La Sala VIP Canudas è una delle lounge dell’aeroporto Barcellona El Prat, nonché l’unica presente nel Terminal 2, piuttosto comoda da raggiungere una volta superati i controlli di sicurezza.
Come Lounge Aeroporto Barcellona è molto accogliente e permette di beneficiare di diversi servizi in modo comodo e rapido, trovandosi poi davanti ai Gate per accedere al proprio aereo. La troviamo appunto come Sala VIP Canudas all’interno dell’app di Lounge Key, con tutte le informazioni su quello che offre.
Entrare gratis nella lounge dell’Aeroporto di Barcellona
L’entrata per una lounge di questo tipo si può acquistare ad un prezzo medio di circa 30€, ma con la giusta carta è possibile accedere gratuitamente e in modo illimitato, ogni volta che si vuole e che si parte prendendo un aereo.
Non solo dall’aeroporto di Barcellona ma anche in tanti altri in tutto il mondo che aderiscono al servizio Lounge Key. Per entrare basta una carta di credito o di debito che include il servizio e sarà completamente gratis.
Basta favorire la carta in fase di entrata e si entra gratuitamente, magari anche con un ospite sempre a costo zero a seconda del proprio livello di Lounge Key. Per questo tipo di operazioni consigliamo la carta Crypto.com, che non ha costi e offre numerosi servizi, tra cui l’accesso alle lounge Lounge Key in tutto il mondo.
A differenza di molte altre carte non c’è un canone da pagare per avere questo servizio, è incluso nella fase di richiesta, e non verranno mai addebitati costi di alcun tipo nel tempo. Assolutamente da approfondire.
Servizi Lounge Aeroporto Barcellona El Prat
La lounge si trova sulla sinistra, con annessa indicazione arrivando nell’area degli imbarchi del Terminal 2. Estremamente tranquilla e riservata, c’è tanto spazio per ogni sezione a disposizione: da quella per l’attesa con i divanetti ai tavoli con il buffet per la ristorazione.
Il buffet è liberamente accessibile e tutto l’ambiente appare ben illuminato e rilassante. Sono presenti come servizi: aria condizionata, bevande alcoliche e analcoliche, connessione WiFi a internet, doccia, giornali, TV e monitor per le informazioni sui voli.
Anche a fronte della situazione attuale c’è molto spazio e l’ambiente è molto tranquillo. Il passaggio è stato alle 9.40 del mattino. Presenti tavolini e spazi anche per poggiare i propri bagagli.
Attendere il proprio volo è sicuramente più rilassante e rifocillante avendo a disposizione tutto il buffet in grado di soddisfare ogni tipo di necessità. Troviamo inoltre anche spazi e tavoli per lavorare un po’ più alti con la possibilità di ricaricare i propri dispositivi se necessario.
Indicata anche la presenza di una doccia, per rilassarsi e ripartire più rigenerati, magari per un volo a lungo raggio. Un servizio come questo, una volta provato non fa più tornare indietro non avendo costi e in grado di alzare l’asticella della propria permanenza in aeroporto.

Consigliamo la carta Crypto.com per poter accedere a tutte le lounge Lounge Key del mondo, e praticamente ne troviamo una o più di una non solo nei principali aeroporti a livello mondiale, ma anche in quelli secondari.
Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.















