Home Android La migliore pellicola per Samsung Galaxy S22 Ultra 5G

La migliore pellicola per Samsung Galaxy S22 Ultra 5G

Migliore Pellicola Samsung Galaxy S22 Ultra
86 / 100

Samsung Galaxy S22 Ultra 5G è il nuovo top di gamma di casa Samsung che rinnova la serie “Ultra” di fatto passando a quello che è un Galaxy Note. Impatta dunque anche il design e le caratteristiche di quello che forse è il miglior smartphone Android disponibile.

Si parte dal display che è il più luminoso sul mercato, un 6.8” Quad HD esteso in 18:9 con una luminosità di picco di 1750 nits, praticamente un record. Ecco di seguito le migliori offerte disponibili.



Ovviamente dotato di connettività 5G, e il pannello è di tipo Dynamic AMOLED 2X con refresh rate di 120 Hz attivati solo quando necessario e certificazione HDR10+.

Migliore pellicola Galaxy S22 Ultra 5G

Andiamo ad approfondire le migliori pellicole per Galaxy S22 Ultra 22 5G disponibili, al fine di proteggere al meglio lo schermo, anche a fronte dell’introduzione dell’S-Pen e dunque in piena compatibilità.

La scelta della pellicola è fondamentale anche per questo, in linea all’utilizzo della penna per sfruttare appieno le potenzialità dello smartphone.

Per una protezione completa ti consigliamo anche di leggere la nostra guida alle migliori cover per Galaxy S22 Ultra.

Pellicola Vetro Temperato Udbrud – Kit Doppio

La prima alternativa che andiamo a vedere offre un doppio kit per la protezione del Galaxy S22 Ultra, fornendo non solo un vetro temperato frontale in due pezzi, ma anche altri due da applicare sulla fotocamera posteriore per livellarla.

Il vetro si adatta perfettamente allo schermo con la leggera curvatura agli estremi laterali e quello posteriore protegge da graffi la scocca a contatto con le superfici quando si appoggia.

Pellicola Vetro Temperato LK – HD e Senza Bolle

Un forte sconto è presente sulla pagina di questo kit LK che comprende due vetro temperato per Galaxy S22 Ultra e altri due aggiunti per la parte posteriore lato fotocamera. Ottima l’offerta presente.

Inoltre è dotato di tecnologia anti bolle, che scompaiono dopo l’applicazione automaticamente prendendo la massima presa sullo smartphone. Trasparenza HD per far rendere al meglio il display, pennino compreso.

Pellicola KeeFos – Privacy Massima

Chi cerca una pellicola può scegliere questo kit con due pezzi di KeeFos con tecnologia Anti-Spia. Praticamente il display del Galaxy S22 Ultra è visibile solo frontalmente e dal proprietario.

Chi è presente e posto da qualsiasi lato non può vedere cosa c’è visualizzato sullo schermo, anche se di lato al proprietario. Ottimo in termini di privacy e protezione grazie al TPU composito della pellicola.

Pellicola OMOTON – Kit in TPU Morbido

Chi cerca una protezione completa mantenendo un’ottima fluidità e la pellicola protettiva non solo di vetro, può scegliere il kit di OMOTON che ha all’interno 3 pellicole per il display frontale e 2 pellicole per la parte posteriore della fotocamera.

In questo modo si protegge con TPU flessibile tutto lo smartphone nei suoi punti principali, riuscendo a mantenere la qualità grazie alla tecnologia HD e l’ottimo grip per l’utilizzo appunto del TPU.

Quale pellicola per Galaxy S22 Ultra scegliere?

La selezione che abbiamo fatto è verso una pellicola o vetro temperato sempre di alta qualità, in grado di mantenere l’ottima reattività non solo del tocco ma anche del pennino S-Pen, elemento che contraddistingue il Galaxy S22 Ultra dagli altri modelli essendo l’unico che ce l’ha in dotazione.



La scelta delle pellicole è stata fatta anche mantenendo la massima compatibilità con le cover, nel caso si voglia averle a disposizione per proteggere la scocca del Galaxy S22 Ultra.

Altro parametro importante è la trasparenza HD per mantenere inalterata la resa dell’ottimo display, tra i migliori disponibili sul mercato e dati alla mano il più luminoso in assoluto come spiegato in apertura.

Ricordiamo inoltre che per avere una protezione completa consigliamo di leggere la nostra guida alle migliori cover per Galaxy S22 Ultra per proteggere la scocca da imprevisti, urti e cadute accidentali trattandosi di un top di gamma di alto valore.

Se hai Galaxy S22, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Se invece hai Galaxy S22+, trovi qui le migliori pellicole e le migliori cover.

Per qualsiasi domanda scrivici sulla pagina Facebook di TechStart.it o su Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.