Home Recensioni Recensione Samsung S90C OLED 2023, il QD-OLED si Rinnova

Recensione Samsung S90C OLED 2023, il QD-OLED si Rinnova

95 / 100

Lo scorso anno Samsung ha lanciato il suo primo prodotto completamente OLED arrivando a giocarsela tra i top produttori anche per il pannello più ricercato per le sue caratteristiche e qualità dal punto di vista della riproduzione dell’immagine. Ha aggiunto un proprio tocco però, con il Quantum Dot, tecnologia abbinata al pannello che dunque diventava un QD-OLED, ovvero Quantum Dot OLED.

Anticipiamo che il Samsung S90C è uno dei migliori TV che si possa comprare trattandosi di un prodotto top di gamma con la migliore tecnologia del pannello che abbiamo avuto negli ultimi anni. Con il Quantum Dot infatti si riesce ad ampliare in modo consistenza le prestazioni del già ottimo pannello OLED.

Il Samsung S90C è l’evoluzione del Samsung S90B che abbiamo analizzato lo scorso anno e in questa recensione scopriamo tutti i miglioramenti apportati da Samsung per il nuovo modello 2023. Se hai un budget più ristretto occhio anche al Samsung QN90B Neo QLED che ha un costo più accessibile.

Varianti della serie Samsung S90C

Con i nuovi modelli 2023, la serie OLED di Samsung va ad espandersi offrendo ben tre modelli diversi in termini di dimensioni. Quest’anno abbiamo a disposizione tre tagli: 55 pollici, 65 pollici e 77 pollici per adattarsi alle esigenze di chi ha molto spazio a disposizione.

Ricordiamo che accedendo ai link proposti si trova sempre il miglior prezzo disponibile, con la certezza di pagare sempre il meno possibile il prodotto che si sta acquistando, a fronte poi dell’assistenza completa per ogni problema.

La differenza di prezzo tra il 55” e il 65” non è molto consistente, quindi valuta bene anche in funzione dello spazio a disposizione. Il Samsung S90C 77” è un po’ categoria a sé proprio perché si tratta di una TV dedicata a utenti con esigenze specifiche.

Samsung S90C 2023 55 pollici

Modello Samsung QE55S90CATXZT OLED.

Samsung S90C 2023 65 pollici

Modello Samsung QE65S90CATXZT OLED.

Samsung S90C 2023 77 pollici

Modello Samsung QE77S90CATXZT OLED.

Samsung S94C 2023 55 pollici

Modello Samsung QE55S94CATXZT OLED.

Samsung S94C 2023 65 pollici

Modello Samsung QE65S94CATXZT OLED.

Samsung S94C 2023 77 pollici

Modello Samsung QE77S94CATXZT OLED.

Il Samsung S94C è praticamente uguale alla Samsung S90C, l’unica differenza fa riferimento al colore, con il Carbon Silver al posto del Titan Black. Praticamente è scegliere un color argento al posto del nero. Entrambi i modelli hanno un design moderno e bello, consigliamo di scegliere in base al prezzo più conveniente.

Samsung S95C con One Connect

Il Samsung S95C è la versione top di gamma della serie OLED di Samsung, composta da un unico pannello sottilissimo, che porta il riferimento a Infinity One Design. Tutte le prese di espansione come USB, HDMI, cavi antenna e il resto sono su un box esterno chiamato One Connect.

Il pannello raggiunge un picco di luminosità superiore e l’impianto audio è più potente arrivando a 70 W. Tutto il comparto software, telecomando e caratteristiche è identico al Samsung S90C. Consigliamo questa versione se non ci sono limiti di budget, tenendo presente che la differenza con S90C è contenuta.

Samsung S95C 2023 55 pollici

Modello Samsung QE55S95CATXZT OLED.

Samsung S95C 2023 65 pollici

Modello Samsung QE65S95CATXZT OLED.

Samsung S95C 2023 77 pollici

Modello Samsung QE77S95CATXZT OLED.

Il Miglior Pannello QD-OLED

Samsung S90C OLED HDR Natura

Come abbiamo anticipato la Samsung Q90C non è solo una TV OLED, ma è una TV dotata di pannello Quantum Dot OLED, che troviamo in forma abbreviata come QD-OLED. È uno dei pochi prodotti sul mercato che offre questa tecnologia e anche per questo è raro trovare TV di una qualità anche paragonabile nella riproduzione dei colori.

