Le migliori pellicole per OnePlus 6 | TechStart.it
Home Android Le migliori pellicole per OnePlus 6

Le migliori pellicole per OnePlus 6

OnePlus 6 è il nuovo top di gamma dell’omonima azieda già disponibile su Amazon per la prima volta in tutte le sue versioni. Lo schermo è un AMOLED da 6.28″, in formato 19:9 con annesso notch. Ottima riproduzione dei colori e durabilità garantita dal Gorilla Glass 5, resistente ad urti e cadute.

In questo articolo andiamo a consigliarvi le migliori pellicole per OnePlus 6, al fine di proteggere questo schermo senza penalizzare le prestazioni e l’ottima resa anche sotto la luce del sole. Trovate anche un articolo dedicato alle cover per proteggere la scocca dello smartphone. Ogni prodotto è accompagnato da link apposito alla pagina per info aggiuntive. Per le migliori cover OnePlus 6 abbiamo scritto un approfondimento a parte.

Migliori pellicole OnePlus 6

Ci sono un sacco di alternative disponibili ad ottimo prezzo tra pellicole morbide e vetro temperato. Se cercate una buona protezione, che eviti di usurare lo schermo e tolga le ditate potete scegliere le pellicole, mentre in caso vogliate forte protezione da cadute accidentali potete optare per il vetro temperato.

Vetro Temperato SLEO – Sottile e performante

Pellicola Protettiva OnePlus 6 SLEO

SLEO è un ottimo produttore che troviamo già da un po’ di tempo online, e partiamo da lui con questa pellicola molto sottile, solo 0,25mm di spessore, che garantisce un alto tasso di protezione perchè si tratta di vetro temperato. Abbiamo anche l’anti-riflesso e l’ultra resistenza proprio per come è progettata. Viene coperto tutto lo schermo per una protezione totale. Inoltre acquistando tre prodotti dal venditore si ottiene uno sconto, magari affiancando una cover e un altro accessorio. Nella confezione ci sono due pezzi.

 Vetro Temperato cookaR – Resistenza agli Urti

Pellicola Protettiva OnePlus 6 cookaR

Anche cookaR propone una sua soluzione per OnePlus 6 con un vetro temperato di ottima fattura che troviamo disponibile anche ad un ottimo prezzo. L’applicazione è semplice e permette di togliere tutte le impurità da sotto lo schermo per avere uno schermo perfettamente pulito. Vi consigliamo la confezione da due pezzi, ma la trovate anche singola o da tre pezzi.

LEGGI ANCHE  Data di uscita Galaxy S9 e Galaxy S9+: prenotazione da inizio marzo

Pellicola RIFFUE – Antigraffio e Antibolle

Pellicola Protettiva OnePlus 6 Riffue

Trasparenza al 99% e spessore di 0,20mm per una pellicola vetro che protegge davvero bene il telefono dall’usura e anche dalla sporcizia che può accumularsi con il tempo sulla scocca e soprattutto sullo schermo. Prezzo contenuto e confezione da due pezzi, attualmente c’è una promo per chi acquista anche una cover con uno sconto cumulabile. Ritagli appositi per il notch, la fotocamera e i sensori.

Pellicola Voigeer – Protezione 2,5D

Pellicola Protettiva OnePlus 6 Voigeer

La pellicola offerta da Voigeer per OnePlus 6 è quella che vi proponiamo con rilegatura completa e con il contorno nero che si sposa perfettamente con la scocca del dispositivo, mascherando il punto in cui finisce la scocca e inizia la pellicola. In temini estetici una delle migliori. Protezione di ottima qualità, anche in questo caso in vetro temperato. All’interno della confezione anche panno per la pulizia, alcool per pulire il telefono e adesivi per togliere la polvere, un kit completo insomma.

Quale pellicola per il OnePlus 6 scegliere?

Quelle che vi abbiamo proposto sono le pellicole migliori attualmente disponibili sul mercato, e in caso di aggiornamenti troverete le novità direttamente nell’articolo. Consigliamo sempre l’acquisto di una pellicola protettiva, perchè è una spesa irrisoria che viene ripagata nel tempo. Anche quando andremo a rivendere lo smartphone sarà come nuovo, senza un graffio, e lo stesso ragionamento si può fare per la cover, che approfondiamo nell’articolo apposito.

Per qualsiasi info potete contattarci su Facebook o fare domande nel gruppo ufficiale. Per tutte le offerte dal mondo tech iscrivetevi al nostro canale Telegram.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.