Home Android La migliore pellicola per Samsung Galaxy S21 5G

La migliore pellicola per Samsung Galaxy S21 5G

Migliore Pellicola Galaxy S21 5G
84 / 100

Samsung Galaxy S21 5G arriva sul mercato e ancora una volta setta un nuovo standard, posizionandosi in un ottimo range di prezzo e abbassando il prezzo in quanto in questo modello Samsung ha rimosso il caricabatterie dalla confezione.

Un ottimo risparmio a fronte comunque di uno dei migliori smartphone disponibili sul mercato. Tra i vari elementi spicca sicuramente il display Dynamic AMOLED da 6.2″ in grado di riprodurre al meglio ogni tipo di contenuto, assicurando sempre una visione di altissima qualità. Di seguito trovi le migliori offerte:


120 Hz di refresh rate e compatibilità con HDR10+ anche per le serie su Netflix o la visione di film. Oggi vediamo come proteggerlo al meglio per evitare danni, in quanto Galaxy S21 5G è uno smartphone premium e ogni danno può avere un costo non indifferente.

Migliore pellicola Galaxy S21 5G

Andiamo ad approfondire il discorso di protezione dunque vedendo le migliori pellicole per Galaxy S21 5G, selezionando le soluzioni adatte a ogni esigenza.

Proteggere lo schermo con una pellicola o un vetro temperato può fare la differenza tra il salvare interamente il display o romperlo completamente in caso di urto, caduta accidentale o imprevisto di qualsiasi tipo.

Per questo vediamo l’acquisto di una pellicola o vetro temperato come un vero e proprio investimento per preservare il valore del Samsung Galaxy S21 5G. Per una protezione completa inoltre, ti consigliamo di leggere anche la nostra guida alle migliori cover per Galaxy S21 5G.

Vetro Temperato AsBellt – Kit Completo

Partiamo con una delle soluzioni più complete, ovvero il kit di AssBellt. Offre in confezione due pezzi di vetro temperato Galaxy S21 per lo schermo e altri due pezzi per la fotocamera posteriore, al fine di proteggerla quando poggiamo lo smartphone.

Pienamente compatibile con il lettore di impronte sotto lo schermo, è molto facile da installare grazie alla guida inclusa nella confezione. Si applica poi al meglio dopo l’installazione, eliminando bolle o imperfezioni una volta applicata sul display.

Pellicola EGV – Qualità HD

Chi cerca una pellicola protettiva troverà nella soluzione EGV una soluzione ottima. Si tratta infatti di una pellicola con qualità HD che permette di avere massima trasparenza e dunque permette di apprezzare al meglio il super display Dynamic AMOLED.

Studiata per coprire tutta la superficie, dunque anche sulla leggera curva del display, avendo dunque una protezione completa. Super precisa per mantenere piena compatibilità con tutte le cover. Composta in TPU è in grado di eliminare automaticamente bolle o imperfezioni di installazione dopo averla applicata.

Ringke Easy Flex – Pellicola EPU

Una delle novità del mercato è la pellicola EPU, proposta in questo caso da Ringke. Si tratta di un tipo di pellicola molto sottile e ad alta flessibilità. Nonostante lo spessore contenuto è in grado di proteggere al meglio.

Assorbe gli urti e soprattutto protegge dai graffi in modo completo, permettendo di avere una sensazione di scorrimento come se non ci fosse. Presenti due pezzi in confezione per avere anche una sostituzione nel caso serva.

Vetro Temperato QIAOYI – Minimale e Duraturo

Cercando un vetro temperato anti graffio, con protezione dall’olio e dalle impronte, la scelta può andare tranquillamente verso la soluzione QIAOYI. Prezzo basso e una fornitura completa che vede tre pezzi all’interno della confezione.

Il vetro è di tipo piatto e presenta un foto nella parte superiore per la fotocamera frontale, posizionato in modo molto preciso per avere sempre scatti di ottima qualità senza ingombro o imperfezioni. Qualità HD e installazione semplice con eliminazione automatica delle bolle.

Quale pellicola per Galaxy S21 scegliere?

Come sempre abbiamo selezionato le migliori alternative per scegliere il miglior vetro temperato per Galaxy S21 5G o la migliore pellicola per Galaxy S21 5G. La guida viene poi aggiornata man mano che arrivano nuovi prodotti in modo da offrire sempre le scelte migliori.


Oltre alle offerte per il prezzo più basso di Galaxy S21 qui sopra, ricordiamo che le pellicole o i vetri temperati visti sono pienamente compatibili con qualsiasi cover, pertanto per avere una protezione completa consigliamo di abbinarne una, e per vederne alcune ottime ti consigliamo di leggere la nostra guida alle migliori cover per Galaxy S21 5G.

Se hai Galaxy S21+, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Se invece hai Galaxy S21 Ultra, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.