Molti altri produttori offrono pannelli OLED standard e non hanno a disposizione il Quantum Dot che permette di avere colori più vividi e saturi, donando una profondità maggiore all’immagine e al contenuto riprodotto.

Vediamo poi nel dettaglio quali sono le differenze in termini di struttura per capire quali sono le differenze tra un QD-OLED e un OLED tradizionale. Potremmo definire questo pannello anche come un OLED RGB anche se Samsung utilizza degli OLED blu. Sopra il pannello OLED troviamo uno strato Quantum Dot che assorbe il blu e quando serve emette rosso e verde, di fatto andando a completare lo spettro RGB.

Nella struttura non troviamo dei filtri colore per avere colori nitidi e puri, sommati al Quantum Dot che come abbiamo anticipato rende colori saturi e vividi migliorando la profondità dell’immagine e la visione generale della Samsung S90C. Di seguito vediamo anche le differenze di struttura.

Le migliorie nella composizione del pannello permettono di raggiungere risultati che non sono possibili per i pannelli OLED tradizionali, non solo per quanto riguarda la visione, ma anche per quello che riguarda la longevità del prodotto.

Allungare la vita di un top di gamma come questo è fondamentale e grazie all’integrazione QD-OLED è possibile. In più raggiungiamo livelli di luminosità più elevati rispetto ai pannelli OLED tradizionali, con immagini più vive che mai già in visione SDR, e passando a HDR si arriva a risultati eccezionali.

Il Samsung S90C ha design rinnovato e la comodità per i collegamenti e la gestione delle periferiche aggiuntive come vedremo, a fronte di un pannello ancora più sottile e minimale. Grazie a questi miglioramenti, la TV riesce a scaldare meno e consumare meno energia rispetto al modello precedente.

Samsung S90C: caratteristiche pannello

Samsung S90C OLED Contenuto HDR Tempio

Il Samsung S90C è un TV 4K HDR QD-OLED a 10 bit nativo con una frequenza di 120 Hz (arriva anche fino a 144 Hz). Lo troviamo in tre varianti: 55”, 65” e 77”. Come abbiamo anticipato il design è stato rinnovato con la parte di collegamento che ora è presente direttamente nella parte posteriore, agganciato alla base.

È uno dei televisori top di gamma migliori disponibili in commercio grazie al pannello e l’aggiornamento delle tecnologie di cui dispone, riesce a gestire al meglio qualsiasi tipo di contenuto e utilizzo. Sia lato intrattenimento che lato gaming, avremo a disposizione sempre qualità di visione.

Supportato anche AMD FreeSync Premium, con la Auto Low Latency Mode che permette di abbassare l’input lag ed evitare il tearing. Caratteristiche ricercate dai gamers più esigenti che cercano sempre un pannello performante oltre alla qualità. Troviamo a bordo il VRR (Variable Refresh Rate) che permette alla TV di adattare la frequenza in base all’input esterno.

La forza del Samsung S90C non arriva solo dalle caratteristiche tecniche, ma anche dal software con tutti gli aggiornamenti fatti da Samsung negli ultimi anni per la gestione ottimale della TV. Il processore Neural Quantum 4K con intelligenza artificiale (AI) aiuta anche ad impostare automaticamente i settaggi del pannello per migliorare la resa a seconda del tipo di immagine riprodotta.

Connettività sempre all’avanguardia

Samsung S90C OLED Prese HDMI 2.1 Uscite

Tutte le quattro porte HDMI 2.1 supportano la risoluzione 4K 144 Hz per giocare al meglio sia con un PC da gaming che con le console di nuova generazione: PlayStation 5 e Xbox Series X.  Due porte USB presenti per collegare dispositivi compatibili come webcam o supporti di storage per vedere i propri contenuti preferiti.

Presenti come sempre cavo per antenna e per la parabola, uscita audio digitale ottica. Il digitale terrestre è aggiornato con gli ultimi standard DVB-T2 e DVB-S2 con supporto anche a HbbTV per la visione di contenuti in 4K.

Presente la porta CAM CI+ 1.4 e porta ethernet per la connessione a internet via cavo. Completano la parte di connettività il Wi-Fi AC e il Bluetooth 5.2 per poter fare anche streaming audio o trasmettere il segnale a dispositivi esterni.

