iPhone 12 Pro è lo smartphone top di gamma di Apple che quest’anno fa un netto salto in avanti lato display e fotocamera, con un corpo squadrato.
Andiamo a vedere come proteggerlo al meglio con le migliori cover iPhone 12 Pro disponibili in base a ogni tipo di esigenza sempre con la costante della protezione in caso di urti o cadute accidentali.
Qui sopra trovi iPhone 12 Pro al miglior prezzo disponibile, dai un’occhiata alle ultime offerte.
Migliore cover iPhone 12 Pro
Analizziamo di seguito le cover per proteggerlo al meglio precisando che sono tutte compatibili sia con iPhone 12 Pro che con iPhone 12.
La guida viene aggiornata man mano che arrivano nuove soluzioni disponibili, partendo sempre dai prodotti top di Apple in sconto come la cover Magsafe da cui partiamo.
Per una protezione completa leggi anche la nostra guida alle migliori pellicole per iPhone 12 Pro, in modo da proteggere al meglio anche l’ottimo schermo OLED dello smartphone.
Cover Apple Magsafe iPhone 12 Pro – Ricarica Wireless
Il consiglio primario come cover è assolutamente quella originale Apple con Magsafe. Si tratta di una cover in silicone di alta qualità con ottimo grip che come i nuovi iPhone 12 ha un anello per il Magsafe.
Questo anello permette di allineare perfettamente il caricatore wireless con lo smartphone e ottimizzare i tempi di ricarica e la durata della batteria nel lungo periodo. Come sempre si nota la qualità di un prodotto Apple.
Spigen Neo Hybrid – TPU Flessibile e Resistente
Chi cerca una protezione di tipo ibrido la trova in questa cover per iPhone 12 Pro. Paraurti in PC duro e TPU flessibile per coprire interamente la scocca ed essere sempre sicuri di essere protetti.
Presente la tecnologia di Spigen Air Cushion che come suggerisce il nome porta un cuscinetto d’aria che attutisce gli urti all’interno della cover, che è super resistente in quanto certificata con test militare MIL-STD 810G-516.6
Spigen Liquid Air – Tecnologia Air Cushion e Grip
Soluzione semplice e dall’ottimo grip è quella della Spigen Liquid Air che ha una trama che permette un’ottima presa in ogni situazione e protegge al meglio iPhone 12 Pro.
Cover leggera e sottile, non ingombra minimamente e garantisce di essere protetti in caso di urti o cadute. Perfettamente compatibile con la ricarica wireless, permette di livellare anche la sporgenza della fotocamera evitando che vada a contatto se poggiamo lo smartphone su qualche superficie.
Cover a Portafoglio CASEZA – Protezione Totale
Chi cerca una cover a portafoglio per iPhone 12 Pro troverà nella soluzione di CASEZA un ottimo prodotto. Pelle di qualità e protezione che avvolge completamente lo smartphone con una cornice che aiuta in ogni situazione.
All’interno è possibile inserire una carta per i pagamenti per averla sempre a portata di mano e per vedere i contenuti che si vuole è possibile usare la cover come stand orizzontale per lo smartphone. Davvero completa e conveniente.
Spigen Tough Armor – Massima Protezione
Chi cerca una vera e propria armatura per il proprio iPhone 12 Pro sceglie la Spigen Tough Armor con certificazione militare MIL-STD 810G-516.6. Super resistente e con tecnologia Air Cushion di Spigen.
Nella parte posteriore ha anche un cavalletto estraibile per tenere lo smartphone in orizzontale poggiato su una superficie e vedere i propri contenuti preferiti nella massima comodità.
Cover a portafoglio SHIELDON – Vera Pelle Premium
Chi cerca una cover premium di alta qualità e in pelle sceglie la SHIELDON. Forma a portafoglio dunque con copertura totale e un feedback al tatto che fa capire subito che si tratta di vera pelle ricamata e di qualità.
Prodotto completo in quanto ha molto spazio anche nella parte interna. Oltre ad una copertura totale in un guscio per lo smartphone che attutisce gli urti abbiamo tre tasche per le carte e una tasca interna per inserire denaro contante.
Quale cover per iPhone 12 Pro scegliere?
Nella nostra guida hai trovato le migliori cover iPhone 12 Pro disponibili attualmente e con le migliori offerte per arrivare anche a risparmiare sia sui prodotti di brand che producono cover che direttamente dai prodotti ufficiali Apple.
Ricorda che proteggere al meglio uno smartphone di fascia alta come iPhone 12 Pro è importante per mantenerne il valore e la vita utile.
La scocca si usura di meno e anche se si va a rivendere esce come nuova, il che permette di ricavare di più dalla vendita.
Ricorda che le cover di iPhone 12 Pro sono compatibili anche con iPhone 12 e che per proteggere tutto lo smartphone al meglio puoi leggere la guida alle migliori pellicole per iPhone 12 Pro.
Se hai iPhone 12, trovi di seguito le migliori pellicole e le migliori cover.
Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.