Home News Western Digital annuncia i nuovi WD Black AN1500, WD Black D50 e...

Western Digital annuncia i nuovi WD Black AN1500, WD Black D50 e WD Black SN850

WD Black AN1500 NVMe SSD
80 / 100

Western Digital ha appena annunciato tre nuovi prodotti della linea WD Black dedicata ai gamers.

Si tratta di soluzione di storage votate al top delle prestazioni come gli altri prodotti che abbiamo visto di questa linea, oltre all’approfondimento su tutto il mondo WD Black.

Andiamo a vederli tutti da vicino, si tratta di: WD Black SN850, WB Black AN1500 e WD Black D50.

WD Black SN850 SSD NVMe

WD Black SN850 SSD NVMe

Il primo che vediamo è un SSD NVMe di nuova generazione: WD Black SN850.

Alza ulteriormente l’asticella delle prestazioni grazie al supporto della tecnologia PCIe Gen4 che gli permette di arrivare a 7000 MB/s in lettura e 5300 MB/s in scrittura.

Miglioramenti anche nel controller G2 WD_Black che gli permettono rispetto al precedente modello WD Black SN750 che abbiamo recensito, di caricare i dati in modo più fluido e veloce.

Disponibile in tagli da 500 GB, 1 TB e 2 TB con opzione per illuminazione RGB.

WD Black AN1500 SSD NVMe

WD Black AN1500 SSD NVMe PCIe Gen3

Chi cerca una soluzione Plug & Play per sfruttare il PCIe può optare per il WD Black AN1500, compatibile con lo standard PCIe Gen3 x8, tra i più veloci sul mercato.

All’interno della scocca ha due SSD in configurazione RAID 0, e può raggiungere 6500 MB/s in lettura e 4100 MB/s in scrittura a seconda del taglio utilizzato.

Dispone di illuminazione RGB personalizzabile su Windows lungo tutta la scocca ed è disponibile in tagli da 1 TB, 2 TB e 4 TB.

WD Black D50 Game Dock SSD NVMe

WD Black D50 Game Dock SSD NVMe

Presentata anche una nuova Game Dock completa per chi cerca il top delle performance di gioco sia sul PC fisso che sul portatile, la WD Black D50.

Un’unità SSD con dissipatore di calore incluso in grado di di trasformare un PC portatile con porta Thunderbolt 3 in una piattaforma di gioco.


Grazie a questo collegamento e all’alta velocità di trasferimento della tecnologia NVMe rappresenta una delle soluzioni più performanti come Dock SSD. Disponibile in taglio da 1 TB e anche in versione non SSD.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.