Quest’anno Apple ha lanciato un nuovo segmento con iPhone 12 Mini, lo smartphone più potente e compatto disponibile sul mercato. Un prodotto ottimo con dimensioni ridotte per il massimo controllo anche ad una mano.
Vediamo come proteggerlo al meglio in questa guida dove puoi trovare le migliori cover per iPhone 12 Mini, che lo proteggono senza aggiungere ingombri e dunque conservando uno dei punti di forza dello smartphone: le dimensioni.
Si tratta come sempre di un prodotto solido, che quest’anno è più squadrato rispetto ai modelli precedenti, e che comunque è sensibile agli urti o alle cadute, e qui vediamo come assicurarci che in caso di imprevisti non ci siano danni alla scocca, che potrebbero essere anche piuttosto irritanti.
Ecco le migliori offerte per iPhone 12 Mini dunque e successivamente vediamo le migliori cover iPhone 12 Mini.
Migliore cover iPhone 12 Mini
Come il mercato ci ha abituato a vedere da molto tempo abbiamo tanti tipi di cover diversi che si sposano con esigenze differenti. Abbiamo selezionato le migliori soluzioni mettendo al primo posto la qualità e la protezione per lo smartphone, anticipando che i prodotti originali hanno sempre la priorità e qui li troviamo anche con uno sconto.
Per una protezione completa ti consigliamo di leggere anche la nostra guida alle migliori pellicole per iPhone 12 Mini, per proteggere al meglio anche il display OLED dello smartphone.
Cover Apple Magsafe iPhone 12 Mini – Ricarica Wireless in Pelle
La prima da vedere è sicuramente la cover in pelle originale Apple con tecnologia Magsafe, che inserisce i magneti per la ricaricare wireless anche nella scocca della cover, in modo da allineare al meglio anche cover inclusa iPhone 12 Mini con il caricatore senza fili.
Pelle di qualità come ci ha sempre abituati Apple, e dunque anche al tatto si sente che si tratta di un prodotto pregiato, in grado comunque di proteggere lo smartphone da graffi e cadute senza andare ad incidere troppo sulle dimensioni effettive. Appena inserito infatti iPhone 12 Mini appare allo stesso modo super compatto e il grip migliora.
Vari colori disponibili, ti basta cliccare su uno dei link qui sopra per vederli tutti.
Cover Apple Magsafe iPhone 12 Mini – Ricarica Wireless in silicone
Restando in tema cover originale Apple, passiamo alla custodia in silicone, che presenta dettagli con il logo della mela nella parte posteriore e protegge al meglio come la variante in pelle con uno spessore super contenuto. Ottimo feedback al tatto anche qui e grip migliorato per avere sempre massima presa su iPhone 12 Mini.
Si tratta di un prodotto originale con tecnologia Magsafe, dunque anche in questo caso ricarica wireless con il massimo delle prestazioni grazie all’anello di magneti posto nella parte posteriore. Silicone di qualità insomma come Apple ha sempre abituato i propri clienti.
Vari colori disponibili, ti basta cliccare su uno dei link qui sopra per vederli tutti.
Cover Spigen Ultra Hybrid – Protezione Classica
Per chi cerca una classica protezione trasparente per iPhone 12 Mini la soluzione di Spigen può essere quella più indicata ad un costo super accessibile. Si tratta di una cover collaudata anche su tanti altri smartphone e sempre con resa al top in termini di protezione.
La cover si adatta allo smartphone, garantendo in uno spessore contenuto la possibilità di assorbire urti e cadute accidentali, andando a proteggere per intero la scocca dello smartphone, garantendo di evitare danni in caso di imprevisti. La trasparenza permette di non perdere tutta la bellezza della colorazione scelta per lo smartphone.
Cover YATWIN Silicone Liquido – Stile e Colorazione
Chi cerca una soluzione in silicone con ottimo grip può dare un’occhiata a questa soluzione di YATWIN che è disponibile in dieci diverse colorazioni, basta cliccare sul link qui sopra per vederle. Sul piano tecnico abbiamo una cover morbida e liscia che restituisce un ottimo grip e sensazione di qualità.
Sui bordi è stato utilizzato policarbonato rigido che è in grado di massimizzare la protezione a fronte di uno spesso sempre contenuto. Resistenza e nessun ingombro per una cover per iPhone 12 Mini che ha anche un rivestimento in microfibra che assicura un’elevata durata nel tempo.
Cover a Portafoglio CASEZA – Copertura Completa in Pelle
La migliore cover a portafoglio trovata disponibile è questa di CASEZA che offre una copertura in pelle e una chiusura magnetica per assicurare di coprire e proteggere per intero iPhone 12 Mini in ogni momento. I bordi sono ricamati e hanno un’ottima resistenza, con un’elevata durata nel tempo.
Pelle sintetica di qualità anche al tatto in fase di utilizzo e lo smartphone è sempre ben saldo all’interno grazie alla cornice in cui inserirlo che lascia spazio ai vari pulsanti fisici presenti sulla scocca. Possibile anche usarla come supporto per tenere il tutto in orizzontale e vedere i propri contenuti preferiti con comodità. Ottimo prezzo e qualità.
Cover TOZO – Finitura Opaca
La soluzione di TOZO propone una cover iPhone 12 Mini con una tecnologia ibrida che confeziona un bordo in TPU con una copertura posteriore trasparente che restituisce un ottimo feedback e una cover elegante che mette in risalto il design dello smartphone Apple.
Tutti i pulsanti fisici sono protetti e hanno dei canali appositi per essere utilizzati come se la cover non ci fosse grazie all’ottima ergonomia e il design preciso di copertura della scocca. Bordi scuri e retro trasparente per un tocco di qualità aggiuntiva.
Quale cover iPhone 12 Mini scegliere?
In questa guida trovi quindi le migliori cover per iPhone 12 Mini disponibili attualmente, e l’articolo viene sempre aggiornato con le migliori offerte e novità. In prima linea la qualità delle cover originali Apple se si vuole equipaggiare al meglio il proprio iPhone, seguite da ottime soluzioni con prezzi più bassi.
Proteggere uno smartphone di alta qualità come questo è come spiegato in apertura praticamente obbligatorio per preservare il valore e tenerlo al meglio anche in ottica di futura rivendita. La piccola spesa insomma è come un investimento che ci permette di recuperare anche di più successivamente.
Per avere la protezione completa ti ricordiamo di leggere anche la guida alle migliori pellicole per iPhone 12 Mini onde proteggere al meglio anche lo schermo OLED frontale.
Trovi di seguito inoltre le migliori pellicole e cover per gli altri modelli di iPhone 12.
Se hai iPhone 12, trovi di seguito le migliori pellicole e le migliori cover.
Se hai iPhone 12 Pro, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.
Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.