tra i consigli per le cover migliori passiamo sicuramente per quelle originali Samsung, che hanno un costo più alto, ma valgono ogni singolo centesimo speso per la qualità dei materiali utilizzati. Per le cover comunque di qualità e dal costo ridotto vi suggeriamo invece le Spigen in silicone. Trovate tutti i consigli di seguito.

Samsung Clear View Cover – Il Top

La prima cover che vi consigliamo è la Clear View, perchè ha praticamente tutto. Qualità dei materiali, utility per come è progettata e durata nel tempo. Cover originale Samsung progettata su misura per il Note, che lascia un piccolo spazio per tenere d’occhio orario e le notifiche più importanti.

Si può rispondere alle chiamate o controllare la musica grazie alla visualizzazione apposita progettata per questa cover specifica da Samsung. Super comoda in fase di utilizzo, è una delle migliori scelte in assoluto.

Spigen Liquid Crystal – TPU Trasparente

Spigen offre la Liquid Crystal come per tanti altri smartphone, che di fatto è una cover trasparente che si adatta perfettamente a tutta la scocca del telefono esaltando i suoi colori, (specie se l’avete preso di colore Aura Glow) e ha un ottimo grip che ci garantisce un’ottima presa in ogni situazione, anche utilizzandolo con una sola mano.

Samsung Leather Cover – Stile e Qualità

Una delle cover nuove in assoluto ed esclusive per il Galaxy Note 10 è la Leather Cover, realizzata in vera pelle, che permette di proteggere il Galaxy Note 10 con eleganza e con una vasta gamma di colori. La qualità della pelle utilizzata è tangibile sin dal momento in cui prendiamo la cover dalla confezione, e ci garantisce un’ottima longevità. Pensata per chi vuole una cover di stile e allo stesso tempo proteggere al meglio lo smartphone.

Spigen Tough Armor – Kickstand Incluso

Spigen offre anche una soluzione di protezione assoluta con tecnologia Air Cushion, che attutisce le cadute accidentali, proteggendo al meglio il Galaxy Note 10. Nel frame ha integrato un supporto per tenere il telefono inclinato magari mentre si vede qualche video sull’ottimo display. Protezione totale!

Quale cover per il Galaxy Note 10 scegliere?

Dopo aver visto le pellicole queste proposte sono le migliori cover per il Galaxy Note 10 disponibili a prezzi sia più economici che più consistenti. Potete scegliere se prendere le originali Samsung che hanno delle feature esclusive oppure optare sul classico mantenendo comunque alti standard di protezione.

La migliore cover per il vostro smartphone è quella che più si adatta alle vostre esigenze, e vi abbiamo offerto una selezione di quelle che si distinguono appunto per feature e utilità.

Se avete domande o consigli potete scriverci sulla nostra pagina Facebook.

Non perdetevi anche l’articolo relativo alle migliori pellicole per il Galaxy Note 10, in modo da proteggere a dovere il telefono e aumentarne la longevità.

Inoltre se avete il Galaxy Note 10 Plus, trovate qui le migliori cover e le migliori pellicole.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.