Home Apple La migliore pellicola per iPhone 13 Pro Max

La migliore pellicola per iPhone 13 Pro Max

Migliore Pellicola iPhone 13 Pro Max Schermo
89 / 100

iPhone 13 Pro Max è il top di gamma assoluto di Apple, con la migliore batteria e lo schermo più grande disponibile sulla linea dei prodotti della mela. Dispone di un display OLED da ben 6,7″ che permettono di vedere al meglio ogni tipo di contenuto. Come vediamo in questa guida avere una pellicola iPhone 13 Pro max è fondamentale per proteggere lo smartphone.

In ogni situazione di illuminazione e contenuto, la resa è ottima dal punto di vista della luminosità e dei colori proprio per l’ottimo pannello montato. Inoltre con l’introduzione del nuovo chipset Apple Bionic si riesce a ottimizzare al meglio l’autonomia e la resa della batteria.



Qui trovi iPhone 13 Pro Max al miglior prezzo disponibile sul mercato, sempre aggiornato con le migliori offerte e la migliore garanzia estesa di di anni. Per proteggerlo al meglio vediamo in questa guida quali sono le migliori pellicole o vetro temperato disponibili.

Migliori pellicole iPhone 13 Pro Max

Qui trovi una selezione delle migliori pellicole per proteggere lo schermo di iPhone 13 Pro Max, anche da urti o cadute pesanti. Proteggere uno smartphone di questo tipo è fondamentale dati gli alti costi per la riparazione, soprattutto per lo schermo. Con una spesa irrisoria si evitano danni molto gravi.

Per avere una protezione completa consigliamo inoltre di abbinare una cover, che puoi vedere nella nostra guida alle migliori cover per iPhone 13 Pro Max. Avrai così la sicurezza di non avere problemi per ogni imprevisto.

JETech Vetro Temperato con Guida – Installazione Precisa

Per avere una installazione super precisa, senza bolle e che copre perfettamente lo schermo di iPhone 13 Pro Max, il suggerimento va su JETech con pellicola che si installa in un tocco. C’è una guida in confezione in plastica da mettere sul display che applica la pellicola protettiva in modo impeccabile.

Pack da due pezzi, con tecnologia HD per far funzionare al meglio anche il Face ID dello smartphone senza intoppi, andando a proteggere anche la parte relativa ai sensori. Copre completamente fino ai bordi, dunque anche oltre il solo display. Tra le migliori soluzioni disponibili.

NEW’C Vetro Temperato iPhone 13 Pro Max – Alta Resistenza

Se cerchi un vetro temperato iPhone 13 Pro Max si parte da NEW’C, brand che seguiamo sempre nelle nostre guide con un pack completo di ben tre pezzi di vetro temperato che è garantito con durezza 9H, ad alta resistenza e con tecnologia anti bolle in fase di applicazione.

Lo spessore è di soli 0,33 mm, ma protegge in modo netto lo smartphone anche da botte pesanti. Ultra trasparente per apprezzare al meglio i colori del display OLED. È anche anti impronte per avere sempre lo schermo pulito e libero da elementi fastidiosi.

LK Vetro Temperato Doppio – Kit Completo

Per chi cerca una protezione totale segnaliamo il kit di LK che integra ben sei pezzi di due pellicole vetro temperato diverse. Tre per tipo. Uno è relativo al display frontale, dunque vetro temperato con durezza 9H con ottima resistenza lasciando spazio al notch, la parte relativa ai sensori del Face ID e della fotocamera frontale.

Nella parte posteriore possiamo applicare gli altri tre pezzi, dedicati alla fotocamera principale di iPhone 13 Pro Max che vanno a proteggere tutto il corpo quando mettiamo il telefono in tasca o lo appoggiamo su una superficie piana. Ultra resistenza ai graffi per entrambi i prodotti.

Eachy Vetro Temperato con Cornice – Copertura Totale

Altro prodotto molto valido è il vetro temperato di Eachty che ha un contorno nero come quello di iPhone 13 Pro Max, e dunque in grado di estendere la protezione a tutto lo spazio che c’è nella parte frontale dello smarpthone, e non il solo display.

In questo modo in caso di ogni urto o caduta la superficie coperta e protetta è totale, in modo da non riportare danni. Spessore di 0,33 mm, non crea ingombro anche una volta applicata. In confezione ci sono tre pezzi in modo da avere ricambi anche in caso di cadute nel tempo.

Quale pellicola per iPhone 13 Pro Max scegliere?

Abbiamo selezionato le migliori pellicole per iPhone 13 Pro Max bilanciando la disponibilità per i vari produttori e tra pellicola protettiva iPhone 13 Pro Max e vetro temperato iPhone 13 Pro Max, in modo da fornire ogni soluzione possibile a chi cerca di proteggere il proprio smartphone.

I prodotti e i brand selezionati sono di prim’ordine e testati negli anni dai migliori produttori presenti sul mercato. Ogni dotazione prevede più pezzi in modo da avere anche dei ricambi in caso di urti che andranno dunque a proteggere il telefono.



Ricordiamo le migliori offerte iPhone 13 Pro Max che trovi qui sopra tenendo a precisare che la protezione per uno smartphone premium come questo è fondamentale, in quanto permette di evitare di sostenere costi molto alti per le riparazioni. Inoltre il telefono avrà un valore superiore in fase di eventuale rivendita.

Per proteggere al meglio anche la scocca ti ricordiamo di leggere anche la nostra guida alle migliori cover per iPhone 13 Pro Max.

Se hai iPhone 13 Pro, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Se hai iPhone 13, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.