Home Apple La migliore pellicola per iPhone 12 Mini

La migliore pellicola per iPhone 12 Mini

Migliore Pellicola iPhone 12 Mini
82 / 100

Apple ha rinnovato la sua lineup proponendo un nuovo segmento per iPhone, con iPhone 12 Mini che di fatto rappresenta lo smartphone più compatto tra tutte le varianti disponibili. Allo stesso tempo lo smartphone più potente nella sua categoria di dimensione.

Conserva come gli altri modelli l’ottimo schermo OLED davvero ottimo per luminosità e colori. Qui analizziamo dunque le migliori pellicole per iPhone 12 Mini, per proteggerlo da urti o cadute accidentali e imprevisti che possono capitare in qualsiasi momento.

Lo schermo è l’elemento fondamentale per l’utilizzo dello smartphone, e anche un elemento piuttosto costoso, proteggerlo è dunque fondamentale per evitare spese aggiuntive in caso di problemi.

Ecco le migliori offerte per iPhone 12 Mini disponibili, e trovi successivamente le migliori pellicole e vetro temperato per iPhone 12 Mini.


Migliore pellicola iPhone 12 Mini

La scelta dei migliori prodotti per la protezione dello schermo permette di mantenere il valore dello smartphone, nel nostro caso iPhone 12 Mini, piccolo gioiello di casa Apple, in quanto in termini di potenza è il migliore disponibile sul mercato nella sua categoria di dimensione.

La pellicola o il vetro temperato è dunque un piccolo investimento che garantisce un ritorno assoluto per la longevità del telefono e una futura rivendita.

Per una protezione completa ti consigliamo di leggere anche la guida alle migliori cover per iPhone 12 Mini, in modo da avere protetta tutta la scocca dello smartphone.

Pellicola Vetro Temperato Spigen – Super Protezione

Il prodotto migliore che abbiamo da consigliare è senza dubbio il vetro temperato di Spigen, società super affermata da anni nel settore di accessori per smartphone.

Abbiamo a disposizione un vetro temperato certificato con durezza 9H, resistente ai graffi e con una guida apposita per l’installazione, che diventa davvero semplice. Nella confezione sono inclusi due pezzi, in modo da avere un ricambio in caso di danni.

Il vetro temperato dà una protezione molto elevata per ogni problema e permette di applicarlo facilmente, con alta trasparenza e un ottimo feedback tattile, in modo da dimenticare di averlo.

Pellicola UniqueMe – Kit Completo

La soluzione UniqueMe, che abbiamo trovato come società anche in altre recensioni, presenta un kit completo di pellicola vetro temperato frontale, e pellicola dedicata per la fotocamera posteriore. Presente una guida per l’installazione precisa.

Abbiamo due pezzi per lato, dunque anche dei ricambi in caso di usura o urti. Spessore di soli 0,03 mm e praticamente sembra di non avere nulla sullo schermo, trovandosi comunque con una protezione elevata per ogni evenienza. Il tutto poi progettato per far rendere al massimo fotocamera e flash.

Pellicola Vetro Temperato MSOVA – Ottima Fornitura

Il kit più completo disponibile è quello di MSOVA, che propone un vetro temperato sia sullo schermo che nella parte posteriore dello smartphone sulla fotocamera. Il tutto certificato con durezza 9H e si tratta di un vetro HD Crystal Clear per la massima trasparenza.

È il kit più completo in quanto dispone a buon prezzo di ben quattro pezzi per lato di vetro temperato, e dunque si può acquistare una volta e riuscire ad avere sempre ricambi in caso di problemi a portata di mano. Resistente anche a: graffi, acqua e olio.

Pellicola Vetro Cocoda – Semplice e Completa

Chi cerca un’ottima soluzione andando a risparmiare può scegliere la pellicola vetro temperato per iPhone 12 Mini Cocoda che propone un kit con tre pezzi e una guida per l’installazione semplice.

Basta appoggiarla ai lati dello smartphone e inserire sopra la pellicola per applicare il tutto automaticamente e in modo preciso. Questa pellicola vetro dispone di un bordo curvo 2.5D che avvolge completamente lo schermo e lo protegge per intero. Inoltre il feedback è ottimo e anche qui troviamo la durezza 9H.

Quale pellicola iPhone 12 Mini scegliere?

Le migliori opzioni disponibili attualmente sono queste viste, che verranno man mano aggiornate in relazione alle nuove proposte sul mercato. Il tutto mettendo sempre in rilievo le migliori offerte.

Come spiegato investire una piccola cifra in una pellicola o un vetro temperato permette di proteggere al meglio uno smartphone di rilievo come iPhone 12 Mini dal lato dell’ottimo schermo OLED da 5.4″, passando poi nel caso di alcuni kit anche alla parte posteriore della fotocamera.


Con una spesa irrisoria si ha una protezione da urti o cadute, nonchè dai graffi. Cose che possono capitare quando meno ce le si aspetta e che possono danneggiare in modo consistente iPhone 12 Mini. Con un vetro temperato siamo protetti da ogni imprevisto, e per completare il tutto consigliamo di abbinare anche una cover.

Per una protezione completa ti consigliamo di leggere la nostra guida alle migliori cover per iPhone 12 Mini.

Se invece hai iPhone 12, puoi leggere la nostra guida alle migliori pellicole e le migliori cover.

Se hai iPhone 12 Pro, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.