Ampio Supporto HDR e Audio Dolby Atmos Cinematografico

Samsung S90C Quantum HDR OLED Confronto

Samsung S90C rimane all’avanguardia anche per quanto riguarda il supporto HDR, con gli ultimi standard HDR10, HDR10+ e HLG, utilizzati sia dalle piattaforme di streaming di contenuti come Netflix o Prime Video, sia da emittenti televisive come Sky 4K e Rai 4K.

In più la tecnologia Quantum HDR OLED di Samsung permette di adattare al meglio i settaggi anche sui contenuti in HDR, grazie anche agli standard adattivi supportati.

HDR10+ Adaptive e HDR10+ Gaming permettono di adattare in tempo reale non solo il frame rate ma anche tutto il setting del pannello per migliorare in base all’immagine i parametri di visualizzazione. Questa TV riesce anche a settare parametri come la luminosità in modo ottimizzato in base all’ambiente dove viene posizionata, analizzando tutto il contesto in cui viene installata.

Samsung S90C OLED Suono Adattivo Attivazione

Certificazione Dolby Atmos come Samsung ci ha abituato da un po’ di tempo a questa parte che garantisce audio cinematografico, profondo e immersivo. La potenza audio dell’impianto installato è di 40 W, con bassi potenti e immersivi.

Segnaliamo anche la presenza della tecnologia Object Tracking Sound Lite (OTS Lite) che permette di riprodurre in modo fedele l’audio dalle fonti visualizzate a schermo, cosa che contribuisce appunto all’audio immersivo.

In più è presente Adaptive Sound+ che regola automaticamente anche il volume in funzione dell’ambiente in cui è presente la TV, eliminando eventuali rumori di sottofondo e garantendo in ogni situazione audio nitido e ben calibrato.

La forza dell’OLED unita alle tecnologie citate garantisce una qualità di visione ottima in ogni situazione. Ogni pixel è indipendente e questo garantisce non solo precisione assoluta nella riproduzione dei colori e delle scene in ogni situazione, ma anche un contrasto infinito.

Migliora con Intelligenza Artificiale

Samsung S90C OLED Processore Neural Quantum 4K Elaborazione

Tutte le tecnologie di cui dispone una TV come Samsung S90C permettono tramite intelligenza artificiale AI di migliorare l’immagine non solo in termini di settaggi del pannello, dunque ottimizzando in base alla scena parametri come luminosità, contrasto, saturazione e altri, ma hanno anche altri tipi di rielaborazioni.

Le tecnologie di intelligenza artificiale supportate dal processore Neural Quantum 4K dispongono di ben venti reti neurali come suggerisce il nome, e tramite un lavoro di analisi dinamica dell’immagine, capiscono che scena e che oggetti sono presenti nell’inquadratura, regolando in tempo reale le singole zone della TV.

Real Depht Enhancer

Samsung S90C OLED Real Depht Enhancer Profondità

Non solo parametri dunque, ma anche il focus sui soggetti in primo piano, migliorando la tridimensionalità e il senso di immersione dato dall’immagine. Sui TV OLED questa soluzione rende ancora di più grazie all’illuminazione indipendente di ogni pixel che permette di avere massima precisione anche con questo effetto.

Il Real Depht Enhancer come suggerisce il nome migliora la profondità dell’immagine sul Samsung S90C capendo in autonomia quale parti dell’immagine mettere in risalto, regolando in tempo reale la profondità di campo, ovvero la zona a fuoco. Il risultato è una immagine più realistica e immersiva.

Questo risultato è possibile grazie all’analisi degli elementi, che vengono compresi dalla TV in base ad un database sempre in aggiornamento tramite un sistema di riconoscimento, si passa automaticamente alla regolazione migliore disponibile.

La Struttura del Quantum Dot OLED

I punti a favore di una TV QD-OLED sono nella struttura e lo schermo che proponiamo permette di capire quali sono le differenze in termini di emissione della luce che permette di ottenere migliori colori in fase di riproduzione.

Le migliorie riguardano anche la luminosità, da sempre piuttosto bassa sui pannelli OLED tradizionali, e con il Quantum Dot questa problematica viene risolta.

Grazie ai miglioramenti del pannello dal modello precedente, il Samsung S90C migliora ancora e raggiunge una luminosità di 1300 nits sui contenuti in HDR, un dato per un OLED davvero alto. Raggiunge questi valori e gestisce al meglio consumi e calore.

