G2 Esports, una delle realtà di esports più importanti su scala globale, ha appena siglato con Herman Miller Gaming una partnership per la produzione di prodotti dedicati ai giocatori.
Herman Miller è un brand che produce arredi di lusso, con un livello di qualità molto elevato che viene in questo caso passato anche alla divisione Herman Miller Gaming.
Mobili gaming ad un nuovo livello
Herman Miller ha a catalogo diversi prodotti dedicati ai giocatori. Parliamo infatti di sedie da ufficio e da gioco, tavoli studiati appositamente e supporti per monitor di alta qualità.
La collaborazione porterà anche all’arrivo di nuovi prodotti con ricerca e sviluppo dedicati grazie alla collaborazione di due società leader nei propri settori. In questo caso con arredo più vicino alle esigenze dei giocatori, come quello che vediamo già disponibile.
Il focus è quello delle alte prestazioni, ovvero massimizzare la resa in gioco grazie ad un arredo che risponde alle esigenze di tutti i players, anche in ambito competitive, dove anche una frazione di secondo può fare nettamente la differenza.