Home News WD presenta i nuovi WD Black SN850X e WD Black P40

WD presenta i nuovi WD Black SN850X e WD Black P40

WD Black SN850 SSD NVMe
81 / 100

Western Digital ha appena annunciato due nuovi prodotti della gamma, che puntano ad un miglioramento sul campo degli SSD.

Parliamo di un nuovo SSD NVMe, ovvero il WD Black SN850X che promette nuovi record dal punto di vista delle prestazioni. Si parla di una unità SSD PCIe Gen 4 con lettura fino a 7300 MB/s con gestione termica attiva grazie al dissipatore montato nella parte superiore dell’SSD.

WD Black SN850X SSD NVMe PCIe Gen 4

Su Windows è prevista la modalità Game Mode dall’utility dedicata per massimizzare le prestazioni anche se si sta eseguendo un gioco pesante da SSD con la possibilità di registrare o trasmettere in streaming senza lag o rallentamenti. Il dissipatore con illuminazione RGB è presente nelle versioni da 1 TB e 2 TB.

L’SSD arriva in tre tagli di memoria: 1 TB, 2 TB e 4 TB per chi cerca il massimo dello spazio a partire da luglio 2022. Prezzi a partire da 189,99$.

Abbiamo seguito in precedenza il lancio dell’SSD WD Black SN850 per dare un confronto diretto del passo in avanti compiuto.

WD Black P40 SSD Portatile

Il WD Black P40 è un SSD portatile inteso come Game Drive. Si collega tramite interfaccia USB 3.2 Gen2x2 con lettura fino a 2000 MB/s tramite cavo USB-C. Possibile installare dei giochi completi all’interno ed eseguirli o spostarli con il massimo della velocità su qualsiasi PC.

Anche questo arriva con illuminazione RGB nella parte inferiore. Disponibile in tagli di memoria da 500 GB, 1 TB e 2 TB a partire da 119,99$ a partire dall’estate 2022.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.