Home News One UI 5.0 e Android 13 arrivano su Samsung Galaxy Z Fold...

One UI 5.0 e Android 13 arrivano su Samsung Galaxy Z Fold 4 e Flip 4

Samsung Galaxy Z Fold 4 S-Pen Pennino
69 / 100

Samsung pubblica come da programma l’update software come major release per gli ultimi pieghevoli che ha sul mercato, ovvero Samsung Galaxy Z Fold 4 e Samsung Galaxy Z Flip 4.

Si tratta dell’update che integra Android 13 personalizzato con la One UI. Siamo dunque alla One UI 5.0 che integra una serie di nuove funzionalità software che ampliano le potenzialità della nuova release Android.

L’update si può fare semplicemente dalla sezione di update del proprio smartphone e automaticamente dovrebbe partire il download. Migliorando le proprie procedure di update inoltre Samsung è in grado di rilasciare la versione del software in modo esteso in tutto il mondo in poco tempo.

Prima era necessario attendere update specifici paese per paese e potevano anche passare settimane tra il primo update su scala globale e la disponibilità sul territorio italiano.

Il nuovo firmware ha all’interno la patch Android di novembre, dunque aggiornato all’ultimo update disponibile. Da tenere d’occhio anche per gli acquisti dato che siamo in periodo di Black Friday. Ecco il miglior prezzo per entrambi i modelli attualmente disponibile.


Per qualsiasi tipo di domanda scrivici sulla Pagina Facebook o su Instagram, ti aspettiamo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.