Home Android La migliore pellicola per Samsung Galaxy S21 Ultra 5G

La migliore pellicola per Samsung Galaxy S21 Ultra 5G

Migliore Pellicola Galaxy S21 Ultra 5G Samsung
84 / 100

Samsung Galaxy S21 Ultra 5G è il nuovo top di gamma della casa sudcoreana che propone la qualità su tutta la scheda tecnica e un rinnovo dal punto di vista del design.

Ancora una volta un display eccezionale, tra i migliori disponibili e con una diagonale di 6.8″, che lo posiziona tra i Galaxy più grandi disponibili. Ancora una volta la qualità è messa al primo posto.


Connettività 5G, e il pannello è un Dynamic AMOLED 2X con 120 Hz di refresh rate e compatibilità HDR10+ per i contenuti compatibili.

Migliore pellicola Galaxy S21 Ultra 5G

Qui dunque approfondiamo le migliori pellicole per Galaxy S21 Ultra 5G disponibili, per proteggere al meglio il display di cui dispone.

Scegliamo i prodotti migliori che permettono di coprire tutta la superficie ed essere protetti in caso di urti o cadute accidentali, e proteggere al meglio lo smartphone.

Inoltre per una protezione completa ti consigliamo di leggere anche la nostra guida alle migliori cover per Galaxy S21 Ultra.

Pellicola EGV – Morbida e HD

Partiamo da una pellicola morbida per Galaxy S21 Ultra. Si tratta della EGV che propone in confezione tre pezzi e copre tutto il display, con una piccola rientranza per la fotocamera frontale nella parte alta e centrale dello schermo.

Qualità HD naturalmente e dispone di tecnologia di auto riparazione. Semplicemente i graffi o le bolle vengono assorbiti e nel giro di 24 ore scompaiono. Questo agevola l’applicazione che si completa in poco tempo ed eventuali danni lievi. Inoltre essendo in TPU è ecologica in quanto non inquina in fase di smaltimento.

Pellicola GEEMAI – Kit Completo

Chi cerca una protezione completa solo dalle pellicole può scegliere questo kit di GEEMAI, che permette di avere protezione anche nella parte della fotocamera.

Oltre alla pellicola frontale per il display che lascia spazio alla fotocamera frontale, con tre pezzi inclusi, troviamo anche un vetro temperato per la tripla fotocamera posteriore. Il prezzo rimane ottimo grazie allo sconto disponibile.

Vetro Temperato GESMA – HD Anti Graffio

Passando su un vetro temperato per la massima protezione, troviamo la soluzione GESMA che prevede tre pellicole vetro e tre vetri posteriori per la fotocamera. Prodotte in TPU quindi flessibili ma con ottima protezione.

Il rivestimento è idrofobo e oleorepellente, ovvero elimina eventuali impronte digitali o di sudore, oltre a polvere e olio appunto. La superficie rimane sempre pulita senza problemi di sorta in ogni situazione, garantendo sempre la copertura in caso di imprevisti.

Vetro Temperato UniqueMe – Protezione Totale

Il kit che troviamo come più forte in termini di protezione è quello di UniqueMe, società che scegliamo sempre per la selezione dei prodotti. Qui abbiamo due pezzi di vetro temperato frontali con arrotondamento per il display del Galaxy S21 Ultra e tre vetri per la fotocamera posteriore.

Qualità HD e installazione guidata semplice. Tecnologia anti bolle e che non lascia bordi liberi, garantendo una protezione assoluta allo smartphone. Inoltre è ad ottimo prezzo, dunque assolutamente da valutare.

Quale pellicola per Galaxy S21 Ultra scegliere?

La selezione fatta è su pellicole e vetro temperato per Galaxy S21 Ultra, ponendo opzioni per entrambe le possibilità. Per entrambi i prodotti il Samsung Galaxy S21 Ultra 5G rimane super protetto dalla parte dello schermo, e la scelta è stata fatta tenendo a mente di avere massima compatibilità con le cover.


Il display rimane uno dei migliori disponibili sul mercato smartphone e come ogni anno Samsung alza il livello, ed è per questo che un altro parametro importante che abbiamo in ogni prodotto consigliato è la trasparenza HD per godersi al meglio il display AMOLED da 6.8″.

In ultimo ricordiamo che per avere una protezione completa consigliamo di leggere la guida alle migliori cover per Galaxy S21 Ultra onde proteggere anche la scocca ed essere super protetti da qualsiasi imprevisto, data l’importanza di questo smartphone.

Se hai Galaxy S21, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Se invece hai Galaxy S21+, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.