Home Apple La migliore cover per iPhone 12 Pro Max

La migliore cover per iPhone 12 Pro Max

Migliore Cover iPhone 12 Pro Max
88 / 100

Apple ha rinnovato anche la sua serie top con iPhone 12 Pro Max, il top di gamma assoluto per gli iPhone 12 con il miglior comparto fotografico, lo schermo OLED e la batteria più grande disponibile.

Uno smartphone dalle dimensioni generose dunque che rimane comunque maneggevole e comodo da utilizzare. Vediamo come proteggerlo al meglio in questa guida sulle migliori cover per iPhone 12 Pro Max, in modo da tenere sempre la scocca al sicuro da urti o cadute accidentali.

Gli imprevisti infatti possono capitare e per uno smartphone premium come questo è un peccato non solo avere dei danni o graffi, ma anche ritrovarsi a recuperare meno da una eventuale rivendita futura. La cover pertanto è un piccolo investimento che permette di proteggere ciò che si è speso per il proprio smartphone.

Ecco le migliori offerte di iPhone 12 Pro Max e successivamente andiamo ad analizzare le migliori cover disponibili.

Migliore cover iPhone 12 Pro Max

Nel mercato delle cover abbiamo diverse soluzioni da tempo e in questa guida abbiamo selezionato le migliori per varie esigenze, mettendo sempre al primo posto la qualità e il risparmio allo stesso tempo. Infatti trovi sempre i migliori prezzi sui vari prodotti, e partiamo con le cover originali Apple che hanno un livello qualitativo molto alto.

Per una protezione completa ti lasciamo anche la guida alle migliori pellicole per iPhone 12 Pro Max, in modo da proteggere al meglio anche l’ottimo schermo OLED da 6.7″.

Cover Apple Magsafe iPhone 12 Pro Max in Pelle – Ricarica Wireless

La prima cover suggerita è di sicuro la cover in pelle originale Apple con tecnologia Magsafe, che permette di allineare il caricatore wireless al meglio con lo smartphone e ottenere una ricarica rapida senza fili. All’interno della scocca della cover troviamo un anello di magneti che combacia perfettamente con quello interno di iPhone 12 Pro Max.

La qualità della cover si sente dal primo tocco e permette di proteggere al meglio lo smartphone da urti o cadute accidentali, aggiungendo anche un tocco di stile allo stesso tempo. Dai link sopra è possibile trovare anche altre colorazioni.

Cover Apple Magsafe iPhone 12 Pro Max in Silicone – Ottimo Grip

Apple propone anche la cover in silicone con tecnologia Magsafe, dunque ricarica wireless con materiale di qualità, che permette di avere un ottimo grip e allo stesso tempo uno smartphone liscio e piacevole al tatto. Ottima la protezione grazie alla possibilità di attutire automaticamente cadute o urti.

Rimane lo spazio nella parte posteriore per il comparto fotografico ed è presente il logo della mela stampato. Disponibile in varie colorazioni a partire dai due esempi qui sopra. Si adatta ad iPhone 12 Pro Max e lo protegge in forma completa essendo studiata appositamente.

Cover Apple Magsafe iPhone 12 Pro Max Trasparente – Protezione Completa

Chi vuole continuare a tenere la colorazione del proprio iPhone 12 Pro Max in primo piano può scegliere la cover trasparente originale Apple che aggiunge il tocco Magsafe nella parte posteriore, essendo scoperto l’anello di magneti per la ricarica wireless, che dà un tocco estetico in più.

Anche in questo caso la cover si adatta perfettamente e la fusione tra policarbonato e materiali elastici permette sia di adattarsi a telefono inserito che di attutire e assorbire botte o cadute improvvise, proteggendo al meglio lo chassis squadrato.

Cover in Pelle a Portafoglio TORRO – Alta Qualità

Chi cerca una cover a portafoglio di alta qualità e in pelle troverà nella soluzione di TORRO un prodotto disponibile in sei colori diversi, dunque per tutti i gusti, e dei materiali davvero pregiati. Tramite il link qui sopra si possono vedere tutti i colori disponibili.

Il tutto con dei ricami ai bordi e con la possibilità di usare la cover per mettere iPhone 12 Pro Max in orizzontale per vedere in comodità i propri contenuti preferiti. Inoltre sono presenti diverse tasche nella parte interna per mettere delle carte di pagamento, dei documenti o del denaro. Completa e di qualità, super consigliata.

Cover Silicone Liquido Elago – Adattabile e Protettiva

La soluzione di Elago propone una cover in silicone liquido premium come riportato, che porta ad un materiale che restituisce sensazione di morbido al tatto, mantenendo grazie alla sua composizione un ottimo grip e una presa salda di iPhone 12 Pro Max, anche con mani umide.

Lo stesso vale sulle superfici e in ottica di protezione da graffi e strappi questo materiale è molto resistente in quanto adattabile e testato appositamente per resistere in questo tipo di scenari. Si adatta allo smartphone e protegge per intero anche i pulsanti laterali, ricoprendo tutta la scocca.

Cover LeYi Trasparente – Comoda e con Supporto

La cover LeYi per iPhone 12 Pro Max riporta ad un prodotto trasparente ad un prezzo molto contenuto permettendo di avere una protezione completa e versatile. Abbiamo un frame nero che avvolge lo smartphone per attutire qualsiasi botta o caduta, mentre il resto della cover è trasparente.

Nella parte centrale posteriore è anche presente un anello estraibile per tenere lo smartphone in orizzontale se poggiato su un piano oppure per tenerlo in modo stabile se necessario, magari per una ripresa. Il tutto con un’ottima solidità.

Cover Caso in Pelle a Portafoglio – Stile e Accessibilità

Chi cerca una cover a portafoglio con un prezzo più accessibile può dare un’occhiata a questa soluzione disponibile in cinque colorazioni diverse, accessibili dal link qui sopra. Tutte ottime e con stile, e troviamo la comodità del supporto in orizzontale e la possibilità di inserire delle carte o dei documenti nella parte interna della cover.

I ricami sui bordi e la manifattura di qualità permettono di ottenere un’ottima protezione per iPhone 12 Pro Max anche in caso di cadute forti grazie al frame in cui è avvolto il telefono nella parte interna. Ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Quale cover iPhone 12 Pro Max scegliere?

Abbiamo dunque analizzato le migliori cover disponibili per iPhone 12 Pro Max, e questa guida verrà aggiornata man mano con le novità e le nuove offerte. Come sempre la soluzione migliore in termini qualitativi è quella delle cover originali Apple anche con tecnologia Magsafe per la ricarica wireless rapida e precisa.

Le altre cover viste però sono comunque compatibili e permettono di ricaricare lo smartphone senza fili in modo comodo, mettendo la praticità sempre al primo posto. Come spiegato all’inizio proteggere uno smartphone premium come iPhone 12 Pro Max è un dovere per preservarlo da imprevisti o urti che lo possono danneggiare sia in termini fisici che economici.

L’acquisto di una cover è un investimento minimo che ritorna nel tempo e permette anche di recuperare di più in fase di rivendita grazie alla protezione e la mancata usura del telefono. Per una protezione completa infine ti ricordiamo di leggere anche la guida alle migliori pellicole per iPhone 12 Pro Max per la protezione anche dello schermo OLED da 6.7″.

Trovi di seguito inoltre le migliori pellicole e cover per gli altri modelli di iPhone 12.

Se hai iPhone 12, trovi di seguito le migliori pellicole e le migliori cover.

Se hai iPhone 12 Pro, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Se hai iPhone 12 Mini, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.