Le migliori pellicole per il Samsung Galaxy Note 10 | TechStart.it
Home News Le migliori pellicole per il Samsung Galaxy Note 10

Le migliori pellicole per il Samsung Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10 Retro

Il Samsung Galaxy Note 10 è la nuova edizione della serie Note di Samsung, e porta con sè diverse novità. In primis lo schermo che diventa full screen, coprendo tutta la parte frontale dello smartphone e lasciando solo il foro centrale della fotocamera frontale. Miglioramenti poi su CPU, RAM, Fotocamera e l’esclusiva del Galaxy Note 10, l’S-Pen.

Vediamo come proteggere al meglio questo smartphone top di gamma con le pellicole migliori sia standard che in vetro. Vi segnaliamo anche il nostro approfondimento sulle migliori cover per il Galaxy Note 10.

Migliori pellicole Galaxy Note 10

Le differenze si attestano su prezzo e materiali, e di seguito trovate la nostra selezione in base alle diverse esigenze. La migliore pellicola per il Galaxy Note 10 è relativa alle vostre esigenze.

Pellicola A-VIDET – Sottile e Anti Bolle

La prima che consiglio è quella classica e volendo anche economica, perchè con una spesa contenuta vi dà ben tre pellicole. Buon feedback tattile e ottima per l’utilizzo con la S-Pen. Presente anche la garanzia a vita con il produttore.

Spigen Neo Flex – Pellicola Morbida

La Spigen Neo Flex è una di quelle più gettonate come pellicola protettiva per Galaxy Note 10. Copre tutta la superficie dello schermo e ha il foro adatto per la fotocamera frontale, molto comodo. Il kit all’interno è comprensivo di panno, cover, adesivi per pulizia e liquido per applicazione. Il pack è da 2 pezzi.

LEGGI ANCHE  Kaspersky gratis non è più fantascienza, arriva la versione gratuita

Pellicola AsBellt Vetro 3D – Super Protezione

Se cercate una protezione più netta potete prendere il vetro temperato, la soluzione che garantisce il miglior livello di protezione in assoluto. La tecnologia 3D permette di coprire anche la parte di display curvo, per la protezione completa di tutto il Galaxy Note 10. Se cercate il miglior vetro temperato per il Galaxy Note 10, si tratta di una delle migliori scelte.

KuGi – Pellicola Vetro Temperato Anti Bolla

La soluzione versatile per quanto riguarda il vetro temperato è quella di Kugi che propone un vetro 3D in grado di avvolgere tutto lo schermo del Galaxy Note 10, compersa la parte curva, collimando anche tecnologia Anti Riflesso e Anti Bolla. Il pack è da 2 pezzi.

Quale pellicola per il Galaxy Note 10 scegliere?

Queste sono le pellicole provate e che vi consigliamo per proteggere il vostro Galaxy Note 10. La pellicola per il Galaxy Note 10 universale non c’è, dipende dalle vostre esigenze.

In ogni caso però, prendendo una di quelle consigliate, farete di sicuro un buon acquisto, prendendo prodotti che sono garantiti a vita e che durano nel tempo.

Ricordiamo che le pellicole permettono di proteggere il terminale top di gamma di casa Samsung con una spesa irrisoria e ripagata nel tempo. Se avete domande o consigli potete scriverci sulla nostra pagina Facebook.

Non perdetevi anche l’articolo relativo alle migliori cover per il Galaxy Note 10, in modo da proteggere a dovere il telefono e aumentarne la longevità.

Inoltre se avete il Galaxy Note 10 Plus, trovate qui le migliori cover e le migliori pellicole.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.