Oltre alle possibilità date dal pannello e dalla tecnologia associata, anche il comparto software viene seguito e aggiornato da parte di Samsung in forma continua, non solo con gli ultimi modelli ma anche quelli degli anni precedenti per garantire sempre il massimo delle prestazioni.

Design Premium e Tocco di Stile

Samsung S90C OLED LaserSlim Design Info

Anche sul nuovo Samsung S90C arriva il LaserSlim Design, che si propone con questo nome per uno spessore così contenuto da somigliare ad un raggio laser. I pannelli OLED sono da sempre sottili e gestibili, con gli ultimi modelli Samsung come questo che hanno cornici sottili e impercettibili.

Tutte le prese di collegamento sono nella parte posteriore, facilmente raggiungibili, e si possono gestire in modo semplice. Si rinnova la base con un design ancora più moderno e minimale, in grado di dare a tutta la stanza in cui si posiziona la TV un tocco di stile.

Possiamo anche installare il Samsung S90C a muro con un supporto VESA 300 x 200 mm. Come sempre materiali di alta qualità che si sentono al primo tocco, con una trama specifica levigata su tutta la parte posteriore della TV.

Samsung S90C Gaming: il Top per i Videogiochi

Samsung S90C OLED Gaming PC

Si aggiorna ancora la suite software di Samsung con il sistema Tizen 2023 che eredita tutte le novità che abbiamo visto ultimamente migliorando fluidità e funzionalità accessorie. Sistema sempre reattivo e con supporti che piacciono ai gamers.

Per chi fa gaming 4K, che siano 120 fps, 144 fps o 60 fps, abbiamo la massima compatibilità con il Samsung S90C. Anche con gli standard HDR più recenti in grado di adattarsi in base all’input della console o del PC da gaming. Una TV che può essere utilizzata sia per il top dell’intrattenimento che per giocare ai massimi livelli.

Presente la modalità gaming che massimizza le prestazioni e permette di arrivare a un input lag di 9,2 ms per poter giocare con la massima velocità di risposta anche sul piano competitivo. Giocando con le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X c’è il supporto alla risoluzione 4K 120 Hz con VRR (Variable Refresh Rate) e ALLM (Auto Low Latency Mode).

Giocando invece su PC troviamo il supporto ad AMD FreeSync Premium e Motion Xcelerator Turbo Pro 144 Hz che permette di massimizzare il frame rate. In qualsiasi momento è possibile richiamare la Game Bar per gestire anche il form factor dell’immagine, oltre a parametri specifici per il gioco.

C’è la possibilità di passare dai 16:9 classici a 32:9, 21:9 o altri form factor intermedi seguendo le esigenze del giocatore. In più citiamo il Gaming Hub Samsung dove è possibile utilizzare app per il cloud gaming come GeForce NOW o Xbox Game Pass e giocare a titoli tripla A in 4K utilizzando la connessione a internet e nessuna console fisica. Il tutto semplicemente collegando via bluetooth o USB un controller compatibile.

Samsung Gaming Hub con il Cloud Gaming al Centro

Samsung S90C OLED Gaming Hub App

Con l’ultima versione del software Tizen 2023 si aggiorna anche tutto il comparto Gaming Hub introdotto recentemente da Samsung che porta una delle esclusive migliori del brand nella parte di Smart TV del Samsung S90C.

È una delle funzionalità migliori rilasciata, in grado di portare all’interno della TV una console in grado di far giocare tutti in 4K HDR tramite l’utilizzo della sola connessione a internet. I giochi da provare infatti non sono titoli semplici, ma i titoli tripla A che troviamo come punta di diamante sulle console di nuova generazione.

Tramite le app integrate come Xbox Game Pass e NVIDIA GeForce NOW è possibile creare un account e cominciare a giocare anche con solo 1€ di prova del Game Pass di Microsoft. Collegando un controller compatibile potremo accedere a centinaia di giochi per tutti i gusti e provare la vera esperienza gaming che può offrire il Samsung S90C.

Titoli come Forza Motorsport, Forza Horizon, Halo Infinite o Assassin’s Creed saranno tutti disponibili e giocabili on demand senza dover scaricare pacchetti enormi relativi ai giochi. La connessione a internet è l’unica cosa che serve. La potenzialità è poter giocare senza aver acquistato una console.

