Home News Revolut permette di fare trading di oro

Revolut permette di fare trading di oro

Revolut Schermata Trading Gold

In questi momenti di incertezza Revolut aggiunge alla propria sezione relativa al trading la possibilità di andare a negoziare l’oro, bene rifugio per eccellenza e attualmente soggetto a grossi incrementi del proprio valore.

Nella tab “Prodotti” della Dashboard gli utenti Premium e Metal potranno trovare la quotazione dell’oro in tempo reale. La possibilità di effettuare acquisti e vendite è data da uno dei partner di fiducia della banca.

Andando a fare trading di oro, dunque acquistando una particolare quantità, sarà possibile trasferirla in tempo reale ad altri utenti Revolut, o convertirla in denaro o criptovalute in qualsiasi momento.

Come per altri strumenti all’interno di Revolut è presente una funzione di cambio automatico per acquistare o vendere l’oro al raggiungimento di una soglia di prezzo determinata dall’utente.

L’acquisto e la vendita inoltre sono come sempre estremamente semplici ed eseguibili con due tap all’interno dell’applicazione, in modo da rimanere in linea con la filosofia di Revolut, ovvero rendere alla portata di tutti qualsiasi movimento o operazione bancaria.

Se ancora non hai Revolut dai un’occhiata alla nostra guida completa per ricevere la carta gratis e un bonus di 10 euro subito oppure clicca sul pulsante qui sotto.

RICEVI LA TUA CARTA GRATUITA E 10€
LEGGI ANCHE  DJI Mavic Air 2 in arrivo il 28 aprile

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.