Home News SpaghettETH Napoli dal 24 al 26 maggio, sconto 50% sul biglietto

SpaghettETH Napoli dal 24 al 26 maggio, sconto 50% sul biglietto

SpaghettETH Napoli Locandina Evento
87 / 100

Napoli torna a essere il punto di riferimento per il Web3 con il secondo evento di SpaghettETH, manifestazione dedicata a curiosi e addetti ai lavori con panel dedicati al mondo blockchain e non solo. Tre giorni con tanti esponenti di riferimento del settore e panel di approfondimento riguardo lo stato attuale e proiezioni del mercato non solo dal punto di vista economico, ma anche da quello di sviluppo lavorativo.

SpaghettETH Napoli si terrà al Foqus, nel centro della città di Napoli, più precisamente nei Quartieri Spagnoli. Dal 24 al 26 maggio 2023 si parlerà di sviluppo su ethereum, DAO, mondo NFT, DeFi (Decentralized Finance) e dinamiche di mercato da chi fa di questi argomenti il proprio lavoro. Un’ottima opportunità per fare networking e prendere contatto concreto con uno dei settori in più rapida espansione degli ultimi anni.

La richiesta di lavoro per chi sviluppa è infatti altissima, con opportunità di guadagno importanti a fronte della poca offerta di professionisti aggiornati. Allo stesso tempo figure relative al marketing digitale e imprenditoriale vengono assunte molto rapidamente dalle società innovative che nascono nel settore. Buona parte dei talk saranno in inglese.

SpaghettETH Napoli Foqus Google Maps Indicazioni

SpaghettETH Napoli Biglietti in sconto del 50%

SpaghettETH Napoli Ticket Sconto

In collaborazione esclusiva con TechStart.it è possibile acquistare l’accesso a tutti e tre i giorni di SpaghettETH Napoli al 50% di sconto semplicemente scrivendo una mail a ciao@spaghett-eth.com con oggetto “Biglietto TechStart” e scrivere nel testo la richiesta. Tutti i partecipanti riceveranno anche un NFT unico come PoA, Proof of Attendance.

Attenzione perchè oltre a tutti a tutti i panel tematici da parte della Ethereum Fondation e società di riferimento del settore come ConsenSys, ci saranno anche interventi relativi alla parte legale della gestione di attività su web3 con la partecipazione delle community Legal Hackers. In più tanti party dedicati alla community nelle serate di tutti e tre i giorni di manifestazione.

Programma SpaghettETH Napoli

Attualmente sul sito ufficiale SpaghettETH Napoli si possono trovare informazioni su tutti gli speakers confermati con i panel che inizieranno nel primo pomeriggio di mercoledì 24 maggio. Qui il dettaglio tutto il programma.

Attendiamo la pubblicazione del programma sul sito, ma come spiegato verranno coperti tanti topic relativi al mondo web3 con sviluppo e opportunità di business. Dal problema degli oracoli per le blockchain alla costruzione di network incensurabili. Dalla gestione del nuovo circuito zk (zero knowledge) alla gestione dei protocolli per i social media, e tanto altro.

In più tutti i partecipanti potranno letteralmente assaggiare una parte della vita napoletana con il rinfresco offerto dai partner, riferimento nella cucina napoletana. Partendo dalla pizza fritta di Gino Sorbillo, passando ai gelati artigianali di Mennella e arrivando al caffè tradizionale “cuccumella” da Don Cafè. In ogni momento sarà attivo anche il servizio di catering a disposizione dei partecipanti.

Nel dettaglio troveremo:

• Caffè fatto con la tradizionale ‘cuccumella’ da Don Café – Street Art Coffee
• La famosa pizza fritta di Sorbillo dal vivo (per il pranzo del 25)
• Chiosco di gelati artigianali by Mennella (il 25 e il 26)
• Catering con deliziosi piatti e dolci locali by Artisti del Pane
• Terrazza “chillout & sunbathing spot”, con sdraio e gazebo per rilassarsi e prendere il sole
• Aperitivo musicale dalle 18:00 by OnlyMusix

Vuoi supportare SpaghettETH Napoli? È ancora possibile candidarsi come speaker, partner o sponsor compilando questo form per dare supporto a tutto l’evento.

SpaghettETH Napoli Location: Foqus

SpaghettETH Napoli Foqus Attività

Location non casuale per l’evento, che avrà luogo all’interno di Foqus. Si tratta di un edificio storico abbandonato e successivamente restaurato in uno dei quartieri più caratteristici di Napoli: i Quartieri Spagnoli. Ad oggi è un hub creativo che promuove nuove imprese e auto-imprenditorialità con particolare attenzione all’innovazione e ai nuovi tipi di occupazione.

Centro di formazione, occupazione e sviluppo, rappresenta uno dei punti di cambiamento dei Quartieri Spagnoli a Napoli.

Ci vediamo a SpaghettETH Napoli dal primo pomeriggio di mercoledì 24 maggio al 26 maggio. Non mancare!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.