La migliore pellicola per Xiaomi POCO X3 | TechStart.it
Home Android La migliore pellicola per Xiaomi POCO X3

La migliore pellicola per Xiaomi POCO X3

Migliore Pellicola POCO X3
84 / 100

Xiaomi rinnova la serie POCO rilasciando il nuovo POCO X3, di fatto ancora una volta candidato ad essere uno dei best buy assoluti nella sua fascia di prezzo. Costo davvero contenuto e scheda tecnica ottima che mette in primo piano prestazioni e display.

È proprio la protezione del display che andiamo ad approfondire, vedendo quali sono le migliori pellicole per POCO X3, per proteggere al meglio il pannello IPS da 6,67″ di cui dispone con un refresh rate di ben 120 Hz.

Qui sopra trovi lo Xiaomi POCO X3 al miglior prezzo disponibile, e di seguito andiamo a vedere i migliori prodotti per proteggere al meglio lo schermo dello smartphone, onde preservare anche il valore futuro.

Migliore pellicola POXO X3

La nostra selezione è per ogni esigenza, dunque ci sono sia la pellicola protettiva che il vetro temperato, per chi cerca una resistenza maggiore. Ogni prodotto scelto sarà in grado di preservare il POCO X3 da urti o cadute accidentali.

Per una protezione completa ti suggeriamo di leggere la nostra guida alle migliori cover per POCO X3 in modo da proteggere anche la scocca.

QHOHQ Pellicola Protettiva – Membrana Vetro Temperato

Partiamo con quella che è una pellicola protettiva, ma eredita le caratteristiche di un vetro temperato offrendo protezione maggiore. La pellicola QHOHQ dispone infatti di una membrana in vetro temperato, che è parte della pellicola.

Questo permette di avere flessibilità in soli 0,33 mm di spessore e allo stesso tempo una resistenza molto elevata grazie alla durezza 9H certificata. Protezione garantita, e nella confezione troviamo 3 pezzi, in modo da avere la sostituzione in caso di imprevisti.

Vetro Temperato Ferilinso – Anti Graffio

Se cerchi un vetro temperato puro il consiglio va su questo pack di Ferilinso, completo di sostituzione con 3 pezzi in confezione. Copertura totale di Xiaomi POCO X3 in modo da proteggere anche agli angoli e installazione semplice.

Tecnologia anti-rimbalzo, che permette in caso di caduta di tenere la massima aderenza sullo schermo e assorbire tutti gli urti sul vetro temperato e salvando di fatto lo schermo. Anche qui durezza 9H certificata per la massima protezione.

Pellicola LK – Installazione Precisa

Pellicola molto resistente con resistenza da vetro temperato è quella di LK, che all’interno della confezione ha un supporto per l’installazione, che facilita molto tutto il processo.

Spessore di 0,33 mm, dunque impercettibile, e tecnologia HD per mantenere il feed originale dello schermo sul piano della qualità di immagine. Anti polvere e anti impronte. Confezione con 3 pezzi.

Doppia Pellicola Pkila – Kit Completo

Pkila propone un kit completo che comprende la pellicola protettiva frontale e una posteriore da apporre sulla fotocamera in modo da evitare graffi di urti o usura quando andiamo a poggiare lo smartphone su qualche superficie.

Super sottili con 0,25 mm di spessore, hanno anche durezza 9H per la massima protezione. Tecnologia HD e massima trasparenza per la massima fedeltà di quello che è visualizzato sul display e di quello che inquadra la fotocamera.

Quale pellicola POCO X3 scegliere?

Quelle viste sono le migliori soluzioni attualmente disponibili per proteggere il POCO X3 in ogni situazione. La pellicola protettiva ha fatto degli ottimi passi in avanti raggiungendo con uno spessore contenuto livelli di protezione davvero alti.

Il vetro temperato è in grado di assorbire urti o cadute da elevate altezze evitando i danni al display di POCO X3. A seconda delle esperienze e del livello di protezione necessario si può scegliere avendo la garanzia di portare a casa protezione assoluta.

Ti ricordiamo di prendere anche una cover per proteggere anche la scocca di Xiaomi POCO X3 e ad un costo irrisorio essere completamente protetto da qualsiasi imprevisto, preservando anche il valore dello smartphone nel tempo, anche pensando di rivenderlo in futuro. Trovi le migliori nella nostra guida alle migliori cover per POCO X3.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.