Home Recensioni Carta YOU, la carta di credito gratis per tutti

Carta YOU, la carta di credito gratis per tutti

Carta YOU Vantaggi Richiesta Carta di Credito Gratis
94 / 100

Il settore FinTech continua a evolversi da tempo con prodotti sempre nuovi e innovativi, basti pensare alle di carte di debito senza costi e con numerosi vantaggi di cui abbiamo parlato. Mancava però una carta di credito, di fatto sempre prerogativa degli istituti bancari tradizionali, con problemi al rilascio e costi molto alti.

Finalmente si cambia e Advantia Bank con Carta YOU è la prima banca ad offrire una carta di credito gratis con zero costi e la possibilità di ripagare il credito senza interessi fino a sette settimane, quasi due mesi.

Richiederla è facilissimo, basta cliccare qui o cliccare sul pulsante che trovi qui sotto per vedere tutte le caratteristiche.

RICHIEDI GRATIS CARTA YOU

Solo la possibilità di credito vale già la richiesta, e si tratta di una carta che dovrebbero avere tutti eliminando le carte di credito tradizionali che oltre ad avere un costo inteso come canone, applicano enormi interessi se non si ripaga alla scadenza mensile.

Le carte di credito classiche hanno sono costi per prelievi, pagamenti in valuta estera e utilizzo della carta di credito all’estero, e il conto da pagare alla fine è sempre più alto. Tanti piccoli fattori che però sommati portano via soldi in modo concreto. Ci sono altri costi di mantenimento in caso di servizi aggiuntivi, come l’assicurazione viaggio.

Carta YOU ha tutti questi servizi e anche di più senza costi, scopriamo come funziona.

Vantaggi Carta YOU

Carta YOU Vantaggi Carta di Credito Gratis

La carta YOU ha tantissimi vantaggi e di fatto non è necessario cambiare banca per utilizzarla. Possiamo associare un nostro conto corrente senza aprirne uno nuovo e saremo subito pronti a utilizzare questa carta di credito gratis.

Ecco tutte le caratteristiche della carta che è una Mastercard Gold:

  • Nessuna commissione annuale
  • Nessuna commissione per prelievo in Italia e all’estero
  • Nessuna commissione per acquisti effettuati all’estero
  • Assicurazione di viaggio gratuita e completa
  • Protezione Acquisti Online e Offline
  • Usi il tuo conto corrente, non devi aprirne uno nuovo
  • Pagamento dei tuoi acquisti senza interessi fino a 7 settimane
  • Puoi anche rateizzare le spese e scegliere quanto pagare ogni mese

A tutto questo si aggiunge una assistenza clienti disponibile 24 ore su 24 per ogni domanda o esigenza. La particolarità sta nel non dover aprire un nuovo conto corrente per utilizzarla, agganciandola direttamente al proprio.

Inoltre è una carta Mastercard, dunque è accettata in tutto il mondo per pagare.

Come Funziona Carta YOU

Carta YOU Richiesta e Servizi

RICHIEDI GRATIS CARTA YOU

La carta di credito è uno strumento che permette di pagare nei vari negozi online e offline a credito, dunque senza scalare il denaro dal proprio conto, posticipando questo processo ad un determinato momento nel futuro.

Vediamo come funziona Carta YOU partendo dalle caratteristiche di cui abbiamo parlato e passando per il perno principale, ovvero il pagamento. È una normale carta di credito, solo che non ha costi.

Utilizzandola si accumula un debito da estinguere il mese successivo o come nel caso di carta YOU fino a sette settimane dopo senza interessi.

Per avere carta YOU non occorre aprire un nuovo conto corrente, è sufficiente utilizzare quello che già si ha a disposizione. Analizziamo tutte le caratteristiche di cui abbiamo parlato.

Nessuna commissione su ogni tipo di operazione

Carta YOU Tabella Costi

La carta di credito YOU può essere utilizzata per ogni tipo di pagamento, in Italia e all’estero e non ha commissioni anche pagando in altre valute.

Allo stesso modo è ottima per viaggiare perché è possibile prelevare dagli ATM in tutto il mondo senza alcuna commissione.

Entrambe le operazioni sono a pagamento nella stragrande maggioranza delle banche tradizionali, con costi rilevanti che invece non ci sono con carta YOU.

Assicurazione viaggio gratis e completa

Carta YOU Vantaggi e Flessibilità Carta di Credito Gratis

La Carta YOU integra una assicurazione viaggio gratis, permettendo un risparmio non indifferente quando si viaggia. Le assicurazioni viaggio anche per pochi giorni hanno un premio consistente da pagare.

Con Carta YOU invece non ci sono spese per questo tipo di assicurazione viaggio, è inclusa gratuitamente.

Pagamento del credito senza interessi e rateizzabile

Il pagamento di tutte le spese fatte con la carta YOU è senza interessi e può essere pagato fino a 7 settimane. È anche possibile rateizzare con pagamenti mensili l’intero importo maturato.

Ad esempio acquistando un telefono da 1000€ sarà possibile fissare una rata mensile da pagare per ripagare l’acquisto, direttamente con carta YOU.

Carta Mastercard Gold con Protezione Acquisti

La carta YOU è una carta Mastercard Gold, dunque ha anche la protezione acquisti, assicurando tutto quello che compri in caso di problemi e con protezione anche in caso di furto quando si preleva all’ATM.

La carta dispone dei migliori standard di sicurezza per i pagamenti anche online con Mastercard SecureCode e la possibilità di pagare Contactless.

Acquisti sempre sotto controllo e assistenza clienti gratuita

È possibile tenere traccia di tutte le spese con il portale online con la possibilità di contattare l’assistenza in ogni momento e per ogni necessità.

Attiva 24 ore su 24, può rispondere ad ogni dubbio per la copertura assicurativa, magari per denunciare un sinistro o per quello che riguarda il credito da ripagare in comodità secondo le tue esigenze.

La carta di credito gratis utile a tutti

La carta di credito è uno strumento finanziario per gestire le proprie spese e dividerle nel tempo quando necessario, molto utilizzata per pagare le spese in modo comodo, quando c’è disponibilità sul conto.

Le banche tradizionali però fanno pagare un canone e interessi altissimi in caso di mancato pagamento il giorno di scadenza. La carta YOU dà più tempo, non ha costi e permette di fare operazioni in tutto il mondo gratuitamente, ed è la prima ad arrivare sul mercato italiano con queste caratteristiche.

RICHIEDI GRATIS CARTA YOU

Non richiede di aprire un nuovo conto e a prescindere dall’utilizzo permette anche di avere una assicurazione di viaggio completa, così come quella sugli acquisti. Uno strumento dunque utile a tutti, anche a chi non deve fare grandi spese, in quanto completamente gratuito.

Inoltre per spese consistenti si può rateizzare tutto l’importo nel modo e nei tempi che si preferiscono, con la possibilità di non pagare interessi fino a sette settimane dall’acquisto.

Per tutte le informazioni e richiedere la carta YOU, clicca qui.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.