Home Android La migliore pellicola per Samsung Galaxy S22+ 5G

La migliore pellicola per Samsung Galaxy S22+ 5G

Migliore Pellicola Galaxy S22+ Samsung
83 / 100

Samsung Galaxy S22+ è appena arrivato sul mercato e si tratta ancora una volta di uno dei migliori smartphone disponibili, con dimensioni bilanciate e ottima batteria che permette di avere ottime prestazioni e autonomia. Il tutto ad un prezzo non troppo elevato rispetto ai top di gamma assoluti.

Già presenti delle offerte che permettono di risparmiare rispetto ai prezzi di listino e andiamo a inserirli di seguito, ricordando che su Amazon è presente anche il caricatore omaggio che non è più in dotazione nella confezione.



Ancora una volta tanta qualità nel display Dynamic AMOLED 2x con standard HDR10+ e refresh rate a 120 Hz, tra i migliori in commercio per prestazioni e al top.

Migliore pellicola Galaxy S22+ 5G

Parlando proprio del display bisogna tenere conto della protezione da urti o cadute accidentali, o in generale dagli imprevisti, di uno smartphone prezioso come il Samsung Galaxy S22+. E per questo qui andiamo ad analizzare le migliori pellicole per Galaxy S22+.

Vediamo sia la pellicola classica che il vetro temperato, a seconda delle esigenze di ogni utente, in modo da garantire sempre il meglio della protezione sotto ogni necessità.

Consigliamo sempre l’acquisto di una pellicola protettiva o vetro temperato che di fatto è un vero e proprio investimento che protegge il nostro smartphone da qualsiasi tipo di imprevisto, tenendo conto che una riparazione del display costa diverse centinaia di euro. In questo modo con una spesa irrisoria siamo di fatto protetti. Ricordiamo inoltre che per una protezione completa consigliamo di prendere anche una cover tra quelle della nostra guida alle migliori cover per Galaxy S22+ 5G.

amFilm Pellicola Protettiva Ibrida – Protezione Totale

Uno dei prodotti con qualità migliore è quello di amFilm che propone standard inediti. Due pellicole in confezione, in modo da avere anche un ricambio, e come riportato si tratta di una pellicola ibrida.

Durezza 7H, spessore super contenuto di 0,2 mm progettata per funzionare al meglio anche con il sensore di impronte digitali a ultrasuoni che è presente sotto lo schermo del Galaxy S22+. In confezione anche una guida per una installazione super precisa.

iVoler Vetro Temperato – Kit Completo

Il primo kit che vediamo in sconto è quello iVoler con doppio vetro temperato che copre tutto lo schermo, lasciando solo il foro per la fotocamera frontale. Trasparenza HD e spessore ultra sottile di 0,33 mm che assicura massima protezione.

Inoltre è in dotazione una anche una doppia pellicola protettiva scura per la fotocamera posteriore, per proteggere al meglio i tre sensori. Inclusa in confezione anche una guida per l’installazione.

Udbrud Vetro Temperato – Kit Esteso

Udbrud propone un’ottima offerta lato prezzo e qui il vetro temperato arriva con una guida in plastica per l’installazione precisa e sempre con spazio per il foro della fotocamera frontale. Vetro temperato con durezza 9H, garantito anche in termini di resistenza. Anche qui inclusi in confezione due pezzi.

Per la fotocamera posteriore abbiamo ben tre pezzi di pellicola protettiva trasparente, che dunque lasciano vedere tutta la bontà del design e del colore scelto per il proprio Galaxy S22+.

Lucyupn Pellicola Protettiva – 5 Pezzi per Protezione Completa

Passando sulla pellicola vetro temperato per Galaxy S22+ troviamo questa soluzione di Lucyupn con ben 5 pezzi all’interno tra schermo frontale e fotocamera posteriore. Doppia protezione davanti con durezza 9H con resistenza ai graffi.

Nella parte posteriore tre pellicole trasparenti per proteggere il lato della fotocamera che ha un po’ di spessore in più in modo da non avere problemi quando si poggia lo smartphone su una superficie piana.

Quale pellicola per Galaxy S22+ scegliere?

Dopo aver analizzato le migliori soluzioni delle pellicole per Galaxy S22+ 5G, consigliamo sempre prodotti che arrivano sulla parte curva del display come tutti quelli della nostra guida al fine di proteggere tutto lo schermo.

Abbiamo messo sempre al primo posto la qualità HD per non perdere nulla del display eccezionale di cui dispone lo smartphone, tenendo conto anche dell’alta qualità di visione che è in grado di offre. Oltre alle promozioni per pellicole e vetro temperato ricordiamo di seguito le migliori offerte disponibili per acquistare Galaxy S22+, per massimizzare il risparmio.



Per avere una protezione completa è consigliato abbinare una cover e nella nostra guida alle migliori cover per Galaxy S22+ ne abbiamo selezionate per tutte le esigenze, tenendo sempre alto il livello di qualità.

Se hai Galaxy S22, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Se hai Galaxy S22 Ultra, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.