La migliore cover per Samsung Galaxy S21 5G | TechStart.it
Home Android La migliore cover per Samsung Galaxy S21 5G

La migliore cover per Samsung Galaxy S21 5G

Migliore Cover Galaxy S21 5G
84 / 100

Samsung Galaxy S21 5G si propone come uno dei migliori smartphone del 2021, ed è stato lanciato proprio all’inizio dell’anno con diverse novità. In primis un prezzo più basso, dunque più convenienza, a seguito della rimozione del caricabatterie dalla confezione.

Lo smartphone si propone come un top di gamma assoluto, dato che ogni elemento che compone la sua scheda tecnica è al top della categoria. Dalla fotocamera alla connettività, passando ovviamente per il processore e soprattutto il display, che rimane uno dei migliori in assoluto. Qui trovi le migliori offerte:


Abbiamo infatti uno schermo Dynamic AMOLED 2X con refresh rate a 120 Hz e certificazione HDR10+ in grado di riprodurre qualsiasi contenuto con una risoluzione elevata e ottima definizione dei colori. Acquistare una cover per proteggere uno smartphone con un display come questo è un vero e proprio investimento dato il valore del Galaxy S21 5G.

Migliore cover Galaxy S21 5G

La protezione è fondamentale per uno smartphone come Galaxy S21, ed ecco perchè secondo noi acquistare una cover è di fatto un vero e proprio investimento, in quanto preserva lo smartphone dall’usura e ne mantiene il valore.

Questo vale sia in ottica di rivendita futura che per la vita del prodotto, che tenuto bene permette di performare anche meglio sul lungo periodo. Assolutamente da prendere a fronte di una spesa irrisoria dato il valore.

Per una protezione completa consigliamo di leggere la guida alle migliori pellicole per Galaxy S21 5G.

Cover Originale Samsung in Silicone

Partiamo con una soluzione originale Samsung, la cover in silicone per Galaxy S21 5G che avvolge completamente lo smartphone ed è progettata appositamente per adattarsi al comparto fotografico, difatti lascia spazio perfettamente alle tre fotocamere e al flash nella parte posteriore.

Logo “Samsung” e protezione assoluta in caso di urti o cadute accidentali. È progettata per proteggere al meglio lo smartphone e non aggiunge troppo spazio, in modo da conservare la super portabilità dell’S21.

Cover Spigen Ultra Hybrid – Tecnologia Air Cushion

Una delle cover che consigliamo sempre è la Spigen Ultra Hybrid, che permette di ottenere un ottimo livello di protezione e allo stesso tempo mantenere la colorazione del Galaxy S21 5G.

Il retro è infatti trasparente e protegge tutta la scocca dalle cadute e dagli urti forti grazie alla tecnologia Air Cushion che come suggerisce il nome dispone di un cuscinetto d’aria nella parte interna che attutisce automaticamente eventuali botte. Presente un rilievo lato fotocamera per assicurare anche il comparto multimediale.

Cover LK con Pellicole – Kit Completo

Chi cerca un kit completo che include anche le pellicole protettive può rivolgersi alla soluzione di LK che include una classica cover trasparente rinforzata in TPU che fa ottimamente il suo lavoro, e le pellicole protettive per il Galaxy S21 5G.

Abbiamo due pezzi per lato, dunque due per lo schermo nella parte frontale e altre due per le fotocamera posteriore, che si adattano perfettamente con la cover installata. In questo modo avremo protezione completa da graffi e urti con un solo acquisto.

Cover Vakoo a Portafoglio – Stile e Protezione RFID

Ottima cover a portafoglio dal prezzo contenuto è quella Vakoo disponibile in colorazione nera. All’interno ha delle tasche per contenere fino a due carte per i pagamenti e le protegge con tecnologia RFID, dunque le scherma impedendo di far partire transazioni non autorizzate.

Garanzia a vita dal produttore e ottimi materiali. È composta da pelle sintetica di alta qualità e può essere utilizzata anche come stand per tenere lo smartphone in orizzontale. Comoda anche nell’apertura. Per chi vuole coprire per intero il Galaxy S21 Ultra, una delle scelte migliori.

Quale cover per Galaxy S21 scegliere?

Abbiamo selezionato le migliori cover per Galaxy S21 disponibili e la guida rimane aggiornata con l’arrivo di nuovi prodotti. Come sempre forniamo una soluzione per le esigenze più disparate in modo da accontentare ogni utente.

Dalle cover che coprono frontalmente a quelle a portafoglio che avvolgono per intero lo smartphone, utili anche per tenerlo in orizzontale per vedere i propri contenuti preferiti in ogni momento. Ricordiamo che l’acquisto di una cover, magari inclusa di pellicola come nel kit proposto, è un vero e proprio investimento in quanto preserva il valore del Galaxy S21 5G.


Qui sopra le migliori offerte, ricordando che per una protezione completa consigliamo di leggere anche la nostra guide alle migliori pellicole per Galaxy S21 5G.

Se invece hai Galaxy S21 Ultra, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.