Home News Revolut Rewards arriva in Italia con cashback e sconti

Revolut Rewards arriva in Italia con cashback e sconti

Revolut Rewards Cashback Sconti iPhone

Revolut ha appena annunciato l’arrivo di Revolut Rewards in Italia, un programma che permette agli utenti di ricevere sconti e cashback dai loro acquisti.

Strette collaborazioni con oltre 100 brand italiani e internazionali che permetteranno di recuperare parte della spesa presso esercenti o attività online. Tutti gli utenti ne potranno beneficiare, e tutte le operazioni saranno visibili direttamente dall’app Revolut.

Tramite gli sconti basterà esibire o digitare un codice al momento dell’acquisto offline o online per pagare meno, mentre nel caso del cashback appena elaborata la transazione verso una delle attività convenzionate, una percentuale dell’importo speso verrà subito rimborsata.

Ecco i dettagli:

  • Sconti e cashback personalizzati saranno disponibili per tutti i clienti italiani 
  • Revolut collabora con top brand italiani e internazionali di moda, food, elettronica, travel e molte altre categorie 
  • Rewards rappresenta un ulteriore passo che permette ai clienti Revolut di ottenere di più dal proprio denaro, offrendo dei crediti quando acquistano i prodotti dei loro brand preferiti 

Revolut cashback dunque non solo più disponibile solo per gli utenti Metal, ma anche per chi ha il piano Premium o il piano Standard.

Revolut Rewards è attiva automaticamente e in app arriveranno tutti i dettagli. Per richiedere Revolut gratis consulta la nostra guida.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.