Samsung Tizen 2023 Migliora Ancora

Samsung S90C OLED Smart TV Tizen 2023

Samsung Tizen 2023 eredita l’interfaccia aggiornata lo scorso anno con un nuovo menu che mette tutto in primo piano e direttamente accessibile in pochi passi. Migliora nella reattività e permette all’utente di avere appena avvia la TV la scelta delle app o sorgenti che preferisce.

Nella parte centrale del menu principale troviamo tutte le app di streaming che si possono ordinare come si vuole, e sotto tutti i contenuti recenti o di tendenza che possono interessare. Sulla parte sinistra c’è il menu dedicato a passare ad Ambient Mode, fare una ricerca o al Gaming Hub dove troviamo tutte le sorgenti gaming e le app dedicate.

Anche sul telecomando aggiornato Samsung One Remote del Samsung S90C QD-OLED abbiamo pulsanti dedicati alle app o al menu principale richiamabile in qualsiasi momento. Le migliorie apportate riguardando la gestione del software che grazie a nuove ottimizzazioni è più reattivo e fluido nella fase di utilizzo.

Supporto ai Comandi Vocali

Come di consueto è possibile comandare il Samsung S90C anche con i comandi vocali grazie alla compatibilità con tre dei principali assistenti vocali disponibili. Basta sceglierne uno e premere in qualsiasi momento il pulsante sul telecomando per attivare i comandi vocali.

Bixby di Samsung, Google Assistant e Amazon Alexa si possono scegliere per gestire canali, app, volume, accensione e spegnimento e altro ancora utilizzando direttamente la propria voce, magari rientrando a casa e prima di sedersi sul divano.

Samsung Smart Things è integrato come sempre, permettendo di comandare anche dalla TV i dispositivi smart presenti in casa, trasformando il Samsung S90C in un centro di comando di tutta la propria abitazione.

Telecomando Samsung One Remote 2023 Aggiornato

Samsung S90C OLED Telecomando One Remote 2023

Il Samsung One Remote si rinnova diventando più snello ma senza perdere tutte le potenzialità e gli aggiornamenti che sono arrivati negli ultimi anni, permettendogli di diventare uno dei migliori in commercio.

Batteria interna, ricarica USB-C e pannello solare integrato che di fatto gli permette di non scaricarsi mai. In più Samsung ha implementato un sistema che permette la ricarica anche tramite onde Wi-Fi. Nessun problema di batteria e autonomia potenzialmente illimitata.

Nella parte inferiore sono presenti i pulsanti per l’avvio rapido di: Netflix, Disney+, Amazon Prime Video e Samsung TV Plus su cui troviamo canali gratuiti su varie tematiche.

Esperienza Audio Cinematografica Grazie a Dolby Atmos

Samsung S90C OLED Audio Dolby Atmos Schema

Il Samsung S90C dispone di un impianto audio da 40 W di potenza totale che in fase di utilizzo si sentono tutti. Bassi definiti e altoparlanti ben piazzati per riprodurre audio tridimensionale.

Non a caso dispone di certificazione Dolby Atmos, che permette di gestire nei tanti contenuti supportati sulle varie piattaforme streaming e non solo una esperienza da cinema direttamente a casa. Non solo per la parte video ma anche per il sonoro, grazie alle tecnologie che supporta.

Citiamo Object Tracking Sound Lite che analizzando l’immagine capisce da quali elementi a schermo proviene un suono o un rumore, e adatta l’impianto audio per emettere il sonoro proprio dal lato del soggetto emittente. Questa possibilità contribuisce alla sensazione di immersione assoluta.

Samsung S90C OLED Regolazione Automatica Schermo

In più ci sono tecnologie che migliorano l’audio in automatico, con focus sui dialoghi che diventano più nitidi e il monitoraggio costante dei rumori circostanti alla Samsung S90C. Se ci sono disturbi o rumori molesti, la TV si regola in automatico con tutti i parametri audio per continuare a garantire audio di alta qualità. Non si tratta solo del volume, ma di tutta l’elaborazione audio.

Suono surround 3D integrato senza dover prendere dispositivi o impianti esterni. È possibile abbinare una delle soundbar Samsung Q-Symphony con interfaccia e regolazione automatica senza fili.

