Home News Annuncio Honor Magic Vs in arrivo nelle prossime settimane

Annuncio Honor Magic Vs in arrivo nelle prossime settimane

Honor Magic Vs Teaser
70 / 100

Come siamo abituati a vedere Honor andrà ad annunciare per la fine del mese il nuovo Honor Magic Vs, versione pieghevole di uno dei suoi smartphone di riferimento.

La data attesa al momento è quella del 23 novembre, che vedrà l’annuncio in Cina con la comunicazione di tutti i mercati in cui il prodotto verrà reso disponibile. L’orario sembra essere locale delle 14.30, e questo significa mattina presto in Italia, alle 7.30 nostre.

Caratteristiche Tecniche Honor Magic Vs

Secondo quelle che sono le indiscrezioni attuali, si preventiva un rinnovo parziale del telefono, con miglioramenti al comparto fotografico e del design con alcuni angoli smussati e più moderni.

Pare anche che l’azienda è già al lavoro su un Honor Magic V2 completamente rinnovato, su cui però non abbiamo attualmente informazioni.

Dalle immagini trapelate è possibile ipotizzare una fotocamera frontale da 42 MP come visto su Honor Magic V e presumibilmente anche un comparto posteriore simile che sul modello precedente vede tre sensori da 50 MP.

Lato chipset è lecito aspettarsi uno Snapdragon 8+ Gen 1 chiaramente qualcomm con il corpo dello smartphone molto simile con display principale da 7.9 pollici e refresh rate fino a 90 Hz.

Come sul precedente lo schermo esterno da 6,45 pollici e 120 Hz di refresh rate, tutti OLED per garantire la massima qualità di visione.

Non resta che attendere l’annuncio per scoprire quali saranno le caratteristiche definitive.

Per qualsiasi tipo di domanda scrivici sulla Pagina Facebook o su Instagram, ti aspettiamo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.