Home Android La migliore cover per Xiaomi POCO X3

La migliore cover per Xiaomi POCO X3

Migliore Cover POCO X3
82 / 100

Xiaomi rinnova la serie POCO presentando il nuovo POCO X3, uno smartphone che si candida ad essere uno dei best buy assoluti nella sua fascia di prezzo. Una scheda tecnica invidiabile ad un costo contenuto e un display IPS con un refresh rate di ben 120 Hz ad un prezzo bassissimo.

Nella fascia in cui si trova non c’è niente che si avvicina a quello che offre Xiaomi POCO X3, dunque oltre alle cover lo consigliamo come smartphone in sè. A bordo troviamo un ottimo chipset: lo Snapdragon 732G a 8 nm di ultima generazione.

Come sempre consigliamo l’acquisto di una cover per proteggere al meglio uno smartphone come questo, che nonostante il costo contenuto ha dei materiali di qualità che lo espongono a urti o cadute accidentali. Qui pertanto analizziamo le migliori cover per POCO X3.

Migliore cover POCO X3

Abbiamo selezionato le cover migliori che vanno a coprire differenti necessità a seconda delle richieste di ognuno, proponendo la migliore soluzione per qualsiasi domanda. Da quelle standard passando per quelle più rigide o a portafoglio. Il tutto mantenendo sempre alta la qualità.

Per una protezione completa ti consigliamo di leggere anche la nostra guide alle migliori pellicole per POCO X3, proteggendo in questo modo al meglio anche l’ottimo display.

Cover cookaR – Liscio Classico

Partiamo da una cover classica. Questa cookaR propone una trama liscia in colorazione scura che assicura un ottimo grip e una protezione a tutta la scocca del POCO X3.

Anti-impronta e modellata per adattarsi alla fotocamera, in modo da avere una superficie uniforme nella parte posteriore. NFC perfettamente funzionante quando serve. Spessore contenuto e massima portabilità.

Cover HAOTIAN – Pelle con Stile

Una cover più ricercata e con pelle di qualità è quella di HAOTIAN, ed è una cover POCO X3 che racchiude completamente lo smartphone per massimizzare la protezione.

Anche il display dunque è coperto e nella parte interna è possibile inserire della carte o delle banconote, per averle sempre a portata di mano. Il rivestimento inoltre è anti impronta e protetto da acqua e olio. Pelle pregiata al tatto e cover che dà un tocco di stile.

Cover PZEMIN – Classica con Kit Completo

La soluzione classica viene proposta da PZEMIN, con un kit composto da cover trasparente e 2 pellicole protettive che permettono di ottenere la protezione necessaria per POCO X3.

La cover è rinforzata ai 4 angoli per assicurare assorbimento degli urti in caso di caduta laterale, proteggendo al meglio lo smartphone. Il tutto ad alta trasparenza, senza perdere un dettaglio di tutto lo smartphone, colorazione compresa.

Cover Jancyu – Chiusura Ermetica

Cover che chiude lo smartphone e lo protegge a 360°. La soluzione di Jancyu, disponibile in diverse colorazioni, è di fatto una soluzione Clear View che va a dare informazioni nella parte frontale anche se copre lo schermo.

inoltre può essere usata come supporto per tenere POCO X3 in orizzontale e vedere i propri contenuti preferiti in comodità. Materiale Premium per assicurare un buon grip e la protezione in caso di urti o cadute accidentali.

Quale cover POCO X3 scegliere?

Abbiamo analizzato le migliori cover per POCO X3 disponibili per fornire una scelta completa sia in termini di protezione, che di materiali. Chi cerca un prodotto di qualità superiore si troverà accontentato.

Il tutto mettendo sempre al primo posto la protezione della scocca andando a evitare danni allo smartphone anche in caso di urti o cadute forti, e questo come spiegato si traduce in sicurezza nel valore futuro anche in ottica di rivendita. Lo stesso vale per la vita dello smartphone, che sul lungo periodo renderà meglio senza urti che possono danneggiare anche le parti interne.

Chiudiamo consigliando di leggere anche la nostra guida alle migliori pellicole per POCO X3 per proteggere al meglio anche l’ottimo display dello smartphone e avere una protezione completa.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.