Samsung S90C in offerta su Amazon

Il Samsung S90C OLED è appena arrivato sul mercato ed è subito disponibile direttamente su Amazon, così come le sue varianti S94C molto simile se non uguale come abbiamo visto. In più troviamo anche la Samsung S95C che è uguale in termini di pannello, con l’unica differenza data dalla One Connect Box esterna per le periferiche da collegare alla TV.

La scelta si è ampliata con modelli da 55”, 65” e 77” su ogni variante. La scelta deve essere fatta in base alle proprie necessità e in base alle offerte avendo di fatto tre pannelli estremamente simili dal punto di vista delle prestazioni.

Tra Samsung S90C e Samsung S94C consigliamo di scegliere sempre quello con il prezzo più basso in quanto le differenze sono davvero minimali, dunque occhio ai prezzi aggiornati che trovi in questa recensione. Samsung S95C garantisce luminosità superiore e One Connect Box, da valutare in caso di necessità specifiche.

Ne parliamo al meglio nella recensione del Samsung S95C che completa quello che abbiamo detto in questa. Troverai molte parti in comune. Qualsiasi sia la scelta tra questi tre modelli, la garanzia è di portare a casa uno dei migliori TV OLED disponibili sul mercato.

Su Amazon trovi sempre il miglior prezzo per il Samsung S90C con la garanzia Italia completa che copre qualsiasi problema. Validità di due anni come da legge ed è possibile anche acquistare una copertura aggiuntiva se necessario.


Samsung S90C Smart TV Completa

Samsung S90C OLED MultiView

La piattaforma smart Tizen 2023 è completa come abbiamo anticipato, e andiamo a citare altre funzioni presenti che completano l’offerta da parte di Samsung per il comparto software. Il Samsung S90C può diventare un hub per la domotica in casa grazie a Samsung Smart Things su cui è possibile controllare più dispositivi in un tocco.

Presente la modalità MultiView che permette di dividere lo schermo in più input, magari da entrate HDMI diverse o con un mirroring di uno smartphone magari. L’esempio classico riguarda la visione di un evento sportivo mettendo a lato le statistiche in tempo reale da un’app in esecuzione sul telefono.

Occhio anche al comparto lavorativo perché Samsung S90C supporta anche il mirroring e Apple AirPlay per lo streaming diretto da dispositivi mobile o supportati per proiettare presentazioni o usare la TV come secondo monitor senza fili nella massima comodità.

Citiamo anche Samsung Dex, avviabile collegando uno smartphone Samsung Galaxy arrivando ad avere un computer desktop completo con un monitor di altissima qualità. Dopo aver agganciato lo smartphone alla TV è possibile collegare una tastiera via bluetooth e lavorare come se si avesse a disposizione una postazione fissa.

Samsung OLED 2023 si Rinnova al Meglio

Samsung S90C OLED Premio TV

Con un pannello come quello QD-OLED, Quantum Dot OLED, Samsung S90C eredita il lancio dello scorso anno dei primi modelli Samsung OLED alzando ulteriormente l’asticella e migliorando sul pannello con tutti gli aggiornamenti del caso.

La qualità di immagine rimane altissima e tra le migliori del mercato per un top di gamma che vede alzare il picco di luminosità per immagini più nitide e più profonde del modello precedente, con un occhio sempre al comparto smart, tra i più completi e aggiornati del mercato.

Samsung S90C è disponibile in vari tagli già in offerta a prezzi competitivi a fronte dei quali possiamo consigliarlo come uno dei migliori TV OLED del mercato senza pensarci tenendo a mente anche alcune funzionalità esclusive una volta acquisito il pannello di riferimento.

Super completo anche lato gaming, da notare che è possibile giocare in 4K HDR senza avere una console grazie al Game Hub e al supporto al cloud gaming, al momento funzionalità esclusiva dei prodotti Samsung.

Video al top, audio profondo con Dolby Atmos e pannello di estrema qualità con pixel indipendenti in grado di garantire la massima precisione nella retroilluminazione, regalando immagini nitide, super contrastate e con colori eccezionali grazie alla tecnologia Quantum Dot.

Se sei alla ricerca di una TV in grado di rivoluzionare i tuoi standard di visione, è sicuro che con il top di gamma OLED Samsung, farai un passo in avanti netto e non vorrai più tornare indietro.


Per qualsiasi tipo di domanda su Samsung S90C scrivici sulla Pagina Facebook o su Instagram, ti aspettiamo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.